Sintesi di metamfetamina da P2P tramite amalgama di alluminio

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Salve, sì
Devi procurarti una base priva di metilammina. Il sale cloridrico non funziona.
 

bndr

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 22, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
La metilammina libera è un gas, in questo procedimento si usa la metilammina HCL, l'idrossido di sodio la libera quando viene aggiunto alla reazione. Quindi sì, si può usare la metilammina HCL. È tutto ciò che ho sempre usato....
 

WilliamK

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 13, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Non stiamo usando metilammina pura, ma una soluzione al 25% disciolta in acqua.
In questa forma, è ovviamente un liquido.
 

Doubleboil

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
7. La base libera di metamfetamina è sciolta in un volume x3 di acetone secco.


È possibile sostituire l'acetone con etanolo, metanolo o dcm?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
L'acetone è fortemente consigliato per la precipitazione.
 

Doubleboil

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
3. La miscela di reazione viene versata in un becker con acqua e ghiaccio (1:1 v/v) attraverso un filtro a setaccio (per eliminare l'Al/Hg solido), il pallone deve essere lavato dai residui della miscela di reazione in un becker. La miscela di reazione nel becher viene alcalinizzata con una soluzione di idrossido di potassio aq (120 g di KOH in 250 ml di H2O).
4. Quindi, la soluzione viene estratta con etere dietilico (o etere di petrolio) 750 ml.

3) L'idrossido di potassio può essere sostituito con NaOH?
4) L'etere può essere sostituito con il dcm? Oppure?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Ciao! Sì e sì. È possibile.
 

Studenttt

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
42
Reaction score
20
Points
8
Per la sicurezza, qualcosa di cui c'è più bisogno!
Il cloruro di mercurio è sicuro da usare in questa sintesi, anche per lavorare con grandi quantità di mercurio.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Ne morirete. Ho avuto un'intossicazione da mercurio abbastanza pesante, in modo così grave da cambiare la mia visione e quando mi sono riposato per 2 giorni è tornata al livello di base, ma non appena ho lavorato di nuovo con il mercurio abbastanza presto (ore) la mia visione era di nuovo fottuta.

Anche la mia memoria ha subito danni permanenti.


Il problema è che le persone che reagiscono con questo prodotto, probabilmente non sanno come sbarazzarsi del mercurio nel prodotto finale.

Consiglio vivamente di non usare questa sintasi se si sta imparando. e di fare solo la distillazione sotto vuoto del prodotto finale. Prima conoscete altri metodi.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
È utile lavare l'estratto con acqua distillata per eliminare eventuali sali di Hg a questo punto, prima dell'essiccazione o non è necessario a causa della distillazione nella fase successiva?
 

Studenttt

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
42
Reaction score
20
Points
8
Questa sintesi è possibile bmk bianco sporco o deve essere distillato sottovuoto bmk
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Si può sporcare il BMK dopo la fusione, basta assicurarsi che sia neutralizzato dall'acido con una soda forte. Non è necessario utilizzare BMK privo di acqua in questa sintesi.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Un'altra cosa che tutti hanno tralasciato è che non otterrete dei frammenti, dovete fare una risoluzione alla base libera distillata sotto vuoto, il tritato con l'acido cloridrico e l'acetone nel congelatore per ottenere dei frammenti, altrimenti otterrete una polvere se non lo fate.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Inoltre, una volta aggiunta la naoh, la base libera dovrebbe arrivare in cima alla miscela di reazione, perché è necessario estrarla? Basta metterla in un imbuto di separazione e drenare l'acqua in seguito per eliminare lo strato superiore di olio.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
È possibile sciogliere la metilammina in metanolo e poi aggiungere naoh per ottenere la metilammina in forma libera?
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Anche per l'alcalinizzazione posso semplicemente mettere la miscela dal becker in un matraccio rb e.dry Naoh poi distillare con vapore esterno e separare l'acqua caustica e la metanfetamina in un imbuto sep la fb dovrebbe essere pulita dalla distillazione con vapore esterno poi fare una risoluzione per ottenere la metanfetamina.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
500 Gms alluminio non rivestito polvere metallica 100% grado 420A polvere fine SPEDIZIONE GRATUITA
È non rivestito. ed è questo che fa il Mercurio che toglie il rivestimento.
Posso usare questo prodotto al posto del foglio e del cloruro di mercurio?
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28

Mi spiace dirlo, ma non credo che questo possa funzionare per diversi motivi. L'Hg non facilita la riduzione, spogliando l'ossido di alluminio (anche se nel processo distrugge il rivestimento una volta entrato in contatto con l'alluminio, anche nel punto più piccolo). La riduzione avviene perché l'Hg è più elettropositivo, il che significa che una volta entrato in contatto con l'Al, l'Hg aspira gli elettroni dall'alluminio, portando all'ossidazione dell'Al in Al(OH)3 (il fango che si vede nella reazione). Crea un ponte per il trasferimento di elettroni dall'alluminio al prodotto, che si riduce (riceve elettroni).

