SCAM Introduzione al mercato della piramide nera

salemwitches

Don't buy from me
New Member
Reaction score
2
Ho scoperto il BB Forum 3 giorni fa grazie al mercato Black Pyramid e al loro supporto molto amichevole, a cui mi sono iscritto circa un mese fa.

Prima di tutto: grazie a entrambi per aver portato un po' di freschezza in questo campo che è la darknet.
In secondo luogo, e non per ultimo, quando la maggior parte delle persone preferisce mantenere le cose semplici (e brutte il più delle volte) a causa di una scarsa codifica o progettazione o semplicemente perché sono troppo pigri per non fare gli aggiornamenti necessari, questi ragazzi raddoppiano la quantità di sforzi e indovinate un po': si vede! in ogni aspetto!

Un grande applauso a voi Heinsenberg e Amenhotep per il grande lavoro. 😉😘

Per quanto ho potuto provare (ho completato un totale di 8 ordini), il mercato è estremamente veloce, le immagini, la ricerca, il profilo, le pagine dei membri e dei prodotti si caricano in pochissimo tempo.
Mi piace molto anche il sistema di check-out e il dinamismo senza l'uso di Java. È geniale.

Anche il design è impeccabile (d'accordo, sono sempre stato un grande fan della cultura egiziana...).

Quando altri mercati sembrano vecchi e noiosi e di solito gestiti sempre dalla stessa squadra, voi avete fatto quello che io chiamo un'esplosione in questo campo e suppongo che sia solo una questione di tempo prima di ottenere un traffico decente, se non lo avete già fatto.

Ho visto alcuni problemi qua e là con altre persone che potrebbero essere disturbate dal vostro servizio: Io dico di ignorarli, di fregarsene e di continuare a fare un buon lavoro.

artme2

Don't buy from me
Member
Reaction score
2
ciao ragazzi! piramide nera è cool! ma io noob e voglio scrivere un messaggio e quando ho scritto nulla da fare!! come posso fare per favore!! questa è una domanda stupida so ma aiutatemi per favore .. buona giornata

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Non è bello, a meno che non vi piaccia l'exit scamming. Btw, stai chiaramente trollando e cercando attenzione. Quindi ecco a voi ;).

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
150
Deals
18
Ho provato a comprare qualcosa su questo mercato, ho depositato i fondi e fatto l'ordine, ma i venditori non mi hanno risposto. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che i venditori non sono in grado di accedere al mercato a causa di alcuni aggiornamenti. Ho aspettato pazientemente e i miei ordini non sono ancora stati accettati dai venditori, ora sto cercando di ritirare i fondi e mi appare questo messaggio

"Prima di ritirare i fondi depositati sul nostro mercato, devi completare almeno 1 vendita per un valore pari alla metà del tuo saldo.
In futuro, se vuoi che i tuoi fondi vengano automaticamente restituiti al tuo portafoglio personale dopo un ordine annullato o fallito, sentiti libero di attivare l'autenticazione 2fa nel tuo profilo e di inserire un rimborso in cripto".

Ho attivato l'indirizzo del portafoglio di rimborso, ho effettuato l'ordine, l'ho annullato e i fondi sono ancora nel portafoglio del sito web. Ho provato a contattare il supporto e non c'è risposta.

nedge

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
nessuno dei venditori manda un cazzo - ho mandato 1000 dollari per un passaporto... poi il venditore ha cercato di dire che per un "buon lavoro" sarebbe costato il doppio e ha cercato di bruciarmi perché non avevano competenze reali. hanno depositato i soldi sul conto 4 mesi fa e ancora non mi permettono di trasferirli. quando cerco di spenderli (ogni giorno) NON VIENE INVIATO NULLA E LA MAGGIOR PARTE DEI FILE DIGITALI SONO CORROTTI O CON PASSWORD. COME SI FA A SPENDERE I SOLDI SE NON SI RIESCE MAI A SPEDIRE NULLA... TANTO VALE FARE UN BONIFICO DI 2/3 IN ANTICIPO, CHIAMARLO PERDITA E ANDARE AVANTI... E ORA QUESTA STRONZATA DICE CHE NON C'È NIENTE OGNI VOLTA CHE PROVO AD ACCEDERE. ODIO QUESTI FIGLI DI PUTTANA. LAVORO DIRETTAMENTE PER IL CARTELLO DI FELIX ARELLANO E DAREMO IL VIA LIBERA A QUESTI IDIOTI E METTEREMO FINE ALLA LORO INTERA DISCENDENZA. SE SCOPI CON I CRIMINALI, PRIMA O POI TI IMBATTERAI IN QUELLI SBAGLIATI... SARETE BENEDETTI. CI VEDIAMO IN GIRO

