Metanfetamina da compresse di efedrina

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Jb5UHtnjL6

Estrazione di pseudoefedrina da compresse farmaceutiche (Sudafed).
La pseudoefedrina è stata estratta dalle compresse di Sudafed utilizzando etanolo, etanolo/metanolo (90:10% vol/vol) e alcol metilato. I solventi sono stati scelti facendo riferimento alla letteratura clandestina in materia. Per ogni estrazione, una compressa di Sudafed è stata frantumata con un mortaio e un pestello e posta in un becher. Il rivestimento di ossido di ferro è stato rimosso mediante lavaggi ripetuti con acetone (10 mL in totale) fino alla scomparsa di tutto il colore rosso. L'acetone è stato rimosso per filtrazione e il residuo è stato lasciato asciugare. Il solvente di estrazione (15 mL) è stato aggiunto al becker, che è stato poi coperto con un foglio di alluminio e il campione è stato agitato meccanicamente per 15 minuti. Il campione è stato lasciato riposare per un'ora a temperatura ambiente e poi filtrato per gravità. Il solvente è stato evaporato e il solido risultante è stato raccolto.
>>>>>>>> Altri metodi sono qui<<<<<<<<

Iodio da tinture di iodio.
La tintura di iodio (7 mL, 2,5%) e l'acqua distillata (7 mL) sono state combinate insieme e mescolate con un movimento rotatorio. L'acido cloridrico concentrato (1 mL) è stato aggiunto a goccia con rotazione, seguito da perossido di idrogeno (7 mL, 6 % 20 vol.). La miscela è stata versata in un becher contenente acqua distillata (50 mL) e lasciata riposare per 20 minuti. La miscela è stata successivamente filtrata per gravità per rivelare i cristalli di iodio.

Estrazione del fosforo rosso dalle scatole di fiammiferi.
I riscontri delle scatole di fiammiferi sono stati tagliati da scatole di fiammiferi di sicurezza KTWO acquistate localmente e messi a bagno in acetone (10 mL). Dopo 30 minuti, il fosforo rosso è stato raschiato dai riscontri e la carta è stata scartata. Il fosforo rosso estratto è stato lavato con acqua distillata e lasciato asciugare fino a raggiungere un peso costante. Il fosforo rosso secco è stato posto in un becker e vi è stata aggiunta una soluzione di idrossido di sodio (20% wt/vol, 20 mL). La soluzione è stata posta a fuoco lento per 2 ore. Il prodotto finale è stato filtrato, lavato con acqua distillata e lasciato essiccare fino a peso costante.

Sintesi della metilamfetamina mediante le vie di Mosca e dell'ipofosforo.
Sei lotti di cloridrato di metilamfetamina sono stati preparati utilizzando ciascuna via sintetica per la pseudoefedrina di laboratorio e la pseudoefedrina estratta dalle compresse Sudafed, come descritto in precedenza. Nel caso dei campioni di precursori estratti, le sostanze chimiche essenziali (iodio e fosforo), utilizzate nella sintesi, sono state estratte anche da tinture e scatole di fiammiferi. Perogni via sono stati preparati 24 lotti di metilamfetamina cloridrato, per un totale di 48 lotti.
GXE3aom9cN

[1] Via della Mosca:
La pseudoefedrina cloridrato (2,0 g) è stata mescolata in un pallone a fondo tondo (100 mL) con fosforo rosso (0,6 g), iodio (4,0 g) e acqua distillata (2 mL) e un condensatore. La miscela è stata fatta rifluire per 24 ore e poi lasciata raffreddare. Una volta raffreddata, la miscela è stata diluita con un uguale volume di acqua e il fosforo rosso è stato filtrato. Alcuni grammi di tiosolfato di sodio sono stati messi in un becker e la soluzione di idrossido di sodio (25% wt/vol, 8 mL) è stata aggiunta per basificare la soluzione. Questa è stata poi aggiunta alla miscela di reazione filtrata e fatta roteare per rivelare la base libera di metilamfetamina
come olio, che galleggiava in cima alla soluzione acquosa. È stato aggiunto toluene (20 mL) per estrarre la base libera da metilamfetamina. L'estratto di toluene è risultato da chiaro a giallo pallido. Il gas di cloruro di idrogeno anidro è stato gettato per rivelare un precipitato bianco, che è stato lavato con toluene. Il solido è stato essiccato sotto vuoto spinto.

