Ho bisogno di aiuto per convertire il bmk 5449-12-7 in base libera A-oil

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Tutti, tranne la polizia, sono i benvenuti qui, ma questo non significa che non ci si possa divertire un po'.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

grazie per questo tesoro di pdf
 

SpeeD

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 18, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
A-Oil vs. N-Formilamfetamina È lo stesso?

Saul

 

SpeeD

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 18, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
1. Se l'acido solforico viene aggiunto all'olio A, precipiterà in solfato di anfetamina o solfato di N-Formilanfetamina.
2. Olio A significa base libera di afetamina o base libera di N-Formilamfetamina.
Qualcuno può aiutarmi, sono così confuso
 
Last edited:

SpeeD

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 18, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Convertire bmk 5449-12-7 in base senza anfetamina o base senza anfetamina. N-Formilanfetamina
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

no c'è un passaggio dopo la N-formilamfetamina per passare all'olio di anfetamina freebase
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Salve amico mio, ho alcune domande su questo pdf

qual è la differenza tra p2p commerciale e p2p impuro?

cosa significa 5 eq? se hai 100ml ne usi 500ml? e come si fa se la sostanza è in polvere?

e infine cosa si intende per eccesso di acido formico?
 

serialz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
29
Reaction score
34
Points
13
Una molecola impura, come suggerisce il nome, è una molecola mescolata con, ad esempio, tracce di solvente o di un'altra molecola. (Da qui l'importanza di separare, pulire, distillare ed essiccare il p2p.

La questione diventerà più tecnica.
Stiamo parlando di rapporti "mole".

In questo caso, si vuole far reagire il p2p con la miscela di carbonato di ammonio e acido formico.
Il metodo più interessante per voi, dato che non conoscete la purezza della vostra produzione finale di p2p, è il carbonato di ammonio (5eq) e l'acido formico in eccesso.

Cerchiamo di renderlo più concreto. Facciamo un po' di matematica:

Immaginiamo 100mL di P2P (relativamente puro in quanto pulito, distillato ed essiccato) con una massa di 101g. (La densità del P2P è di 1,01g/mL).
Il numero di moli si ottiene dividendo la massa per la massa molare. La massa molare del P2P è 134,175g/mol. (Ciò significa che se si hanno +-134g di P2P, si ha una mole).

Quindi, nel caso di 101 g di P2P (100 ml), se dividiamo 101 per 134,18 otteniamo 0,75 mol di P2P.

Secondo il documento PDF inserito nella conversazione precedente. Il rapporto della reazione è 1:5:Eccesso (1 è il P2P, 5 è il carbonato di ammonio e l'acido formico in eccesso).

Applichiamo questo rapporto alle nostre 0,75 mol di P2P.
Dobbiamo avere 5 x 0,75 moli di carbonato di ammonio o 3,75 moli. Sapendo che la massa molare del carbonato di ammonio è 96,085 g/mol, occorrono 360 g di carbonato di ammonio.

L'eccesso di acido formico significa che si vuole far reagire completamente l'acido formico con il carbonato di ammonio, ma che inoltre deve esserci ancora acido formico nel mezzo.
Nel documento si afferma che è sufficiente un leggero eccesso. Useremo 8 moli di acido formico o 433 g.

In sintesi:

1) Prendere un matraccio da 2L a fondo tondo e aggiungere 433g di acido formico. Aggiungere lentamente e in piccole quantità 360 g di carbonato di ammonio. Attendere tra un'aggiunta e l'altra finché l'effervescenza della CO2 non cessa. Se questo non viene rispettato, c'è il rischio di traboccare.
2) Aggiungere alla soluzione preparata i 100mL di P2P.
3) Collegare a riflusso sotto buona agitazione.
4) Mantenere una temperatura di 160-165°C per 24 ore. Si può procedere in più sessioni di 6 ore, ad esempio.

La N-Formilamfetamina è il prodotto con una resa fino al 78%. (Olio A)


Questa procedura è basata sul documento e non l'ho testata, ma proviene dalla tesi ampiamente dettagliata, quindi penso che debba essere corretta.

I miei calcoli si basano sull'acido formico all'85%, che è lo standard commerciale.

Da un punto di vista personale e da chimico mi sembra più che corretto e fattibile.

Se si vuole lavorare con 200mL, basta raddoppiare la massa di acido formico e carbonato di ammonio e così via.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

grazie mille seriali vi compro lo status di sponsor con heisenberg.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
hai 180 giorni di stato di sponsor
 

serialz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
29
Reaction score
34
Points
13
Grazie, non c'è alcun obbligo.

Considero normale aiutare
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Lo stesso per me, amico
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Oggi ho iniziato il seguito. Ho usato solo 100 mg di p2p
questo video è dopo 4 ore di cottura

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/data/video/6/6292-c2bcacef613e32134eacf947334faa50.mp4

questa foto è dopo 4 ore di cottura
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/attachments/lmzswe2pfx-jpg.6291/?hash=ec8ecc91fdfa43e76b1a6d98e54266c7

Questa foto è dopo 6 ore di cottura e dopo aver lasciato raffreddare un po'.