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
150
Deals
18
Sembra che ora funzioni tutto, ho parlato con i venditori e mi hanno detto che hanno accettato i miei ordini e che potrebbe esserci qualche bug legato all'aggiornamento, ma dovrebbe comunque esserci un'opzione per ritirare i fondi dopo la cancellazione dell'ordine. È come se una volta pagato non si potessero più ritirare i fondi.

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Siete riusciti a prelevare i vostri fondi? Sto riscontrando lo stesso problema.
"Prima di ritirare i fondi depositati sul nostro mercato, è necessario completare almeno una vendita per un valore pari alla metà del proprio saldo.
In futuro, se vuoi che i tuoi fondi vengano automaticamente restituiti al tuo portafoglio personale dopo un ordine annullato o fallito, sentiti libero di attivare l'autenticazione 2fa nel tuo profilo e di inserire un rimborso in cripto".
Ho parlato con l'assistenza e la risposta che ho ricevuto è stata: "Per quanto riguarda il prelievo dei tuoi soldi, potrai farlo quando avrai speso un totale di 2/3 del tuo deposito iniziale (come misura di sicurezza anti-phishing)".

Helsinki1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Il mercato è in ribasso e ho 700usd nel mio portafoglio! Si tratta di una truffa in uscita? Dal momento che non possiamo ritirare i fondi dal portafoglio, questo era destinato a succedere.

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
150
Deals
18
Ho provato a prelevare i fondi da loro per anni senza alcun risultato.

View previous replies…

Helsinki1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
blackpyoc3gbnrlvxqvvytd3kxqj7pd226i2gvfyhysj24ne2snkmnyd.onion
Questo link funziona per voi?

Helsinki1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Considerando che questo forum è elencato nella loro home page, penso che sia una follia e che faccia sembrare questo forum meno legittimo... Onestamente devono spiegare perché non permettono alle persone di ritirare i loro soldi e perché il mercato è in calo?
Si tratta di una truffa e di un'uscita? I soldi sono in deposito o li stanno usando?
La gente dovrebbe essere consapevole di questo mercato truffa.

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Non riesco nemmeno a prelevare gli oltre 300 dollari presenti sul mio conto senza imbattermi nel seguente messaggio

"Prima di ritirare i fondi depositati sul nostro mercato, è necessario completare almeno 1 vendita per un valore pari alla metà del proprio saldo.

Non ho nemmeno potuto far recapitare un acquisto nella mia casella di posta elettronica. I venditori con cui ho parlato, su questo sito, non sono disposti a fornire l'id di tracciamento o a trovare una scusa per aver smarrito l'id di tracciamento. È ridicolo che questo mercato (mercato nero) sia ancora considerato in qualche modo rispettabile su altri siti con quasi nessuna critica a differenza di ares e incognito. Si tratta di una chiara truffa in uscita, smh. Avrei dovuto fare una ricerca migliore, lol.

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Non credo sia assurdo che questa pagina sia ancora collegata alla loro homepage. In un certo senso, permette loro di mantenere la credibilità che avevano un tempo. A un certo punto, credo che la piramide nera fosse un mercato legittimo. Ora, stanno uscendo dalla truffa e non permettono ai loro clienti di ritirare il denaro.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Non sembra che sia più attivo

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Piramide nera?

View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
A me non si è caricato. Mi sbaglio?

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Ok, grazie per la segnalazione

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Provate invece abacus se state cercando un'alternativa.

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Credo di aver espresso un po' di preoccupazione per Amenhotep quando bb si è collegato a loro. Ti ho anche detto che l'unico modo per avere un mercato di successo è che ci sono troppi pezzi di merda che truffano.