- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 30
Non ho ancora provato questa reazione. Ho guardato il video pubblicato qui aminazione iodo-chetone. Ho visto che la base libera è nera e la polvere cambia colore quando si prepara alla cristallizzazione. Forse il colore nero è dovuto al fatto che lo iodio è il gruppo di partenza rispetto al bromo.
Domande per confermare:
1. I risultati di cui sopra si riferiscono all'acetato di etile come solvente?
2. Avete fatto questa reazione con EA e bromoketone, la base libera appare diversa?
3. Ho notato dal video che i cristalli di EA sembrano di vetro, mentre quelli di NMP sono molto più bianchi. Ho letto il tuo post sulla stereochimica del 4-MMC in cui gli enantiomeri S e R formano cristalli dall'aspetto diverso, entrambi questi cristalli sono ugualmente racemici?
4. Ha notato qualche differenza nell'effetto soggettivo tra EA e NMP nel prodotto finale?
Grazie per aver pubblicato questi risultati.
Domande per confermare:
1. I risultati di cui sopra si riferiscono all'acetato di etile come solvente?
2. Avete fatto questa reazione con EA e bromoketone, la base libera appare diversa?
3. Ho notato dal video che i cristalli di EA sembrano di vetro, mentre quelli di NMP sono molto più bianchi. Ho letto il tuo post sulla stereochimica del 4-MMC in cui gli enantiomeri S e R formano cristalli dall'aspetto diverso, entrambi questi cristalli sono ugualmente racemici?
4. Ha notato qualche differenza nell'effetto soggettivo tra EA e NMP nel prodotto finale?
Grazie per aver pubblicato questi risultati.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 23