Cristallizzazione della metamfetamina e produzione di ghiaccio

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
È una delle forme più pure di metanfetamina e ha un isomero destrogiro.

Ad oggi, abbiamo indicatori di qualità elevati, la purezza della metamfetamina ha raggiunto il 99% in più.

La metamfetamina ha una rotazione specifica
l'isomero D otticamente puro è [α]20D = -18,90° al 99%+ di purezza.

Il mio prodotto contiene solo destrometamfetamina. Utilizziamo la distillazione basica frazionata e la ripurificazione.
Non diluiamo con metilbenzilammina e altre sostanze.
Il nostro prodotto ha il corretto punto di fusione

La nostra organizzazione è pronta per la cooperazione ed è pronta a collaborare sia con i produttori che con i grandi acquirenti.

Siamo pronti a fornire precursori pronti e set completi per il lavoro, nonché lotti all'ingrosso di prodotti finiti.
 

Attachments

  • DFmwAiftKG.jpg
    DFmwAiftKG.jpg
    4.4 MB · Views: 674
  • 8fvrq4wVzG.jpg
    8fvrq4wVzG.jpg
    4.7 MB · Views: 665
  • Nt29bQiXF1.jpg
    Nt29bQiXF1.jpg
    8.2 MB · Views: 1,346
  • gmRWhjbex1.jpg
    8.8 MB · Views: 1,025
  • N67icfZnC0.jpg
    N67icfZnC0.jpg
    6.9 MB · Views: 1,406
View previous replies…

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
Mi interessa sapere come fare il ghiaccio con la metanfetamina racemata, qualcuno conosce una tecnica dettagliata?
 
View previous replies…

Lordoftheshard

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
20
Reaction score
13
Points
3
La risoluzione dell'UE deve essere fatta per questo FB racemico non può produrre shard, ecco perché nel 2008 hanno inventato la n-isopropilbenzilammina in modo che i cartelli non perdessero metà del peso estraendo il dmeth.
Ora, se si mescola il FB racemico con l'n-iso 1 a 1, si ottiene un frammento.
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
Grazie per le informazioni. hai un link o informazioni su come fare il d-metilene dal l-metilene?
 

Lordoftheshard

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
20
Reaction score
13
Points
3
Solo la metanfetamina produce frammenti e ci sono molte tecnologie per farlo.
Voglio mettere le cose in chiaro: questa stronzata del gas HCl che ti dà ghiaccio e frammenti è una stronzata, funziona solo se usi freon o azoto liquido se vuoi usare HCl.
I migliori frammenti si ottengono facendo un 20%dh20rexal dell'olio di fb tritato a pH 5,8 e il piatto di cristallizzazione in vassoio di pirex lasciato in un armadio sotto le luci nere UV e non deve essere disturbato per almeno una settimana minimo, ci vuole tempo per ottenere un prodotto superiore.
Vi dirò un altro trucco: se mettete il vostro olio FB a pH e lo lasciate da solo, evaporerà e si disidraterà fino a diventare ghiaccio, come fanno i cinesi.
Ma questo gassamento in toluene ed etere vi renderà solo un prodotto in polvere che dovrà essere riesaltato per rendere il ghiaccio solo freon o liquido. L'azoto produrrà ghiaccio istantaneo una volta che il gas HCl entrerà in contatto con esso.
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
Ok amico, ho fatto tutto quello che mi hai detto.
ma dov'è il cristallo?
Mi dispiace che questo sito non riesca a caricare le immagini
 

Lordoftheshard

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
20
Reaction score
13
Points
3
1 fare un po' di lavoro a casa
Luce nera fluorescente UV BL 12inch (lunghezza totale) Sostituire la lampadina 8Watt T5 UVA
2 20% del peso totale del prodotto ricristallizzazione dh20 ad esempio 1000g MA aggiungere 200g di dh20 sciogliere a caldo poi mettere sotto luce nera UV
E vi dico chiaramente di non cercare di sminuirmi e di farmi passare per quello che non so di cosa sto parlando, ok?
Vengo in questa comunità con 20 anni di esperienza e non ho bisogno di copiare e incollare le stronzate di Fester per avere risposte, ok?
Ho lavorato in laboratori di tutto il mondo
 
View previous replies…

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
1. 1000g MA la sua base libera o HCl?
2. dh20-è acqua distillata?
 
View previous replies…

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
amico, ce l'ho fatta, non c'erano cristalli, si sono solo depositati sotto forma di pezzi di pietra o addirittura sembrano pezzi di torta, qualcuno ha un link a una fonte normale o un brevetto su come fare cristalli che non sono nemmeno molto grandi? TUTTI I RINGRAZIAMENTI
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Una volta ottenuta la metamfetamina in forma libera, è necessario estrarre l'isomero d con l'acido l-tartarico. I cristalli (precipitati) che si ottengono dall'estrazione sono il d-isomero, ora è necessario trasformarlo in D-metanfetamina freebase.

A questo punto si usa il gas HCl per trasformarlo in cristalli di D-metanfetamina.

Qui c'è un articolo dettagliato che potete leggere e a cui potete fare domande se non capite.