...

[2] Via dell'ipofosforo:
La pseudoefedrina cloridrato (2,0 g) è stata posta in un pallone a fondo tondo (100 mL) e mescolata con iodio (4,0 g) e acido ipofosforoso (3,6 mL) e un condensatore collegato. La miscela è stata fatta rifluire per 8 ore, quindi lasciata raffreddare. Una volta raffreddata, la miscela è stata diluita con un uguale volume di acqua. Alcuni grammi di tiosolfato di sodio sono stati messi in un becker e si è aggiunta una soluzione di idrossido di sodio al 25% (24 mL) per estrarre la base libera di metilamfetamina.
L'estrazione e la precipitazione del sale sono avvenute come descritto in precedenza.
 
Last edited by a moderator:

ifreezeu

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 3, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1

Ciao

Ho appena ordinato questi.


O devo ordinare questi, se sono più facili da usare?


Ingredienti di seguito.

Efedrina 30mg
Caffeina 200mg
Aspirina 30mg


1. Come posso rimuovere l 'aspirina da questo prodotto utilizzando il metodo più semplice?
(L'aspirina non è solubile in acqua, ma l'efedrina lo è? Posso seguire questa strada? Macinare le pillole e aggiungerle all'acqua, quindi filtrare per gravità(l'aspirina rimane sul filtro) per ottenere Efedrina + Caffeina + Acqua).
Come faccio a rimuovere i solubili(Efedrina + Caffeina) dall'acqua?

2. Come posso estrarre solo l'efedrina dalle compresse utilizzando il più semplice dei metodi, se esiste?

Grazie in anticipo
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Aspirina 10 g/100 ml di etere etilico
Caffeina 0,2 g/100 ml di etere etilico
Efedrina insolubile in etere
Utilizzare etere anidro!
 
View previous replies…

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Ho delle pillole che contengono 1 g di paracetamolo e 60 mg di pseudoefedrina, come posso estrarre la pseudoefedrina?
 

Bmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
🙏
😭Mi dispiace e vi prego di aiutarmi Ho finito di seguire questo video, e non produrrò la polvere di Meteoramina, vi prego di aiutarmi Non capisco qual è il prossimo passo per essere in grado di produrre cristalli di Metanfetamina (ghiaccio/metanfetamina)
 

pdwshopnl

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 4, 2022
Messages
16
Reaction score
6
Points
3
Come si presenta la situazione delle compresse CIRRUS nell'UE?
Ho sentito dire che il primo passo è rimuovere l'involucro da tutte le compresse - con le mani - (processo più lungo) in acetone, poi se si macina a secco per ottenere la polvere, l'estrazione successiva con toluene 2-3 volte (nel toluene c'è ovviamente il prodotto indesiderato che ha interrotto la reazione perché il cloridrato non si scioglie nel toluene) - filtrare e questo estratto fuori.
Successivamente, alcalinizzare l'IT per cambiare il cloridrato di pseudoefedrina in base e procedere a un'altra estrazione (minimo 3 volte) con etere/toluene/etc e gasare l'hcl a ph neutro e, infine, filtrare e asciugare per ottenere pseudoefedrina hcl pronta per la fase successiva.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Cosa contiene Cirrus
- Principi attivi:
Ogni compressa contiene 5 mg di cetirizina cloridrato in forma di rilascio immediato
e 120 mg di pseudoefedrina cloridrato in forma a rilascio prolungato.
- Altri ingredienti non attivi:
Ipromellosa.
Cellulosa microcristallina.
Silice colloidale anidra.
Magnesio stearato.
Lattosio monoidrato

pdwshopnl, in generale, il vostro percorso di estrazione sembra buono. Forma a rilascio prolungato - e c'è un guscio di compresse. Prima dell'estrazione di toluene, è necessario sciogliere tutto in acqua calda, filtrare dall'insolubile e dopo aver già estratto con toluene.
 
Last edited by a moderator:

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Le temperature sono portate a ebollizione, il tempo esatto della reazione è solo tramite TLC.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Dal momento che il vostro esperto è la merda proveniente dal Messico, la metanfetamina. Ed è tutta la metanfetamina solo dire che abbiamo avuto merda da Mosca percorso riduzione betulla e qualsiasi altro percorso si può pensare. Sarebbe tutto lo stesso. Ti tiene alto per un po '. Cuz questa merda sa ottiene alto per un paio d'ore e così sto pensando è anche meth
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
TLC? Che cos'è?
 

