SCAM Introduzione al mercato della piramide nera

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Perché? Abbiamo studiato questo mercato e al momento non abbiamo motivo di credere che si tratti di un mercato truffaldino.
Affermazioni del genere, prive di sufficienti argomentazioni, appaiono ridicole.
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33

Grazie mille per la precisazione! Cambierò il titolo nella categoria corretta.
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33

Sì... e tu non sei forse un impostore?

Abbiamo uno dei mercati più decenti in circolazione e stiamo crescendo giorno dopo giorno con il 100% di soddisfazione dei clienti.

Buona fortuna con i vostri FUD, amico.
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33
Lascia perdere Heisenberg. È una perdita di tempo prestare attenzione a questo tipo di post.

In effetti, essendo l'unico mercato che fornisce diversi tipi di vendor bond, tra cui l'adorabile PAY-LATER bond, di recente abbiamo dovuto adottare misure appropriate per cacciare tutti i falsi venditori che cercavano di usare la nostra piattaforma per diffondere il loro wickr / telegram.

Personalmente non mi stupirei se questo fosse uno di questi frustrati che abbiamo recentemente bannato....

Tutto il meglio di Heisenberg,
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33
Il pulsante successivo è chiaramente qui, ma è cliccabile solo se si inizia a ruotare l'immagine (il che è sensato).

E per ruotare l'immagine: basta fare clic sul pulsante di rotazione.

Tutte le possibili risoluzioni, compresa la versione mobile, sono state testate più volte: nessun problema di visualizzazione.

Invia un'immagine di ciò che vedi sul tuo schermo, e da lì sarò in grado di dirti cosa "sta succedendo".

Grazie
 

poltergeist

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 3, 2022
Messages
1
Reaction score
2
Points
1

Sei pieno di merda fratello. Ho 12 ordini completati e la piattaforma funziona a meraviglia.
Anche il loro supporto è super amichevole.
Se metà del mercato operativo fosse così professionale come il loro staff, cambierebbe la vita.
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33
@poltergeist va bene, grazie per il tuo apprezzato supporto.

Lasciamo che gli haters parlino mentre i professionisti si occupano del lavoro. Un classico 😉
 

salemwitches

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 26, 2022
Messages
1
Reaction score
2
Points
1
Ho scoperto il BB Forum 3 giorni fa grazie al mercato Black Pyramid e al loro supporto molto amichevole, a cui mi sono iscritto circa un mese fa.

Prima di tutto: grazie a entrambi per aver portato un po' di freschezza in questo campo che è la darknet.
In secondo luogo, e non per ultimo, quando la maggior parte delle persone preferisce mantenere le cose semplici (e brutte il più delle volte) a causa di una scarsa codifica o progettazione o semplicemente perché sono troppo pigri per non fare gli aggiornamenti necessari, questi ragazzi raddoppiano la quantità di sforzi e indovinate un po': si vede! in ogni aspetto!

Un grande applauso a voi Heinsenberg e Amenhotep per il grande lavoro. 😉😘

Per quanto ho potuto provare (ho completato un totale di 8 ordini), il mercato è estremamente veloce, le immagini, la ricerca, il profilo, le pagine dei membri e dei prodotti si caricano in pochissimo tempo.
Mi piace molto anche il sistema di check-out e il dinamismo senza l'uso di Java. È geniale.

Anche il design è impeccabile (d'accordo, sono sempre stato un grande fan della cultura egiziana...).

Quando altri mercati sembrano vecchi e noiosi e di solito gestiti sempre dalla stessa squadra, voi avete fatto quello che io chiamo un'esplosione in questo campo e suppongo che sia solo una questione di tempo prima di ottenere un traffico decente, se non lo avete già fatto.

Ho visto alcuni problemi qua e là con altre persone che potrebbero essere disturbate dal vostro servizio: Io dico di ignorarli, di fregarsene e di continuare a fare un buon lavoro.
 

artme2

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 30, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
ciao ragazzi! piramide nera è cool! ma io noob e voglio scrivere un messaggio e quando ho scritto nulla da fare!! come posso fare per favore!! questa è una domanda stupida so ma aiutatemi per favore .. buona giornata
 

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Non è bello, a meno che non vi piaccia l'exit scamming. Btw, stai chiaramente trollando e cercando attenzione. Quindi ecco a voi ;).
 

DreamWeaver

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 27, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Mi sono iscritto e sono contento di averlo fatto.
Ho pubblicato una recensione dettagliata del vostro promettente servizio.

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/dreamweaver-now-on-black-py-one-of-the-oldest-og-vendor-has-joined-the-new-market-with-great-potential-market-review.4126/
 

DreamWeaver

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 27, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1

Vendo al buio dal 2013. Mi sono affermato su quasi tutti i mercati esistenti e ho fatto dei punteggi da capogiro (tutti verificabili su Recon / DarkNetTrust).
Posso assicurarvi che questo è uno dei mercati più completi e qualitativi che ho potuto provare.
Sicuramente nella mia top-3 e il loro supporto è sufficiente per dire che è tutto tranne che un mercato truffa.
 

Elchapo701

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 2, 2022
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
qualcuno di questo gruppo ha acquistato su questa pagina
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33
Contiamo circa 10.000 utenti. E circa un terzo di essi è regolarmente attivo.
Quindi, per rispondere alla sua domanda: sì, molte persone acquistano beni o prodotti digitali dalla nostra piattaforma.

