Sintesi di metamfetamina da P2P mediante riduzione con NaBH4. Scala media.

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Dopo molti test con l'uso di Metilammina HCL basati su questo metodo, condividerò il modo migliore che ho trovato per ottenere Metamfetamina freebase in grande scala:

  • 966 gr P2P
  • 14 litri di metanolo
  • 1183 gr Metilammina HCL
  • 638 gr NaOH
  • 452 gr Solfato di sodio anidro
  • 105 gr NaBH4
  • 35 L acqua distillata
  • 7 litri di DCM

- Riempire il reattore con 14 L di metanolo.
- Agitando, sciogliere la metilammina HCL.
- Portare la temperatura del reattore a 0C (non quella della miscela) e aggiungere l'NaOH, la temperatura aumenterà.
- Una volta che la temperatura è tornata a 20C, aggiungere il P2P, la temperatura aumenterà mescolando per 45 minuti-1 ora.
- Aggiungere 252 g di solfato di sodio anidro.
- Quando la temperatura della miscela arriva a 8C iniziare ad aggiungere porzionatamente il NaBH4 non superando i 20C
- Una volta aggiunto tutto il NaBH4, lasciare mescolare sotto i 20C per circa 2 ore fino a quando la miscela smette di gorgogliare.
- Aggiungere l'acqua e continuare a mescolare per 5 minuti
- Aggiungere il DCM e mescolare per 10 minuti.
- Smettere di mescolare e lasciare che gli strati si separino
- Conservare lo strato inferiore e scartare quello superiore (non è utile estrarre questa fase acquosa).
- Aggiungere 200 gr di solfato di sodio anidro allo strato conservato e mescolare
- Filtrare in un imbuto Buchner
- Evaporare il DCM
- Ottenere una base libera di metamfetamina pulita e puzzolente

;-)
 
View previous replies…

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
Ciao! C'è qualche motivo per cui si usano 17,6 mol di metilammina.hcl contro 15,9 mol di NaOH? Un'altra domanda è: non pensi che quella quantità di essiccante sia un po' poca? C'è un sacco di acqua prodotta in questo setup. Mi chiedo solo
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Im.gking per essere tranquillamente onesti e Frank qui hanno qualsiasi se avete provato il prodotto questo rende forza saggio iits fucken merda yrs si fa un prodotto, ma non fa nulla non solo me 4 altre persone hanno detto la stessa cosa dopo la produzione di prodotti per gli ultimi 20 anni ho intenzione di dire a tutti voi a meno che la vostra reazione non contenga un metallo, non preoccupatevi, sono i metalli che conferiscono al prodotto la sua forza, litio, cagna, iodio, ipofosfato/rp, p2p, amalgama di alluminio, la vostra reazione deve essere una di queste, altrimenti state solo sprecando tempo, fatica e denaro per produrre merda.
Non sto facendo un gioco con nessuno sto solo affermando i fatti grazie a btc bioss continua il buon lavoro cercherò di trovare un altro metodo di vostro che ha il metallo in modo da non buttare questo p2p nel cesso tutti questi metodi senza metallo in loro sono a ifucken.us3l3ss
 
View previous replies…

Macondor

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
42
Reaction score
8
Points
8
Alla sintesi dell'MDMA succede qualcosa di simile?
Partendo dal glicidato PMK e riducendolo con NaBH4 si può ottenere MDMA meno potente?
Partire dal piperonale e ridurre con l'amalgama sarà meglio o partire dal glicidato di PMK e ridurre con l'amalgama?
Per favore, voglio fare il miglior prodotto per me stesso...sono stanco di comprare merda per consumare. anni fa...c'era una roba MD davvero bella...ora è una merda di merda
 