Raz

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
17
Reaction score
25
Points
3
TLC = Tender Loving Care
In altre parole, la temperatura viene regolata fino a ottenere un buon riflusso (l'anello di riflusso si trova nel terzo inferiore del condensatore).
Anche il tempo varia, ma 24 ore è un buon punto di partenza per la prima volta. L'osservazione dei cambiamenti del reflusso mostrerà quando è finito.
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Quanta metanfetamina possono produrre 100 grammi di pillole di pseudoefedrina?
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
È stato estratto dalle pillole o prima di essere inserito e, in tal caso, qual è la tariffa in vigore per lo pseudo È possibile ottenere pseudo di grado farmaceutico in un mercato? Perché si possono comprare solo 9 grammi al mese dove sono io e devo mettere delle persone nel mio settore per ottenere qualcosa che valga la pena.
 
View previous replies…

brianvene1

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 21, 2022
Messages
20
Reaction score
12
Points
3
Dipende dal processo, il metodo tedesco sotto (pdf disponibile) ha estratto 2,7 g e ne ha fatti 1,6 +-.
Ma con questa quantità, le cose possono cambiare i fattori ecc.
Leggete di più e siate pazienti
 

brianvene1

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 21, 2022
Messages
20
Reaction score
12
Points
3
W.D, G.P
1-Posso utilizzare l'estrazione di toluene dopo Ipofosforo riflusso?
2-Qual è la purezza ottenuta e come migliorarla?
3-Qual è la quantità massima che può essere sintetizzata con questi metodi?

Grazie
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
u utilizzare questa sintesi (click). Alla fine, aggiungiamo una soluzione acquosa di alcali al pH basico (>10). Per l'estrazione si può usare il toluene. L'estrazione può essere lavata con acqua, salamoia, tiosolfato (per lavare lo iodio rimanente). La reazione è ben scalabile se c'è l'attrezzatura necessaria (buona agitazione, volume sufficiente dei matracci e riflusso controllato). Ma la scalatura deve essere fatta gradualmente (se non c'è esperienza).
 
Last edited by a moderator:

ice

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 30, 2023
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Salve, io seguo il percorso di Mosca. Nell'ultima fase, il cloruro di idrogeno gassoso viene fatto passare nella soluzione di estrazione del toluene, e si ottengono alcune sostanze cristalline trasparenti nella parete del becher, a differenza della polvere bianca del video. Non sopporto l'odore pungente del cloruro di idrogeno gassoso. Quando alla fine si versa la soluzione di toluene, sul fondo del becher rimane una piccola quantità di liquido oleoso giallo. Non sto introducendo abbastanza cloruro di idrogeno?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
 

ralralro

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 10, 2022
Messages
9
Reaction score
4
Points
1
A tal fine, quali materiali e attrezzature consigliate?
 

ralralro

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 10, 2022
Messages
9
Reaction score
4
Points
1
Come fare il 25% di idrossido di sodio con il 5% di idrossido di sodio?
Si può usare l'epadrina al posto della pseudoefedrina?
 
Last edited:

ralralro

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 10, 2022
Messages
9
Reaction score
4
Points
1
Ho molte domande, per cui le ho messe insieme e
non so come cancellare la domanda precedente, quindi la ripresento

1. Come asciugare sotto vuoto spinto
2. Come estrarre l'acido ipofosforoso con ipoclorito di sodio
3. Quale attrezzatura utilizzate per l'estrazione con il toluene?
4. Si può usare l'epadrina al posto della pseudoefedrina?
5. Come si prepara l'idrossido di sodio al 25% con l'idrossido di sodio al 5%?
6. Quanti grammi di tiosolfato di sodio devo usare con la via dell'ipofosforo?

Sono un principiante, quindi ho molte domande, scusate e grazie per il vostro aiuto.
 

SpectreOfCommunism

Don't buy from me
New Member
Joined
May 28, 2022
Messages
13
Reaction score
7
Points
3
Poiché la via di Mosca sembra differire dal solito metodo HI/RP solo per il fatto che utilizza semplicemente I2 al posto di HI, la mia domanda è: perché non si usa più spesso la via di Mosca? I rendimenti sono generalmente simili a quelli del metodo HI? Qual è l'inghippo? Ottimo articolo, comunque
 
Top