Metanfetamina da compresse di efedrina

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Salve, c'è qualcuno che conosce la risposta alla domanda precedente? Stavo pensando alla stessa cosa, dato che l'I2 è facilmente disponibile, quindi non mi è chiaro quale sia il vantaggio di usare l'HI. La resa è migliore?
 

ralralro

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 10, 2022
Messages
9
Reaction score
4
Points
1
Grazie per le informazioni

È possibile utilizzare la nafta al posto del toluene?
Se va bene, posso estrarlo allo stesso modo?
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
1. Si collega una pompa per vuoto alla vetreria o a qualsiasi contenitore. È possibile costruire una pompa da vuoto partendo da una pompa da frigorifero o acquistarne una direttamente. Se siete nell'UE, consultate vevor.com. Troverete oltre 100 video su youtube se fate una piccola ricerca. L'essiccazione è più rapida se effettuata sotto vuoto, poiché la pressione del vapore (il punto in cui i liquidi si trasformano in vapore) si abbassa. Ciò significa che è possibile far bollire l'acqua o altri liquidi a temperature più basse.

2. Perché lo fareste?

3. Un imbuto separatore o semplicemente un becher e una siringa. Estrarre con i solventi significa aggiungere un solvente, come il toluene, a una miscela di diversi composti e agitarli, quelli che sono solubili nel toluene rimarranno intrappolati nel toluene, mentre gli altri rimarranno nella soluzione originale. Poi si separa il toluene dal resto, di solito con un imbuto separatore. Consultare youtube.

4.. Sì. Non c'è differenza tra efedrina e pseudoefedrina nella produzione di metanfetamina.

5. Facendo bollire l'acqua. O comprando invece idrossido di sodio puro. È la soda caustica. È disponibile in quasi tutti i negozi di alimentari del mondo, come detergente per scarichi.

6. Alcuni.

Come principiante, ti consiglio di andare su youtube e dare un'occhiata ai chemtubers. Il più accessibile, pedagogico e divertente è NileRed. Guardate alcuni o tutti i suoi video e imparerete rapidamente la maggior parte delle tecniche di laboratorio di base necessarie.
 

ralralro

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 10, 2022
Messages
9
Reaction score
4
Points
1

grazie per il vostro consiglio
 

SpectreOfCommunism

Don't buy from me
New Member
Joined
May 28, 2022
Messages
13
Reaction score
7
Points
3
La via di Mosca produce fosgina come sottoprodotto? E se sì, qualche consiglio per affrontarlo (oltre a quelli ovvi, cioè fumisteria, respiratore)?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
C'è acqua nella reazione. Se c'è un buon raffreddamento nel condensatore a riflusso, non preoccupatevi dell'evaporazione. In presenza di acqua, bisogna pensare solo a come condensare i vapori di iodio.
 

robertlouis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2022
Messages
35
Reaction score
21
Points
8
Ciao Esperto,
Sono orgoglioso di conoscerti.
Il primo passo per imparare la produzione di droga, ho scelto Meth shake n bake. Perché facile da ottenere pillole di Efedrina HCL, da Neo Napacin compresse excatly. Ma 1 pillola contiene Teofillina 130 mg, Efedrina HCl 12,5 mg. puoi condividere con me il metodo semplice per ottenere Efedrina pura da ogni compressa?

Grazie Esperto
AeHlGrmxEg
per educarci a vicenda, Dio ci benedica
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Non è necessario moltiplicare lo stesso messaggio in temi diversi. Ulteriori messaggi uguali verranno eliminati.
 

robertlouis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2022
Messages
35
Reaction score
21
Points
8
Salve Esperto,
mi dispiace, per l'ultima volta. grazie per l'attenzione
 

Nitecore20

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 14, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Ehi amico, potresti dirmi se il negozio sul tuo primo Pic è legittimo?
 

robertlouis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2022
Messages
35
Reaction score
21
Points
8

Ciao Patron, tu dici "Ciao. Per separare l'efedrina e la teofillina, la miscela è stata basificata con NaOH acquoso al 20% e poi estratta 2 volte con cloroformio, che estrae l'efedrina" (questo argomento continua da Neo Napacin compresse).


Scusa Patron
Ho studiato ma non ho capito questo:

1. Quanto NaOH 20% ml si raccomanda se ⬇️
80 pillole di ingredienti totali = 1 grammi, di cui 10,4 grammi di teofillina.

2. Come si mescola l'NaOH, cioè si mescola con acqua calda o si agita o si mescola con una bacchetta?

3. Dopo aver mescolato, quanto clorofoam ho aggiunto e come ho estratto? Agitando o?

4. Lei dice che "estrae l'efedrina". dove posso scoprire che si tratta di efedrina? da quale strato si estrae se uso l'imbuto separatore?

Grazie Esperto,
Oh, sì, l'ultima domanda: sei nel gruppo RC (1000 dollari)? Quali sono i vantaggi?
Se ho successo per fare metanfetamina, voglio unirmi a questo gruppo per vendere metanfetamina.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Salve. Devi aggiungere questa soluzione x2 del volume delle compresse.
Aggiungere 20 g di NaOH e versare acqua a temperatura ambiente per un volume di 100 mL in un cilindro graduato o in un matraccio di misurazione (è per un volume di 100 mL, solo a titolo di esempio).
Approssimativamente con 1/4 del volume di NaOH estrarre due volte. Se non sapete come estrarre, leggete il topic sulle FAQ del laboratorio. Ci sono tutte le informazioni.
È necessario uno strato organico (lo strato superiore nel caso del cloroformio). Poi, bisogna farlo evaporare.
Chiedere all'Admin @HEISENBERG
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666

Research Chemicals
Accesso a pagamento
La sezione del progetto sulle nuove sostanze psicoattive. Qui pubblichiamo le nuove sostanze legali con probabili effetti psicoattivi positivi appartenenti alle classi dei cannabinoidi, degli oppiacei e dei dissociativi.
Troverete anche informazioni su potenziali sostanze di ricerca già testate.

_______
Come acquistare e vendere sul forum
 

robertlouis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2022
Messages
35
Reaction score
21
Points
8
Grazie per la tua disponibilità a guidarmi, mi sto preparando e sto studiando. un giorno ti darò il beneficio di ciò che hai dato se funziona. Lo prometto. anche tu @HEISENBERG
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
Si può usare H₃PO₄ al posto dell'acido ipofosforoso (H₃PO₂)?
si può ottenere H₃PO₂ da H₃PO₄?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
no
Penso di no, il fosforo ha uno stato di ossidazione diverso.
 

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
Salve, scusate, vorrei chiedere informazioni sulla metanfetamina da hi.some. un po' di tempo fa ho fatto la metanfetamina con pseudoefedrina 10 gr, HI 10ml. 20 ml di acqua. senza usare il fosforo rosso, ho fatto rifluire per 6 ore a 100 c. e dopo ho alcalinizzato ed estratto con toluene, e ho ottenuto solo meno di 0,5 gr. con un odore molto cattivo e sgradevole, ho usato la pseudoefedrina che contiene 60mg di pseudoefedrina
tripolidina 2,5 mg. Spero che qualcuno possa rispondere al mio reclamo, che fino ad ora sono ancora confuso. Qualcuno può rispondere in modo dettagliato, ringrazio molto chi vorrà rispondere.
 

Attachments

  • YO3qxIFKh9.jpeg
    YO3qxIFKh9.jpeg
    675.9 KB · Views: 412

gafer84

Don't buy from me
Member
Joined
May 22, 2023
Messages
3
Reaction score
5
Points
3
Avete usato il doppio dell'acqua necessaria
 
Top