Sintesi dell'MDMA a partire dall'estrazione della piperina (link)

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Vorrei fare una premessa dicendo che sì, so che @WillD ha fatto una bella discussione, ma questi link vanno "più indietro" e iniziano il processo prima. il suo sintetizzatore inizia con MDP2P, che si trova nel penultimo/ultimo link di questo elenco. volevo solo precisarlo per evitare che queste informazioni vengano considerate ridondanti :s


divertitevi! ^_^
 

Franziskadiecoole

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Jul 23, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Grazie, la sintesi è localizzata attraverso questa via Quanto costerebbe produrre un grammo di MDMA?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Salve, sto usando Google Translate perché non parlo tedesco. Mi fa piacere che il mio thread possa essere d'aiuto. Onestamente, non so quale sia il costo di produzione di 1 grammo di MDMA, e inoltre è probabile che si finisca con più di un grammo se si segue la sintesi di Will. Non conosco la resa esatta... Nelle risposte Will dice che sarà circa o leggermente inferiore alla quantità PMK di 9 grammi. Sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei prodotti chimici e delle attrezzature possa essere acquistata da BBgate stesso. L'attrezzatura da laboratorio e i prodotti chimici possono essere costosi, ma se avete intenzione di vendere l'MDMA, potete facilmente recuperare i soldi. Se potete aumentare le dimensioni della sintesi per ottenere più MDMA, contattate PM Will per maggiori informazioni. ^_^ <3
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Non è necessario utilizzare google translator per leggere il forum. È ora possibile scegliere la lingua in cui si desidera che il contenuto del forum venga visualizzato automaticamente.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
M3ChnTVAFq
YUtWp2gy0J
 

Waspamine

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 16, 2024
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
grazie per il tuo post!
 
Top