- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 106
Ciao amici,
Ho ricevuto il resto dell'attrezzatura necessaria per iniziare a gestire il mio laboratorio. È stato allestito nel nostro seminterrato, ho delimitato una sezione e l'ho rivestita di plastica da imbianchino, è grezza ma servirà allo scopo. Ho:
Come riscaldamento vorrei sintetizzare il mio acido cloridrico, mi sembra un buon punto di partenza. Ho guanti in nitrile e un nuovo respiratore completo con filtri a carbone appropriati.
Credo che il pezzo finale dell'attrezzatura di cui ho bisogno sia la cappa per la sicurezza. Ho acquistato del cartongesso che taglierò e lo modellerò in una scatola dipinta con vernice epossidica. Ho bisogno di tubi in PTFE e di alcune ventole per far uscire i fumi attraverso la scala della porta esterna e questi dovrebbero essere gli ultimi pezzi che "penso" mi servano.
Sono aperto a qualsiasi consiglio, ma sono particolarmente interessato a ciò che @HEISENBERG, @Frit Buchner, @G.Patton, @Madre e @WillD pensano di questo impianto.
Ho voglia di cucinare!!!
Ho ricevuto il resto dell'attrezzatura necessaria per iniziare a gestire il mio laboratorio. È stato allestito nel nostro seminterrato, ho delimitato una sezione e l'ho rivestita di plastica da imbianchino, è grezza ma servirà allo scopo. Ho:
- un frigorifero per bevande vuoto che attualmente si trova a circa 19°F
- una pompa per vuoto Welch 2024B-01 (circa 2001) - non sono ancora sicuro di come usarla...
- Set di becher 5 pezzi (50ml 100ml 250ml 400ml 600 ml)
- Altri due set di becher, da 1k e da 2k - entrambi si sono rotti durante il trasporto, quindi sono ancora in attesa, ma non sono essenziali per l'avvio.
- 2 agitatori da laboratorio 100-2000rpm, potenza di riscaldamento 180W 716℉ piastra di agitazione, 55 pollici
- Imbuto separatore conico a parete pesante da 2000 ml con giunti da 29/32 e rubinetto di arresto in PTFE - 2L
- Pallone a fondo tondo a 3 colli RBF, con centro 19/22 e giunto esterno conico standard laterale (2000ML)
- Kit di vetreria da laboratorio per chimica 24/40 32PCS 250 1000ml per distillazioni separazione purificazione sintesi - questo set comprende i condensatori Vigreux, Allihn, Graham e Liebig, oltre a un altro imbuto separatore più piccolo e a matracci a 2 e 3 colli assortiti
- Apparecchio di distillazione per filtrazione sottovuoto da laboratorio, matraccio filtrante da 2000 ml, imbuto graduato da 300 ml
- Dio benedica il gioco d'azzardo online
Come riscaldamento vorrei sintetizzare il mio acido cloridrico, mi sembra un buon punto di partenza. Ho guanti in nitrile e un nuovo respiratore completo con filtri a carbone appropriati.
Credo che il pezzo finale dell'attrezzatura di cui ho bisogno sia la cappa per la sicurezza. Ho acquistato del cartongesso che taglierò e lo modellerò in una scatola dipinta con vernice epossidica. Ho bisogno di tubi in PTFE e di alcune ventole per far uscire i fumi attraverso la scala della porta esterna e questi dovrebbero essere gli ultimi pezzi che "penso" mi servano.
Sono aperto a qualsiasi consiglio, ma sono particolarmente interessato a ciò che @HEISENBERG, @Frit Buchner, @G.Patton, @Madre e @WillD pensano di questo impianto.
Ho voglia di cucinare!!!