Sintesi del mefedrone (4-MMC) in solvente NMP. Su larga scala.

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Fai la sintesi 3 cmc?
Penso che il metodo più semplice sia migliore di questo, ma è la mia opinione.
 

KWasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
Ho una domanda da un altro punto di vista. Supponiamo di avere una stanza completamente ermetica, in cui l'aria fresca viene fatta entrare da un lato e un ventilatore ad alta potenza la fa uscire dal centro della stanza dall'altro.

Come si gestisce il filtraggio degli odori nell'aria? Utilizzate dei depuratori, se sì, di che tipo e con che tipo di cartuccia, oppure è sufficiente un filtro a carbone ad alta capacità con carbone attivo sullo scarico, come si usa nella coltivazione della cannabis. Se un filtro di questo tipo fa al caso nostro, qual è il carbone attivo migliore, il CTC o il carbone normale?

Come vengono filtrati l'aria e gli odori nei laboratori? Saluti
 

Pan Cyga

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Può condividere il suo metodo per la sintesi di 4mmc? Penso che il filtro al carbonio possa fare al caso vostro.
 

None

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2022
Messages
30
Reaction score
6
Points
8
Ho una compressa contenente efedrina. Può dirmi il metodo di estrazione e sintesi con carbonato di potassio e acido acetico? Naturalmente ho sentito dire che è possibile sintetizzare con ipoclorito di sodio. Qui l'accesso ad altri materiali è limitato.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
È possibile aprire la sezione Anfetamine, le risposte sono lì.
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
1. Prima di tutto, puoi elencare tutte le attrezzature di laboratorio necessarie per questo lavoro? Ho visto che avete usato un reattore per la sintesi. Il link qui sotto è quello che intendete?



2. È necessario anche un filtro Nutsche. Se sì, puoi indicarmi un posto affidabile dove posso acquistarne uno. Ci sono altre apparecchiature oltre a quelle che ho elencato? In caso affermativo, mi indichi quali sono e dove posso acquistarli.

3.E in uno dei commenti al tuo post, hai detto che puoi usarlo per produrre una tonnellata al mese. Vorrei sapere quanto ci vorrebbe per 1 produzione e quanto prodotto finito uscirà dalla prima produzione.

4. Quindi, se puoi, per favore dammi un elenco di tutte le attrezzature di laboratorio, i luoghi dove posso acquistarle. Ho molto rispetto per lei grazie alle informazioni che ha postato su questo forum e che ci hanno aiutato nelle nostre precedenti sintesi su piccola scala. Grazie a lei e ad altre persone su questo forum, di recente c'è stato un BOOM nella nostra base di clienti.

Spero che lei possa aiutarmi e che tutto vada per il meglio.

Cordiali saluti,

Aaron Stevens
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Come ha detto @Level1, avete bisogno di un reattore batch da 100 l con sistema di riscaldamento, filtro Nutsche e pompa per il vuoto. È possibile trovare informazioni sugli articoli in stock qui.
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
grazie per la risposta e l'aiuto, ho un'altra domanda, il reattore, il filtro nutsche e la pompa per il vuoto sono un'unica macchina? o può essere un set completo in un'unica macchina?

Il reattore è un reattore e il resto sono altri elementi?
Il filtro nutsche può essere integrato nel reattore?

Da quello che ho letto e cercato, il filtro nutsche è nella pompa del vuoto, giusto?
Ma il punto è: è possibile acquistare tutto in una sola macchina?

Amico, dammi le risposte alle seguenti domande di ieri:
5. Domande di sintesi, punti 8 e 9
a.) Quanto acido cloridrico aggiungere?
b.) Aggiungere l'acido cloridrico lentamente o rapidamente?
c.) Per quanto tempo congelare e quale temperatura di congelamento impostare?
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Le immagini che ho allegato sono le attrezzature appropriate per la sintesi?
 

Attachments

  • m21aipAtNg.jpg
    m21aipAtNg.jpg
    51.7 KB · Views: 190
  • ndTieF4bct.png
    ndTieF4bct.png
    187.2 KB · Views: 197

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Questo filtro nutsche funzionerà?
 

Bennychairman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 7, 2022
Messages
25
Reaction score
17
Points
3

hai scoperto perché era blu? ho seguito la sintesi con 25g di bk4 e dopo aver aggiunto 1:1 hcl acetone al RM ad un certo punto si è tipo solidefiend per un secondo, poi si è ridisciolto, poi è diventato blu e polvere bluastra praticata,
 

Bennychairman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 7, 2022
Messages
25
Reaction score
17
Points
3

il colore blu è un residuo di metilammina, credo, ho fatto la reazione e tutto è andato bene fino all'acidificazione, poi la polvere ha partecipato e dopo x<ph 7 è diventata blu, ma sono riuscito a lavare la polvere con acetone ed è diventata bianca

Forse non hai aggiunto abbastanza acqua per sciogliere la metilammina e l'NMP? Ho estratto con il toluene, a volte sembra che nei loro video funzioni alla perfezione, ma ho ottenuto 12,5 g da 25 g di bk4, non male come primo tentativo.
 

Bennychairman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 7, 2022
Messages
25
Reaction score
17
Points
3
se si ottiene un prodotto blu significa che c'è troppa metilammina nello strato organico, lavarlo con acqua salata per 5 volte e l'acidificazione dovrebbe andare meglio.
 

fuckypu

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2022
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
12,5 g di polvere ?
Cristallo: 10 g
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Ciao, puoi condividere la tua sintesi con 4MMC e se il problema del colore blu è stato risolto? Era dovuto all'HCL concentrato che hai usato?
 

Chenzen

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 4, 2022
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Ciao ragazzi, ho fatto così, perché la mia polvere non ha potere è molto debole uso di questo su me stesso 200mg 500mg e ho fatto l'effetto zero lo stesso come tutti nel film ?? : (Ho lavare la polvere 3 volte con acetone. W ottenere meph blu troppo e noe è bianco, ma nessun effetto alto :(
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Può scrivere il suo metodo?
per 1 kg di 2-Bromo-4 Metylopropiofenon?
Oppure scrivi le proporzioni che usi, puoi anche scrivere in PM se non vuoi condividerlo pubblicamente.
 
Top