- Solutions
- 1
- Reaction score
- 661
- Deals
- 8
Salve,
Dopo molti test con l'uso di Metilammina HCL basati su questo metodo, condividerò il modo migliore che ho trovato per ottenere Metamfetamina freebase in grande scala:
- Riempire il reattore con 14 L di metanolo.
- Agitando, sciogliere la metilammina HCL.
- Portare la temperatura del reattore a 0C (non quella della miscela) e aggiungere l'NaOH, la temperatura aumenterà.
- Una volta che la temperatura è tornata a 20C, aggiungere il P2P, la temperatura aumenterà mescolando per 45 minuti-1 ora.
- Aggiungere 252 g di solfato di sodio anidro.
- Quando la temperatura della miscela arriva a 8C iniziare ad aggiungere porzionatamente il NaBH4 non superando i 20C
- Una volta aggiunto tutto il NaBH4, lasciare mescolare sotto i 20C per circa 2 ore fino a quando la miscela smette di gorgogliare.
- Aggiungere l'acqua e continuare a mescolare per 5 minuti
- Aggiungere il DCM e mescolare per 10 minuti.
- Smettere di mescolare e lasciare che gli strati si separino
- Conservare lo strato inferiore e scartare quello superiore (non è utile estrarre questa fase acquosa).
- Aggiungere 200 gr di solfato di sodio anidro allo strato conservato e mescolare
- Filtrare in un imbuto Buchner
- Evaporare il DCM
- Ottenere una base libera di metamfetamina pulita e puzzolente
;-)
Dopo molti test con l'uso di Metilammina HCL basati su questo metodo, condividerò il modo migliore che ho trovato per ottenere Metamfetamina freebase in grande scala:
- 966 gr P2P
- 14 litri di metanolo
- 1183 gr Metilammina HCL
- 638 gr NaOH
- 452 gr Solfato di sodio anidro
- 105 gr NaBH4
- 35 L acqua distillata
- 7 litri di DCM
- Riempire il reattore con 14 L di metanolo.
- Agitando, sciogliere la metilammina HCL.
- Portare la temperatura del reattore a 0C (non quella della miscela) e aggiungere l'NaOH, la temperatura aumenterà.
- Una volta che la temperatura è tornata a 20C, aggiungere il P2P, la temperatura aumenterà mescolando per 45 minuti-1 ora.
- Aggiungere 252 g di solfato di sodio anidro.
- Quando la temperatura della miscela arriva a 8C iniziare ad aggiungere porzionatamente il NaBH4 non superando i 20C
- Una volta aggiunto tutto il NaBH4, lasciare mescolare sotto i 20C per circa 2 ore fino a quando la miscela smette di gorgogliare.
- Aggiungere l'acqua e continuare a mescolare per 5 minuti
- Aggiungere il DCM e mescolare per 10 minuti.
- Smettere di mescolare e lasciare che gli strati si separino
- Conservare lo strato inferiore e scartare quello superiore (non è utile estrarre questa fase acquosa).
- Aggiungere 200 gr di solfato di sodio anidro allo strato conservato e mescolare
- Filtrare in un imbuto Buchner
- Evaporare il DCM
- Ottenere una base libera di metamfetamina pulita e puzzolente
;-)
↑View previous replies…
- Reaction score
- 12
Qual è stato il vostro risultato?
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 661
- Deals
- 8
Da 966gr di P2P pulito ho ottenuto 950gr di olio di Meth
Da 966gr di P2P "sporco" ho ottenuto 800gr di olio di metanfetamina.
Da 966gr di P2P "sporco" ho ottenuto 800gr di olio di metanfetamina.
- Reaction score
- 12
Non si producono 2moli di acqua per ogni 137g di p2p aggiunto? Più l'acqua prodotta dalla metialmina e dalla soda caustica, e con 252 g di solfato di sodio sono sorpreso che questo risucchi tutta l'acqua.