View previous replies…

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Grazie per la tua risposta e per avermi sostenuto nel fatto che la boroidruro di sodio fa ingranare la merda in modo semplice, perché è un agente riducente, ma a meno che la reazione non abbia una qualche forma di metallo, scordati di ottenere un prodotto forte e io rimango fedele a ciò che credo con oltre 30 anni di esperienza nel settore.
E b
Un'altra cosa che giuro comprare e tutte le persone qui devono iniziare ad affrontare la povertà p2p pack metanfetamina non può e non sarà confrontato con la metanfetamina fatta ma pseudo o efedrina percorso betulla e percorso ipo semplice come questo
Ho testato tutto quello che ho per assicurarsi che non ci sono problemi e il controllo di qualità ho solo fare il miglior prodotto e assicurarsi che sia il miglior prodotto prima di lasciare me non voglio sentire stronzate sul mio prodotto così che questo è il motivo per cui deve essere testato prima di andare in modo che la gente non può tirare le scansioni stronzate dicendo che il prodotto era merda e ho reputazione per mantenere e prendere l'orgoglio in quello che produco
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Stranamente con l'MDMA è totalmente l'opposto, di tutte le sintesi che ho fatto di MDMA la riduzione con NaBH4 ha dato un prodotto più potente.
Non so spiegare perché, perché non lo so esattamente, ma sono praticamente sicuro che tutto riguardi la risoluzione degli enantiomeri, in questo caso l'MDMA è totalmente racemico e non si applica alcuna risoluzione. Sembra (non ne sono sicuro, ma mi baso solo sull'esperienza) che l'NaBH4 sia un buon metodo per ottenere buoni prodotti racemici, ma non un buon metodo se in seguito si vuole ottenere una risoluzione, come nel caso della metanfetamina.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
È impossibile discutere di qualcosa quando l'elemento principale sono i "fatti" basati su sentimenti personali senza alcuna argomentazione chimica o scientifica.
È molto facile capire che l'MDMA pura è MDMA pura e il D-Meth puro è D-meth puro se si ottiene il prodotto puro, che è un composto unico con una struttura molecolare unica.

D-Meth
CwJF9NOtWh

MDMA
WWb1R28Adk

Se hai queste molecole pure e isolate, non importa il percorso che hai usato con il metallo, senza metallo o con tecniche magiche... non ci sarà alcuna differenza, dovrebbe essere esattamente lo stesso.
La forza potrebbe cambiare solo a causa delle impurità (concentrazione di prodotto puro non sufficientemente isolato) o della separazione degli enantiomeri (in questo caso non sarà la molecola esatta della foto).
Posso mettervi in mano 10 campioni di prodotti puri ottenuti con percorsi diversi e non saprete mai quale percorso è stato utilizzato per ciascuno di essi, non sarà distinguibile.

Ad esempio, l'H2O pura distillata tecnicamente è H2O pura, non saprete mai la tecnica utilizzata per ottenerla, avrete solo H2O.

Con questo non voglio farvi cambiare idea o cambiare i vostri sentimenti quando usate il prodotto, sto solo spiegando fatti contrastanti e reali che potrebbero essere mostrati a chiunque ovunque con gli stessi risultati.

Grazie.
 
View previous replies…

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Perché non eseguite una TLC per i due prodotti (pseudo e NaBH4 - meth)? Se si tratta della stessa molecola, forse la risoluzione non è corretta. Lo pseudo dà il 100% di D-metanfetamina, mentre dal P2P è difficile avvicinarsi a questa purezza (e impossibile raggiungerla).

Sarebbe bello arrivare in fondo a questa domanda. Da un lato se si tratta della stessa molecola (come ha detto btcboss) dovrebbe essere ugualmente efficace, dall'altro sono sicuro che anche le segnalazioni di mancanza di effetto sono vere, quindi abbiamo un importante quesito da risolvere. Purtroppo non ho accesso allo pseudo (e non posso prendermi la briga di estrarre i farmaci per la tosse), ma se lo facessi cercherei di capirlo.

