1. Prima di tutto, puoi elencare tutte le attrezzature di laboratorio necessarie per questo lavoro? Ho visto che avete usato un reattore per la sintesi. Il link qui sotto è quello che intendete?
2. È necessario anche un filtro Nutsche. Se sì, puoi indicarmi un posto affidabile dove posso acquistarne uno. Ci sono altre apparecchiature oltre a quelle che ho elencato? In caso affermativo, mi indichi quali sono e dove posso acquistarli.
Acquisti più intelligenti, vita migliore! Aliexpress.com
pl.aliexpress.com
3.E in uno dei commenti al tuo post, hai detto che puoi usarlo per produrre una tonnellata al mese. Vorrei sapere quanto ci vorrebbe per 1 produzione e quanto prodotto finito uscirà dalla prima produzione.
4. Quindi, se puoi, per favore dammi un elenco di tutte le attrezzature di laboratorio, i luoghi dove posso acquistarle. Ho molto rispetto per lei grazie alle informazioni che ha postato su questo forum e che ci hanno aiutato nelle nostre precedenti sintesi su piccola scala. Grazie a lei e ad altre persone su questo forum, di recente c'è stato un BOOM nella nostra base di clienti.
Spero che lei possa aiutarmi e che tutto vada per il meglio.
Cordiali saluti,
Aaron Stevens