Saluti
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33
Abbiamo anche recentemente aggiornato il design e le caratteristiche della nostra Live-Chat/Inbox.

Molteplici aggiornamenti e innovazioni prenderanno vita nel corso del 2023...
 

cockysavage

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 5, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
bro si può spedire in Cina e passare la dogana
 

Aloha4tfuture666

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
HI,

il link della pagina 1 non funziona. Serve un nuovo link.
 

CuseLoUs

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Mi piace molto Black Pyramid, ma purtroppo ci sono alcuni gravi bug nell'interfaccia utente, come ad esempio
1-Contattare il venditore (porta al servizio di chat e non c'è altro modo per inviare il messaggio) non l'ho provato in JS abilitato.
2-cambiare il colore nel menu a discesa per essere scuro anche il carattere che va nero che acceca gli occhi :)

spero che si lavora su di esso un giorno in particolare contattato venditore.

Grazie Amenhotep
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Sembra fantastico, ma tutti i messaggi di cui sopra erano di Amenhotep, quindi non può essere una buona cosa, vero? Voglio dire, non è questo che fa un truffatore? Creare la propria credibilità. Ho intenzione di controllare in ogni caso, ma avere un mucchio di id che si utilizzano per sostenere se stessi su cose è un brutto segno a mio parere.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Sembra fantastico, ma tutti i messaggi di cui sopra erano di Amenhotep, quindi non può essere una buona cosa, vero? Voglio dire, non è questo che fa un truffatore? Creare la propria credibilità. Ho intenzione di controllare in ogni caso, ma avere un mucchio di id che si utilizzano per sostenere se stessi su cose è un brutto segno a mio parere.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
137
Points
43
Deals
8
Ho provato a comprare qualcosa su questo mercato, ho depositato i fondi e fatto l'ordine, ma i venditori non mi hanno risposto. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che i venditori non sono in grado di accedere al mercato a causa di alcuni aggiornamenti. Ho aspettato pazientemente e i miei ordini non sono ancora stati accettati dai venditori, ora sto cercando di ritirare i fondi e mi appare questo messaggio

"Prima di ritirare i fondi depositati sul nostro mercato, devi completare almeno 1 vendita per un valore pari alla metà del tuo saldo.
In futuro, se vuoi che i tuoi fondi vengano automaticamente restituiti al tuo portafoglio personale dopo un ordine annullato o fallito, sentiti libero di attivare l'autenticazione 2fa nel tuo profilo e di inserire un rimborso in cripto".

Ho attivato l'indirizzo del portafoglio di rimborso, ho effettuato l'ordine, l'ho annullato e i fondi sono ancora nel portafoglio del sito web. Ho provato a contattare il supporto e non c'è risposta.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
137
Points
43
Deals
8
Sembra che ora funzioni tutto, ho parlato con i venditori e mi hanno detto che hanno accettato i miei ordini e che potrebbe esserci qualche bug legato all'aggiornamento, ma dovrebbe comunque esserci un'opzione per ritirare i fondi dopo la cancellazione dell'ordine. È come se una volta pagato non si potessero più ritirare i fondi.
 

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Siete riusciti a prelevare i vostri fondi? Sto riscontrando lo stesso problema.
"Prima di ritirare i fondi depositati sul nostro mercato, è necessario completare almeno una vendita per un valore pari alla metà del proprio saldo.
In futuro, se vuoi che i tuoi fondi vengano automaticamente restituiti al tuo portafoglio personale dopo un ordine annullato o fallito, sentiti libero di attivare l'autenticazione 2fa nel tuo profilo e di inserire un rimborso in cripto".
Ho parlato con l'assistenza e la risposta che ho ricevuto è stata: "Per quanto riguarda il prelievo dei tuoi soldi, potrai farlo quando avrai speso un totale di 2/3 del tuo deposito iniziale (come misura di sicurezza anti-phishing)".
 

nedge

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 25, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
nessuno dei venditori manda un cazzo - ho mandato 1000 dollari per un passaporto... poi il venditore ha cercato di dire che per un "buon lavoro" sarebbe costato il doppio e ha cercato di bruciarmi perché non avevano competenze reali. hanno depositato i soldi sul conto 4 mesi fa e ancora non mi permettono di trasferirli. quando cerco di spenderli (ogni giorno) NON VIENE INVIATO NULLA E LA MAGGIOR PARTE DEI FILE DIGITALI SONO CORROTTI O CON PASSWORD. COME SI FA A SPENDERE I SOLDI SE NON SI RIESCE MAI A SPEDIRE NULLA... TANTO VALE FARE UN BONIFICO DI 2/3 IN ANTICIPO, CHIAMARLO PERDITA E ANDARE AVANTI... E ORA QUESTA STRONZATA DICE CHE NON C'È NIENTE OGNI VOLTA CHE PROVO AD ACCEDERE. ODIO QUESTI FIGLI DI PUTTANA. LAVORO DIRETTAMENTE PER IL CARTELLO DI FELIX ARELLANO E DAREMO IL VIA LIBERA A QUESTI IDIOTI E METTEREMO FINE ALLA LORO INTERA DISCENDENZA. SE SCOPI CON I CRIMINALI, PRIMA O POI TI IMBATTERAI IN QUELLI SBAGLIATI... SARETE BENEDETTI. CI VEDIAMO IN GIRO
 
Top