Qualcuno ha provato l'efficacia del prodotto Al/Hg? L'Al/Hg è migliore per ridurre la P2P perché è coinvolto un metallo?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
L'unica spiegazione reale potrebbe essere legata solo alla risoluzione e mai al risultato finale ottenuto, farò Al/Hg e controllerò.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
So già che risposta il p2p non può completare con una sintesi di pseudo o efedrina Uno la purezza ottica 90% per pseudo ed efedrina dove p2p più alto è 74% e poi il fattore isomero dmeth nessuna risoluzione stronzate che pseudo ed efedrina rende il p2p cant compeate è come andare a un combattimento con uno dei tuoi braccia legate dietro la schiena
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Lordoftheshard, la purezza ottica della metanfetamina derivata dalla pseudoefedrina è 100% D-met (l'efedrina e la pseudoefedrina sono isomeri l'uno dell'altro. La molecola ha 2 stereocentri e l'efedrina e la pseudoefedrina differiscono in uno degli stereocentri, mentre l'altro è lo stesso, e quest'ultimo continua a essere presente nella D-metanfetamina.

Guardate questa immagine:

SAw5heyCLp


Non sorprende che solo le molecole a sinistra abbiano un effetto farmacologico, - efedrina e +pseudoefedrina, che sono quelle vendute in farmacia come efedina/pseudoefedrina. Quelle a destra non hanno alcun effetto.
Queste due sostanze differiscono solo per la posizione del gruppo ossidrilico, che viene ridotto a H durante la conversione in metanfetamina, per cui diventano uguali, cioè D-metanfetamina (isomero D al 100%).

Esistono tecniche di risoluzione che consentono di raggiungere una purezza ben superiore a 90, risolvendo la miscela racemica di D/L metamfetamina, derivata dal P2P, ma non è così facile.

