Sintesi del mefedrone (4-MMC) in solvente NMP. Su larga scala.

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3

Con cosa sarà più divertente? Con l'essiccazione? Forse si possono acquistare essiccatori per la spesa per velocizzarla?
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Sai qui è metodi con questa estrazione NMP con bezene forse funziona bene, ma con questo metodo semplicemente quello che si fa e il 90% delle persone tutti hanno problem.Try evaporare, ma il mio amico dire è gomma nera.Più tardi hanno messo acetone e lasciare in freezer
 

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
Proverò questa ricetta questa volta per 3cmc, ma il Dmso cambierà in sulfolano
Posso sostituire qualcosa con diclorometano in questa ricetta?
 

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
Scusate. Nmp passa a Dmf, ho un prezzo migliore. E il benzene a Toulen. È un cambiamento di efficienza?
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Gli amici dicono che lo stesso forse è un lavoro migliore perché è un po' più impegnativo da 2 bromo 3 cloro, ma si sa che questo metodo semplice è per le persone che non hanno problemi a comprare i precursori.Comprare NMP e benzene non è facile, credo.
 

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
il benzene è cancerogeno il video di registrazione della produzione di 4mmc con l'utilizzo di nmp il benzene è divertente e inefficiente 40% del prodotto finale molto poco per 100g di bk4 è necessario utilizzare un pallone da 2l io utilizzo una bottiglia di vetro da 2l e si ottengono 300g e 350g di prodotto finale in cristallo. Se si usa benzene, toulen, dcm, xilene, nmp, si devono usare temperature di cottura diverse e i tempi sono diversi. Non uso un fiasco, ma una normale bottiglia di vino, un secchio, un separatore conico per il vino, un panno per filtrare e una centrifuga per asciugare i vestiti.
 

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
Cristal
 

Attachments

  • HSrmCKbyvD.jpg
    HSrmCKbyvD.jpg
    72.4 KB · Views: 259

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
Un bellissimo cristallo. Come hai fatto?
 

KWasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
Salve a tutti. Tutta la sintesi sta andando bene fino all'acidificazione. Inizialmente tutto procede correttamente, precipita una "farina", ma con l'aggiunta di HCL 36-38% l'intera miscela diventa inizialmente rossa fino a diventare fortemente blu.

La polvere da sparo così sporca non può essere lavata nemmeno con un'enorme quantità di acetone; in minima parte il colore blu viene via, ma il prodotto finale è ancora fortemente blu e la resa è drasticamente bassa.

Quando si inacidisce, diluire l'HCL con l'acetone, ad esempio, in un rapporto di 1:5, può essere utile? Naturalmente, il tutto congelato con ghiaccio secco.

La seconda domanda è: quando aggiungo la metilammina, devo aggiungerla in piccole porzioni in modo che la temperatura non superi i 60 gradi, oppure posso versarla tutta in una volta senza guardare la temperatura? Aggiungendo tutta la metilammina in una volta non si ridurrà drasticamente la produzione?

Saluti

AiESqwdO18
4PFHVlRqv2

OK4fzZWgyU

N8WFpraRDw
 
Last edited:

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Fate tutto come nella ricetta di questo post? Quanta metilammina mettete in
 

KWasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
40 g di 2-bromo-4-metilpirofenone

160 ml di NNP

65 ml di metilamina 40% in acqua

120 ml di benzene

240 ml di acetone

12ml HCL
 

KWasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
Utilizzando la sintesi di questo argomento sto ottenendo una polvere blu che non può essere pulita con l'acetone.... ho caricato le immagini di un'altra sintesi che ho padroneggiato alla perfezione, o almeno credo. :)
 

KWasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
Al punto 8, aggiungo 20 l di acetone ghiacciato al reattore e solo separatamente aggiungo HCL 36-38% lentamente finché il pH non scende a 5? Devo mescolare l'HCL con 20 l di acetone e aggiungere solo la miscela al reattore?

Non riesco a capire perché durante l'acidificazione il tutto precipita bene fino a quando a un certo punto inizia a diventare blu....

Scommetto che è dovuto all'aggiunta di HCL troppo concentrato al 36-38% che brucia il prodotto e quindi il pasticcio blu.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
State abbassando il pH a 5. È troppo basso! La procedura dice di scendere solo a 5,5-6. La prossima volta, portate il pH all'intervallo corretto e vedrete se avrete il blu!
 

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
Come questo
 

Attachments

  • SCZdI8mVvx.jpeg
    SCZdI8mVvx.jpeg
    96.3 KB · Views: 287
  • MgzU8mV4kP.jpeg
    MgzU8mV4kP.jpeg
    101 KB · Views: 246
  • g5uLQhkJm8.jpeg
    g5uLQhkJm8.jpeg
    107.4 KB · Views: 262
  • CbF15g9usB.jpeg
    CbF15g9usB.jpeg
    109.8 KB · Views: 243
  • 4DFlxqYrEg.jpeg
    4DFlxqYrEg.jpeg
    111.8 KB · Views: 295
  • VhYFrSlpKm.jpeg
    VhYFrSlpKm.jpeg
    142.4 KB · Views: 274

KWasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
Colore blu finale sì, ma il liquido non era tutto rosso come nelle foto allegate. Normalmente olio giallo, polvere da sparo bianca precipitata, col tempo l'olio giallo ha iniziato a diventare blu macchiando la polvere da sparo, che non poteva più essere pulita con l'acetone. Alla fine, dopo il drenaggio, la polvere blu si presentava come nell'ultima foto.
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Questo personale occhi di intelligenza prima di mettere HCL?
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Il mio amico ha lo stesso problema, forse non tutti i chetoni hanno reagito.
 

KWasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
Onestamente non ne ho idea, non ho controllato. Nei prossimi giorni proverò ad affrontare nuovamente questa sintesi, la controllerò e vi farò sapere.

Secondo me è colpa dell'acidificazione con HCL concentrato non diluito che brucia il prodotto e forma impurità. Ora voglio aggiungere acetone ghiacciato al passo 8 e acidificare successivamente con una miscela 1:5 HCL:Acetone. Mi sembra che questo risolverà il problema.

La fase organica assume un bel colore arancio-ambrato, per cui ritengo che il processo sia almeno corretto.
 
Top