Cristallizzazione della metamfetamina e produzione di ghiaccio

Lordoftheshard

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
20
Reaction score
13
Points
3
1 fare un po' di lavoro a casa
Luce nera fluorescente UV BL 12inch (lunghezza totale) Sostituire la lampadina 8Watt T5 UVA
2 20% del peso totale del prodotto ricristallizzazione dh20 ad esempio 1000g MA aggiungere 200g di dh20 sciogliere a caldo poi mettere sotto luce nera UV
E vi dico chiaramente di non cercare di sminuirmi e di farmi passare per quello che non so di cosa sto parlando, ok?
Vengo in questa comunità con 20 anni di esperienza e non ho bisogno di copiare e incollare le stronzate di Fester per avere risposte, ok?
Ho lavorato in laboratori di tutto il mondo
 
View previous replies…

triptonaut123

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
7
Reaction score
4
Points
3
20 anni di esperienza vi hanno insegnato a mettere una luce nera su una soluzione acquosa di metanfetamina per cristallizzare selettivamente il d-meth? Pubblica questa roba sulla rivista Nature, amico, è innovativa. Quale selettività - se ignoro per un attimo tutte le altre assurdità - avrebbe una luce UV sulla molecola di D-meth rispetto a quella di L-meth? Nessuna, perché si eccitano esattamente allo stesso modo, hanno tutte le stesse proprietà fisiche.
Non so perché cerchiate di portare queste persone nel vostro mondo di fantasia, ma è vergognoso essere onesti.
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
1. 1000g MA la sua base libera o HCl?
2. dh20-è acqua distillata?
 
View previous replies…

Johnski

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Mar 16, 2023
Messages
11
Reaction score
12
Points
3
L'L-tartrico precipita il prodotto L-tartrato D, il che significa che l'isomero l rimane in soluzione?

D-tartric precipiterà il prodotto D-tartrato L, significa che l'isomero d rimane in soluzione?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho cercato di acidificare e cristallizzare una quantità relativamente piccola di MDMA freebase.

Il peso della freebase dopo l'estrazione e la purificazione in etere è di 40 gr. Il volume calcolato di HCl = 16,41 ml.

L'intenzione era quella di aggiungere l'acido, poi riscaldarlo a 130C e versare nell'acetone 5-10 volumi e lasciarlo nel congelatore.

Questa volta l'ho fatto molto lentamente per alcuni motivi, ma involontari. Quindi tutta l'acidificazione ha richiesto circa 30 minuti contro i 15 previsti. L'agitatore magnetico è stato usato intensamente. Risultato: PH=2,5

Poi, quando mi sono avvicinato al volume previsto, mi sono accorto che tutto ciò che avevo nel becker sull'agitatore era polvere bianca pura. L'ho gettato in un certo volume di acetone congelato, ma piuttosto per lavarlo, dato che non sembra che ci sia altro da cristallizzare.

Probabilmente tutta l'acqua è evaporata a causa del calore rilasciato quando l'acido è gocciolato.

Non sono sicuro che sia un bene o ho commesso un grave errore?

VBPIZWjQ8k
 
View previous replies…

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Hai fatto questa cristallizzazione con il riscaldamento? O con una temperatura negativa? Potresti spiegarmi come faccio a cristallizzare la base libera a temperatura negativa?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Naturalmente non l'ho riscaldato intenzionalmente. il calore si sprigiona come risultato dell'acidificazione.
Nel mio caso l'errore è stato quello di procedere troppo lentamente: cercare di finire tutto il volume stimato di HCl in 15 minuti.
 
  • Like
Reactions: sal

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Bisogna evitare il surriscaldamento locale. Il tempo di reazione (acidificazione) non gioca alcun ruolo in questa procedura. La temperatura e la buona agitazione sono le caratteristiche principali, che hanno il maggior effetto sulla reazione.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, caro. Vorrei chiederti perché hai riscaldato la soluzione? Non è necessario. Inoltre, 5-10 volumi sono troppi. 1-3 vanno bene.
Qual è la concentrazione del tuo acido? 35%? In questo caso sono necessari circa 18 ml.