Voglio dire, onestamente, come pensate che possiamo aiutarvi se tutto ciò che dite è "Non funziona, aiuto"?

Aiutateci ad aiutarvi, raccontateci passo dopo passo cosa avete fatto per ottenere la metanfetamina freebase, mostrateci le foto, raccontateci le vostre procedure, voglio dire, Gesù Cristo. Non sei andato a scuola e non hai interagito con gli insegnanti? Questo forum non è diverso.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
ricristallizzare in 2 parti di acqua e 1 parte di alcool caldo, magari iniziando con 1:1 se la quantità è piccola.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ho anche sentito dire che si usa il calore per portare i cristalli all'esatto punto di fusione e non oltre, si mescola con un po' di acqua calda o alcool e si lascia solidificare per poi romperlo una volta asciutto, ma non ho mai provato.
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
15,0 g (0,1 mol) di base racemica sono stati sciolti in una miscela di 20 ml di dicloroetano e 15 ml di acqua. Una soluzione di 9,4 g (0,025 mol) di acido O,O'-dibenzoil-2R,3R-tartarico in 40 ml di dicloroetano e una determinata quantità di 18,8 ml di metanolo è stata aggiunta alla soluzione bifase della base racemica in 30 minuti a temperatura ambiente. Dalla soluzione agitata la cristallizzazione inizia in 10-15 minuti. La sospensione ottenuta è stata agitata a 5°C per una notte, quindi filtrata. Il precipitato è stato lavato sul filtro tre volte con 5 ml di dicloroetano a 5°C e asciugato sotto una lampada a infrarossi. I sali precipitati sono stati fatti reagire con 30 ml di NaOH 2N ed estratti tre volte con 25 ml di diclorometano.
Aggiungere quindi HCl (30%) a ph6 in DCM e lasciare tutto sotto vuoto.
-Aggiungere acetone, riscaldare e congelare, filtrare la polvere bianca.
-A 7 g di polvere aggiungere 2,5 ml di acqua distillata riscaldata per scioglierla.
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
e perché è necessario l'acido l-tartarico, ho guardato la fonte, ho bisogno dell'acido d-tartarico?
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
Cioè, si vuole dire che l'acido l-tartarico precipita l'l-met sotto forma di sale (tartrato) e il d-met rimane in soluzione come base?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ciò che avete descritto si applica alla procedura che utilizza D-R dove R è un acido carbossilico; il contrario avviene quando si utilizza L-R ed è ciò che descrive il video.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Il L-tartrico precipiterà il D-prodotto L-tartrato(y)😤🤑

Il D-tartrico precipiterà il L-prodotto D-tartrato(n):sick::sick:

Entrambe le soluzioni sono comunque separate, no?

Inoltre, non sapevo che si lavorasse con un prodotto racemico, che non farà mai crescere "frammenti".
 

jboogie

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 23, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Anche io sto dicendo stronzate su questo thread. come qualcuno che ha frequentato abbastanza, questo non è il modo in cui si fa. non vedo riferimenti al freon e all'acetone, la parte in cui si dice che l'acetone ha congelato per 2 settimane (che stronzata è? come se facesse più freddo per più tempo?), e inoltre la parte sull'anfetamina hcl alla fine mi ha fatto incazzare. Nessuno produce anfetamina hcl xytls. sono vivo da quando il PPA era legale e ho fatto la mia parte di anfetamine sostitutive e uno dei miei primi fallimenti è stato cercare di ridurre il PPA tramite rp/i, alias anfetamina, e posso dirvi che non è così. finirete sempre con un composto igroscopico che diventa una pozza di giallo sul piatto.

Se vuoi i frammenti più grossi, fai il rextylize con l'acqua. Se vuoi i frammenti più veloci, usa l'acetone e il freon/hcl. quest'ultimo metodo è il modo in cui alla fine si fa il MSM con esso.

il mio senso di ragno sta formicolando con questa pagina. in qualche modo le persone che la gestiscono stanno usando una campagna mirata per reclutare persone e mi sembra fuori luogo. come ex mod dell'alveare, di zone, di wd ecc. qualcosa non mi sembra del tutto giusto in questo gruppo. esiste proprio nel mezzo di uncannyville. siete stati avvertiti. SI CONSIGLIA DI NON FARE ERRORI.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Dipende dal gas HCl utilizzato. Se si utilizza HCl umido, si otterrà una pozzanghera. Tuttavia, l'anf*HCl non è un'idea così divina. È un fatto ben noto.
 
Last edited:

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
L'ho fatta io. Puoi assicurarti che sia sottile sulla piastra e che si sia assolutamente asciugato fino a diventare solido e fragile dopo aver lasciato il piatto su un letto di stampa riscaldato a 70°C. La maggior parte era comunque una cera granulare traslucida, ed è questa la forma in cui trascorre la maggior parte del tempo.
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
Grazie a tutti per i consigli, ma onestamente nessuno di essi funziona (tranne il metodo UV), ho passato 2 settimane su questi esperimenti ed è venuto fuori che i cristalli escono solo quando si fa la ricristallizzazione dal metanolo. Quindi ragazzi, prima di consigliare qualcosa, assicuratevi di persona che funzioni e non copiate da Internet e incollate qui.
 
Top