Sintesi di metamfetamina da P2P mediante riduzione con NaBH4. Scala media.

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Dopo molti test con l'uso di Metilammina HCL basati su questo metodo, condividerò il modo migliore che ho trovato per ottenere Metamfetamina freebase in grande scala:

  • 966 gr P2P
  • 14 litri di metanolo
  • 1183 gr Metilammina HCL
  • 638 gr NaOH
  • 452 gr Solfato di sodio anidro
  • 105 gr NaBH4
  • 35 L acqua distillata
  • 7 litri di DCM

- Riempire il reattore con 14 L di metanolo.
- Agitando, sciogliere la metilammina HCL.
- Portare la temperatura del reattore a 0C (non quella della miscela) e aggiungere l'NaOH, la temperatura aumenterà.
- Una volta che la temperatura è tornata a 20C, aggiungere il P2P, la temperatura aumenterà mescolando per 45 minuti-1 ora.
- Aggiungere 252 g di solfato di sodio anidro.
- Quando la temperatura della miscela arriva a 8C iniziare ad aggiungere porzionatamente il NaBH4 non superando i 20C
- Una volta aggiunto tutto il NaBH4, lasciare mescolare sotto i 20C per circa 2 ore fino a quando la miscela smette di gorgogliare.
- Aggiungere l'acqua e continuare a mescolare per 5 minuti
- Aggiungere il DCM e mescolare per 10 minuti.
- Smettere di mescolare e lasciare che gli strati si separino
- Conservare lo strato inferiore e scartare quello superiore (non è utile estrarre questa fase acquosa).
- Aggiungere 200 gr di solfato di sodio anidro allo strato conservato e mescolare
- Filtrare in un imbuto Buchner
- Evaporare il DCM
- Ottenere una base libera di metamfetamina pulita e puzzolente

;-)
 
View previous replies…

situ1984

Don't buy from me
Member
Joined
May 14, 2023
Messages
17
Reaction score
0
Points
1
Metanfetamina pulita e maleodorante freebase ottenuta:come diventare cristallo
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
101
Reaction score
4
Points
18
Grazie per la condivisione.... Proverò il tuo metolo
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
101
Reaction score
4
Points
18
Questo spavento utilizza quanti piccoli reattori? E deve usare metilammina HCL? Non si può usare la soluzione di metilammina?
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Io uso quella da 100 l, si può usare la soluzione di metilammina in metanolo e non in acqua.
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
101
Reaction score
4
Points
18
Noted.... Quindi posso usare la soluzione di metilammina per sostituire la metilammina HCL. L'altro passo da seguire è giusto?
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
101
Reaction score
4
Points
18
Signore, ho alcune domande da porre. 1)Il rapporto tra soluzione di metilammina e metanolo è?
2)Il rapporto NaoH è?
3) La soluzione di NabH4 è necessaria? E il rapporto è?
4) Come cristallizzare? Utilizzare HCL gas per cristallizzare?
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
101
Reaction score
4
Points
18
Non riesco a trovare NabH4. C'è qualche prodotto che può sostituirlo?
 

situ1984

Don't buy from me
Member
Joined
May 14, 2023
Messages
17
Reaction score
0
Points
1
Il vostro è un metodo one pot? Quali sono gli strumenti di reazione utilizzati?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Il metodo non è mio, ho solo adattato alcuni punti per renderli più semplici.
L'attrezzatura dipende dalla quantità che si utilizzerà.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È una procedura semplice con l'acido d-tratarico. Guardate questo metodo, lo stesso per la metanfetamina.
 

situ1984

Don't buy from me
Member
Joined
May 14, 2023
Messages
17
Reaction score
0
Points
1
Devo usare direttamente l'acido d-tartarico? Posso ottenere il D pulendo l'olio prodotto con il metodo btcboss2022?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Può essere più specifico? A quale metodo si riferisce? Cosa intende direttamente? Questo metodo (che ho linkato) è diretto.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Im.gking per essere tranquillamente onesti e Frank qui hanno qualsiasi se avete provato il prodotto questo rende forza saggio iits fucken merda yrs si fa un prodotto, ma non fa nulla non solo me 4 altre persone hanno detto la stessa cosa dopo la produzione di prodotti per gli ultimi 20 anni ho intenzione di dire a tutti voi a meno che la vostra reazione non contenga un metallo, non preoccupatevi, sono i metalli che conferiscono al prodotto la sua forza, litio, cagna, iodio, ipofosfato/rp, p2p, amalgama di alluminio, la vostra reazione deve essere una di queste, altrimenti state solo sprecando tempo, fatica e denaro per produrre merda.
Non sto facendo un gioco con nessuno sto solo affermando i fatti grazie a btc bioss continua il buon lavoro cercherò di trovare un altro metodo di vostro che ha il metallo in modo da non buttare questo p2p nel cesso tutti questi metodi senza metallo in loro sono a ifucken.us3l3ss
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
È impossibile discutere di qualcosa quando l'elemento principale sono i "fatti" basati su sentimenti personali senza alcuna argomentazione chimica o scientifica.
È molto facile capire che l'MDMA pura è MDMA pura e il D-Meth puro è D-meth puro se si ottiene il prodotto puro, che è un composto unico con una struttura molecolare unica.

D-Meth
CwJF9NOtWh

MDMA
WWb1R28Adk

Se hai queste molecole pure e isolate, non importa il percorso che hai usato con il metallo, senza metallo o con tecniche magiche... non ci sarà alcuna differenza, dovrebbe essere esattamente lo stesso.
La forza potrebbe cambiare solo a causa delle impurità (concentrazione di prodotto puro non sufficientemente isolato) o della separazione degli enantiomeri (in questo caso non sarà la molecola esatta della foto).
Posso mettervi in mano 10 campioni di prodotti puri ottenuti con percorsi diversi e non saprete mai quale percorso è stato utilizzato per ciascuno di essi, non sarà distinguibile.

Ad esempio, l'H2O pura distillata tecnicamente è H2O pura, non saprete mai la tecnica utilizzata per ottenerla, avrete solo H2O.

Con questo non voglio farvi cambiare idea o cambiare i vostri sentimenti quando usate il prodotto, sto solo spiegando fatti contrastanti e reali che potrebbero essere mostrati a chiunque ovunque con gli stessi risultati.

Grazie.
 
View previous replies…

situ1984

Don't buy from me
Member
Joined
May 14, 2023
Messages
17
Reaction score
0
Points
1
Potreste dirmi quali sono le fasi dell'acido idroiodico nell'efedrina?
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
101
Reaction score
4
Points
18
Ci sono così tante ricette di metanfetamina, qual è la migliore?
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Quando si esegue una TLC per questa reazione, per verificare la formazione di imine e ammine, quali sono i solventi migliori da utilizzare?

Se i composti sono incolori sulla TLC, ci sono risorse che posso consultare per capire quali sono le operazioni da fare per rendere visibili i punti della TLC? (come la luce UV o l'aggiunta di un altro composto)
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Inoltre, l'aggiunta di solfato di sodio in eccesso influirà sulla reazione?
 

kinkyfeet1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Salve generale Patton, sono nuovo del sito e ho una domanda.
 
Top