Se non ci fosse il Hg, l'alluminio si autodistruggerebbe in modo molto rapido generando enormi quantità di H2 in un lampo. Tra l'altro, questo accadrebbe in qualsiasi momento se non ci fosse lo strato protettivo di Al2O3, poiché l'Al è molto reattivo e lo strato di ossido è l'unica ragione per cui l'Al può esistere nell'aria.

Anche la polvere di Al avrebbe uno strato protettivo (ossido di alluminio - Al2O3) anche sulle minuscole parti di Al. Il problema dell'Al in polvere è che la reazione avverrebbe troppo rapidamente e non sarebbe possibile controllarla. Anche quando il foglio è troppo sottile, diventa piuttosto problematico, se non impossibile, evitare che l'alluminio venga consumato prima che il prodotto si riduca. Immaginate questo con la polvere, che si consumerebbe quasi istantaneamente.
 
View previous replies…

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
L'HCl non sostituirà il nitrato di Hg in quanto il nitrato è più forte dell'HCl. Se ho capito bene :). Si deve far reagire il mercurio metallico con l'acido nitrico per ottenere un nitrato e usarlo così com'è oppure ottenere un nitrato, poi basificarlo con NaOH per ottenere un ossido di mercurio (precipitati) e poi far reagire l'ossido con HCl. Un'altra opzione che ho usato è quella di fare l'acetato di Hg (Hg+acido acetico+H2O2) -> precipitato bianco, poi aggiungere HCl fino a quando il precipitato scompare e usare questa zuppa per l'amalgama.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Mercurio + acido nitrico diluito formato da HCl e un sale di nitrato (si avrà un po' di acido nitrico a causa della dissociazione e dell'equilibrio) -> mercurio(I)nitrato. La reazione del nitrato di mercurio (I) con l'HCl è uno dei modi più comuni per ottenere HgCl2.

Alla fine la prova è sempre nel budino: Provate. Funziona.

20 anni fa, quando Polverone ne parlò su sciencemadness.org, ci fu un po' di scetticismo, ma dato che l'aveva effettivamente provato prima di postare, e nessuno ne dubitava, beh, lui è conosciuto e rispettato ed è il proprietario del forum ;)....
.... nel corso del tempo un sacco di persone hanno usato il metodo, anche io lo sto raccomandando spesso dato che è stato postato più di 20 anni fa e nessuno è venuto a staccarmi la testa in tutto questo tempo....

tutto bene, non c'è da preoccuparsi
/ORG
 

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
Questo documento è un pasticcio totale. Seguendolo così com'è si otterrà un risultato del 10%. O forse meno.

1. L'amalgama di alluminio deve essere preparato in anticipo, è un passaggio importante.
2. Aggiungere il p2p, la metilammina all'amalgama e l'isopropanolo.
3. Mantenere la temperatura di reazione <30 gradi
4. Con 40 g di p2p e 40 g di alluminio FOIL si otterrà il 100% di fuga :).
5. Aggiungere NaOH/KOH prima di filtrare i fanghi di Al/Hg, facilita il processo di filtrazione e uccide l'Al residuo.
6. E così via...
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Ho fatto prima su fusti da 200L, vanno bene anche fusti da 100L, e ho fatto una reazione in vaso.

350-400 grammi di mercurio su 10L b (400 grammi sono davvero molto aggressivi), 15L di metilammina 40% e poi circa 30L di metanolo.
Per quanto riguarda la lamina non sono sicuro, alla fine avevo fatto 2/3 di un secchio pieno di lamina graffiata/danneggiata (senza palline) quindi il peso era quello.

Alla fine era troppa lamina.
Resa: 12 litri a PH 12.

Per quanto riguarda la metilammina, tutti sanno che ci sono alternative migliori quando si lavora con, ad esempio, Al/Hg.
 
View previous replies…

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
difficile da credere :). a 40g di carico è molto esotermico quindi devi raffreddare la RM altrimenti tutta la metilammina fuoriesce. Non ho idea di cosa succeda quando si hanno chili di fogli di alluminio. E' un po' meno esotermico se si usano palline di alluminio.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
La temperatura di riflusso è quella di ebollizione e dipende dal punto di ebollizione della miscela, il che significa che con una quantità elevata di metilammina sarà di circa 45-50 °C, poiché è in quel momento che l'azeotropo acqua/alcool/metilammina bolle. Non è possibile ottenere una temperatura maggiore senza un recipiente a pressione. Il problema è la fuoriuscita di metilammina; ho già spiegato come risolvere questo problema catturando e riutilizzando la MeNH2 che bolle via. A temperature più basse si avrà comunque una perdita di MeNH2, ma anche la reazione durerà per sempre e un giorno o due o cinque.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Quindi cosa mi consigliate per fare la sintesi in 8 ore, qui si dice 2, con le proporzioni fornite qui è piuttosto rifluire per 8 ore per fare il lavoro correttamente.
 
Top