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/attachments/nnjalc8l6u-jpg.6290/?hash=ec8ecc91fdfa43e76b1a6d98e54266c7
 

Attachments

  • NnJALC8l6U.jpg
    NnJALC8l6U.jpg
    52.2 KB · Views: 363
  • lmzsWE2pfx.jpg
    lmzsWE2pfx.jpg
    55.3 KB · Views: 350
  • mGhrF5q9zD.mp4
    1.8 MB · Views: 0

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Che cosa hai fatto per reazione?
Leuckart p2p o quale?
Qual è stata la resa?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Leuckart

non ho ancora una resa perché devo cuocere molto più a lungo prima che sia pronto
 
Last edited:

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Mi dispiace molto, voglio dire che inizio oggi con 100ml p2p
modifica non possibile.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

ciao serialz

Ho alcune domande
hai visto la mia foto dopo 6 ore di cottura.
così 6 ore dopo ho cucinato di nuovo per 6 ore.
ma l'olio è diventato molto scuro e in quantità minore.
Credo di aver ottenuto il risultato migliore dopo 4 ore di cottura.
Non ho misurato la quantità in quel momento, ma penso che sia stato breve con 100ml di collore giallo molto chiaro.
Qualche idea su cosa sia andato storto?
 

serialz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
29
Reaction score
34
Points
13
"L'anfetamina è stata sintetizzata dal l-fenil-2-propanone (P2P) tramite
N-formilanfetamina utilizzando il formiato di ammonio. Il l-fenil-2-propanone e il
formiato di ammonio, (...) sono stati combinati e riscaldati (160-180° C )
Il contenuto del pallone di distillazione è stato poi raffreddato e idrolizzato mediante
riscaldamento con acido cloridrico concentrato per 3 ore. La miscela di reazione è stata
lavata con benzene (anche il toluene dovrebbe funzionare) (per rimuovere il chetone non reagito), resa alcalina e distillata a vapore.
Il distillato è stato estratto con benzene (anche il toluene dovrebbe funzionare) e il prodotto è stato distillato per ottenere l-fenil-2-
aminopropano (anfetamina)".


Rispettare assolutamente le 4-6 ore di riflusso. Poi fate quello che c'è scritto sopra.

Come vi ho indicato, non ho utilizzato personalmente questa via di sintesi.

Quindi ci sono molti fattori che possono far sì che non funzioni.

Tienici informati ;-)
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

WTF hai già spiegato tutto al prodotto finale A oil di cosa si tratta?

Ho bisogno di una risposta da serialz da 5 giorni aggo quando è tornato?
 
Last edited:

serialz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
29
Reaction score
34
Points
13
Questo è ciò che avete fatto per 24 ore (4x6h) e che ha portato al vostro "A-Oil":

"L'anfetamina è stata sintetizzata dal l-fenil-2-propanone (P2P) tramite
N-formilanfetamina utilizzando il formiato di ammonio. Il l-fenil-2-propanone e
il formiato di ammonio, (...) sono stati combinati e riscaldati (160-180° C )".


ZKVsRQjvno



Ma il vostro "olio A" deve essere trattato con HCl come indicato qui:

" Il contenuto del pallone di distillazione è stato quindi raffreddato e idrolizzato mediante
riscaldamento con acido cloridrico concentrato per 3 ore. La miscela di reazione è stata
lavata con benzene (anche il toluene dovrebbe funzionare) (per rimuovere il chetone non reagito), resa alcalina e distillata a vapore.
Il distillato è stato estratto con benzene (anche il toluene dovrebbe funzionare) e il prodotto è stato distillato per ottenere l-fenil-2-
aminopropano (anfetamina)".



Tutto questo viene fatto in una sola vetreria, le 24 ore di riflusso e poi il trattamento dell'"A-Oil" ottenuto dopo le 24 ore di riflusso.

Non potete isolare il vostro A-Oil (potreste farlo, ma sarebbe complicato per voi). Mi dispiace che non capisca, ma purtroppo non posso farci nulla.

Come già detto, non posso dirvi se non funziona quale potrebbe essere il problema. Potrebbe trattarsi di una contaminazione metallica proveniente dall'agitatore che avete sciolto durante la preparazione del P2P. Un altro contaminante. Una cattiva separazione del P2P che conteneva ancora acido fosforico o solforico. ecc. ecc.

L'elenco può essere lungo. Posso guidarvi come chimico, ma non per voi ;-)

Quindi, alla fine delle tue 24H di reflusso, rendi il mezzo acido con HCl (pH2).
Poi fai il reflusso come indicato per l'estrazione ecc. E alla fine potresti ottenere un po' di anfetamina.

Ma per favore non essere sarcastico con me.

Sei tu che hai voluto percorrere questa strada con il carbonato di ammonio, non io ^^

Anche se c'erano modi molto più semplici per sintetizzarlo.

Ho solo "cercato" di guidarti fin dall'inizio.
 
Top