Sintesi del mefedrone (4-MMC) dall'alochetone in acetato di etile. Scala da 1 a 10 kg.

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
L'acetato di etile (EA) viene idrolizzato dalla metilammina e dà etanolo e metilacetammide. È possibile anche l'ossidazione della 4-mmc freebase in acetato.
https://www.journal.csj.jp/doi/10.1246/bcsj.39.1837
Perché eseguire la distillazione di EA a basso costo, mettendo a rischio la vostra preziosa base libera, se potete usare HCL facile da produrre in EA e poi distillare?
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Avendo una base 4MMC pura in toluene, posso aggiungere un volume uguale di acetato di etile e dissalare con acido cloridrico a PH 5,5 senza problemi?

Ho iniziato a farlo di recente perché l'acetato di etile è molto più economico dell'acetone.

Questo influirà negativamente sulla resa o sulla qualità del prodotto?
 

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
Sì, l'EA è un solvente perfetto per il legame con l'acqua se non si riesce a ottenere IPA-HCL o EA-HCL. Le perdite di 4MMC-HCL disciolto in EA anidro sono minime.
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Ne è consapevole. Tutti raccomandano il DCM. Purtroppo lì, a 40 gradi C e con una risposta di 2 ore, è necessario utilizzare un raffreddatore a riflusso, che con i miei volumi e il mio spazio di lavoro non è un'opzione.
 
View previous replies…

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
40 gradi non sono possibili senza un'elevata quantità di acqua nella reazione di aminazione. 38-39 al massimo. Anche 2 ore sono un'assurdità. Alla fine si otterrà un'elevata quantità di pirazine, 4-MEC (nel caso di un'eccessiva quantità di metilammina) e forse iso-mefedrone (non è stato ancora confermato da esperimenti).
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
a temperatura ambiente, la reazione procede per due ore con agitazione. avete controllato il tсl? e perché il 4-mec (n-etilcatinone)????
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
del
 
Last edited:

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
Correzione corretta e valida. Ho commesso un errore, intendevo N,N-Dimetil Metacatinone. Qualsiasi ammina primaria si trasforma in secondaria se c'è tempo, energia e fonte sufficienti. L'aminazione riduttiva ha un problema simile. Controllare la contaminazione da MDDM nella sintesi clandestina di MDMA. Il surriscaldamento e i tempi di reazione errati ne sono la causa.
 

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
Formazione dell'addizione al 4-MEC in un tempo di reazione prolungato a riflusso in ambiente alcalino:
 

Attachments

  • a1HfRx85Ei.pdf
    162.9 KB · Views: 1,091

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Ancora una volta, un errore, c'è una miscela di dimetilammina nella metilammina (standard), per questo motivo. Questa miscela di dimetilammina è sempre presente nella metilammina.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Nel documento non ho visto altro che la reazione dell'ammina con la formaldeide (che nel nostro caso non esiste e non c'è nulla da ripristinare nemmeno nella reazione). Il documento non ha nulla a che fare con la miscela di dimetilcatinone, oppure non l'ho visto io, allora se non è difficile per voi, scrivete dove cercare il documento.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Qualche idea se l'ipocloruro di sodio + sale metallico alcalino di bromo funzionerà per la bromurazione? @William Dampier @G.Patton?
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Nell'ipoclorito c'è un'aggiunta di idrossido di sodio ed è piuttosto significativa, l'ipoclorito non è molto stabile e si decompone rapidamente durante la conservazione, soprattutto le soluzioni concentrate.
meglio NaBr+NaBrO3+H2SO4
 

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
Sì, qualsiasi ipoclorito + bromuro + acido forte (Cl o SO4). Funziona anche qualsiasi clorato, ma con meno cloro gassoso.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
L'ipoclorito è stabilizzato con l'alcali e ce n'è una quantità significativa; inoltre, dovrà essere titolato, poiché l'ipoclorito viene distrutto in modo relativamente rapido durante lo stoccaggio. La prima cosa che legherà gli alcali è l'idrogeno bromuro, e solo successivamente l'acido solforico, come mi sembra. Hanno preso un agente ossidante molto scomodo.
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
È questa la sintesi di mefedrone più pratica quando si fa su scala di 100 kg?
 
  • Like
Reactions: $!$

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Il modo migliore è con metilammina hcl il tuo acetato di etile perso 50% quando u ottenere freebase e poi è molto più veloce fatto HCl acetato di etile dmso NMP è il modo migliore
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Forma 100g 2b4m
Ottengo più come polvere di cristallo come polvere normale dove normale ottenere su dcm.
Prima è prodotti chimici puri per ottenere 84% no come molte persone 50% o 30%
 

Attachments

  • pga4VqzQAU.jpg
    pga4VqzQAU.jpg
    309.2 KB · Views: 5

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Avete evaporato il dcm?
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Look Perfect 0 dirty shit 100% pure
40min di lavoro xD
 

Attachments

  • mGzTCw4ldH.mp4
    5.7 MB · Views: 0

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Era no a molto bagnato secco massimo 79% totale polvere di cristallo forma 100g 2b4m
Dopo aver fatto il cristallo di vetro ghiacciato vediamo quanto prodotto perso sulla bilancia
 

Attachments

  • hIiuWjr8yA.jpg
    hIiuWjr8yA.jpg
    295.4 KB · Views: 6
Top