La domanda originale si riferisce a una presunta mancanza di efficacia della metanfetamina quando viene ridotta con NaBH4.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Ho controllato la via di leuckart per la metanfetamina e successivamente la D-metanfetamina con il tartarico e posso confermare che la via NaBH4 ha una particolarità (non so ancora quale), questa via dà una metanfetamina che è più difficile da isolare la D-metanfetamina Non so il motivo ma su questo la "D-metanfetamina" dalla via NaBH4 sembra meno efficace.
Per me non ha ancora senso, ma è un fatto verificato da me stesso.
Ora devo provare la via a freddo con metanolo e metilammina, ma invece di usare NaBH4 come agente riducente, userò un'amalgama di alluminio e vi aggiornerò.
Spero che queste informazioni siano utili.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Ho fatto una metanalisi sulla boroidruro di sodio, non sono sorti problemi quando ho separato con acido d-tartarico in alcol etilico. L'isomero D si è cristallizzato, mentre l'isomero L è rimasto sotto forma di olio denso dopo la distillazione dell'alcol. Purtroppo non ho misurato l'angolo di rotazione.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Scusate se il mio post non era abbastanza chiaro, non mi riferivo a problemi di risoluzione o cristallizzazione.
Ho fatto grandi quantità di metanfetamina per via NaBH4 senza alcun problema l'anno scorso, è un problema di effetti.
So che la metanfetamina è metanfetamina, infatti ho postato molte volte che non era possibile che fosse un problema di impurità o simili, ma non è così.
Ho deciso di controllare e dallo stesso lotto P2P ho fatto il D-Meth dalla via NaBH4 come sempre e ho fatto anche il D-Meth dalla via Leuckart, entrambi usando lo stesso processo di risoluzione, purificazione, cristallizzazione... entrambi sembrano identici il rapporto di laboratorio da ciascuno dà 96-97% ma l'effetto non è lo stesso.
L'effetto della via NaBH4 è più breve e più debole di quello della via Leuckart. L'unica spiegazione chimica è che la risoluzione dell'isomero, per un motivo che ancora non conosco (ma lo saprò), sembra essere meno efficace nella Meth della via NaBH4.
È una situazione strana per me, perché la metanfetamina è metanfetamina, ma non posso negare un fatto verificato da me stesso.
Grazie.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Non verrei qui a fare la figura dell'idiota se ciò che sostengo non fosse vero, anche Hank lo ha detto in precedenza nel thread: la metanfetamina dovrebbe essere la molecola della metanfetamina, ma non è questo il caso, il modo in cui viene prodotta ha tutto a che fare con il risultato, alla fine non sono uno scienziato pazzo, mi piace usare le basi e semplificare le cose, quindi ho pensato a come, nei miei ultimi 30 anni di questa merda, fosse il miglior prodotto che ho avuto, come è stato fatto, i sintetici hanno tutti del metallo al loro interno.
Da un punto di vista del mondo reale la gente può rivendicare la scienza e così via, ma io dico a tutti che la metanfetamina p2p non può competere con la metanfetamina fatta da pseudo efedrina, io disprezzo la metanfetamina fatta da p2p e la chiamo metanfetamina da pacchetto di povertà e sono stato lì dall'inizio degli anni '90 fino ad oggi, quindi ho visto l'evoluzione della metanfetamina e nessuno può dirmi diversamente, ho le corse sulla scheda.
Perché hai pensato che la metanfetamina è una merda al giorno d'oggi, perché è tutto fatto da p2p semplice come quello da quando la dea ha messo il morsetto su pseudo ed efedrina metanfetamina è andato.a merda
Vedo tutti i prodotti importati che entrano in Australia, da dove vengo io, sono o metanfetamine di marca asiatica, come il tè d'oro, il tè verde, ecc. o prodotti messicani, alcuni lotti dall'Europa, al comune denominatore, sono tutti fatti con il p2p e come ingrassare e addormentarsi con la metanfetamina.a meno che io non maje prodotto da pseudo è l'unica volta che ottenere alto e lo stesso dal prodotto importato non subito comprare guardando il prodotto il sampking.quando è fatto da pseudo chiamo la metanfetamina P2P una sigaretta costosa perché non fa nulla si può fumare o.5 di un grammo, si mangia e si va a dormire, ma che stronzate, io ero abituato a fumare mezzo grammo di prodotto vero il venerdì sera e a gridare tutta la parola "abs", tornando a casa con 2 punti in tasca il lunedì, come dico io, come si fa a ingrassare e ad andare a dormire se si tratta di prodotto vero, questo non succederà, perché il prodotto che viene messo in circolazione in questi giorni è un intruglio, non c'è tlc o qualità, è tutto incentrato sulla massimizzazione dei dollari, i produttori asiatici e messicani sono avidi, non guadagnano niente e devono ancora tagliare il prodotto con l'N-iso.
L'ultima metanfetamina vera e propria è stata nel 2007, da allora si è cominciato a giocare con taglierini diversi e così via e il prodotto migliore per la metanfetamina e il trans 4nethylamunirex veniva dalla Corea del Nord, poi hanno cominciato a contraffare banconote da 100 dollari invece di produrre metanfetamina per il programma nucleare.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Sistemerò alcuni pseudo e controllerò anche questo grazie per le informazioni.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
La via dell'Hypo per il pseduo ma la confronterò con il metodo a freddo come sempre ma al posto del NaBH4 userò l'amalgama di alluminio come agente riducente.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Con il cloruro di mercurio volevo fare il metodo a caldo, tutto in un matraccio con parti uguali di p2p e amalgama di alluminio e far rifluire per 2 ore, ma invece di estrarre la freebase volevo aggiungere naoh secco all'rx, la distillazione in corrente di vapore n esterna sul fb evita di dover fare una distillazione sottovuoto, la separazione del fb dall'acqua del naoh in un imbuto separatore, la risoluzione del fb con l tartarico, sto pensando di comprare il d tartarico e farlo in entrambi i modi per vedere quale viene meglio.
 

madafaka

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 13, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi,

Ho tutto l'occorrente per la riduzione di NaBHr4 del p2p.Volevo solo fare questa domanda.Alla fine della sintesi rimane dcm+freebase, posso semplicemente eliminare il dcm evaporandolo (distillandolo) e poi mescolare la freebase con acetone e aggiungere acido cloridrico?Ho solo hcl con acqua (acido cloridrico) e al momento non ho acido solforico per il generatore di gas hcl. Posso fare come ho descritto?
 

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Perché i volumi di acqua e solvente sembrano così alti? Un reattore da 100 litri può produrre solo 1 kg? Sto facendo una reazione simile con l'MDMA e riesco a produrre molto di più.
 

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Si possono usare i setacci mol per l'essiccazione?
 
Top