Va bene

Non va bene. Troppo bassa. 5-5,5 è il valore minimo consigliato.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
36-37% di acido
in ogni caso stavo osservando come cambia il colore della freebase, e si adatta
Non ho riscaldato l'acido mentre lo facevo gocciolare. È stato utilizzato solo per l'agitazione.
2,5 era la soluzione, il sale stesso mostra 5,5.
 

Nasty19659669

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 23, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Ciao Patton, abbi pazienza perché questo è il mio primo commento, o meglio, la mia prima domanda. Ho provato ripetutamente a purificare il mamph per ricristallizzazione, ma ho fallito miseramente. Continuo a sprecare prodotto. Sono in difficoltà, vi prego di aiutarmi con un procedimento! Questo è stato il mio ultimo tentativo nel file allegato.
 
Last edited by a moderator:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, come posso aiutarvi?
P.S. Per favore, usate il sistema Spoiler. Il tuo testo era terribilmente grande e non aveva senso per la tua domanda.
 
View previous replies…

Nasty19659669

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 23, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Sto lottando con la ricristallizzazione, essenzialmente quando cerco di purificare un materiale scadente. Qualche suggerimento?
 

Nasty19659669

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 23, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
G. Patton, finalmente oggi ci sono riuscito! Mi sono sentito davvero stupido per quanto è facile e quanto stavo faticando.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Il carbonato di metile conferisce una sorta di tonalità giallastra all'intera soluzione? Ho notato che la base libera è diventata leggermente giallastra dopo una notte in un becher.

Se ricordo bene, la percentuale di CO2 nell'aria è dello 0,03-0,045%.
Massa molare della CO2 = 44,01 gr.
Densità della CO2 = 1,9768 kg/m3 = 1,9768 gr/L
1.9768 x 0.03 / 44.01 = 0.001344
1.9768 x 0.045 / 44.01 = 0,002021
Quindi, le moli di CO2 in 1 litro d'aria devono essere comprese tra 0,001344 e 0,002021.
Se il contenitore è chiuso ermeticamente, le perdite non dovrebbero essere significative, vero?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È sicuramente da evitare una lunga esposizione all'aria.
 

triptonaut123

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
7
Reaction score
4
Points
3
È assurdo aggiungere HCl acquoso a una soluzione di toluene contenente metilbase, separare lo strato d'acqua ed evaporare? Il sale di metanfetamina dovrebbe trovarsi nello strato d'acqua?
 

Sjeik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 30, 2023
Messages
18
Reaction score
7
Points
3
Ho provato il metodo nr 1 e l'ho ottenuto così, il ph è stato abbassato a 4 e dopo aver fatto bollire a 130c l'ho versato in acetone freddo.
 

Attachments

  • EU27zWPg6l.jpeg
    EU27zWPg6l.jpeg
    754.9 KB · Views: 217

jasper

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Potete fare un video sul ghiaccio signore grazie
 

hunter12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 18, 2023
Messages
37
Reaction score
4
Points
8
Salve, ho aggiunto per errore un eccesso di acido cloridrico alla mia base libera e il mio olio è diventato rosso scuro, ora non cristallizza. Devo aggiungere NaOH e acqua per riportarlo a base libera o c'è un modo alternativo per farlo?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao. Sì, riportarlo a base e riestrarre con DCM. Poi fai evaporare il solvente e ripeti la procedura senza errori.
 

hunter12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 18, 2023
Messages
37
Reaction score
4
Points
8
Grazie mille signore
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
100
Reaction score
4
Points
18
Signore sto affrontando lo stesso problema.
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
100
Reaction score
4
Points
18
Sto affrontando lo stesso problema
 
Top