Ho bisogno di aiuto per convertire il bmk 5449-12-7 in base libera A-oil

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Credo che quello che viene chiamato "a-oil" sia anfetamina freebase diluita con metanolo.
 

serialz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
29
Reaction score
34
Points
13
Per me l'olio A è :

Qui

Odio questo linguaggio.

Sarebbe più facile se si parlasse di molecole e non di un linguaggio che viene dalla strada...
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Lo so, è molto meglio parlare di molecola, stavo solo cercando di non rendere un ragazzo già confuso ancora più confuso.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

caro serialz non devi sentirti attaccato.
la spiegazione precedente sul calcolo dei Mols è stata fenomenale.
hai spiegato in dettaglio cosa dovevo fare per convertire il mio P2P in N-formilamfetamina.

Ieri ho solo fatto una domanda e all'improvviso hai aggiunto un'intera spiegazione.
Scusa, ma l'ho trovato molto strano. perché avevi già spiegato tutto, dal P2P alla N-Formilanfetamina.
Ora improvvisamente sono stati aggiunti toluene e acido cloridrico.
Mi scusi ma questo mi ha confuso molto. e in effetti lo fa ancora.
Quindi perdonami se ti sembro scortese.

Non voglio affatto l'anfetamina
Voglio l'anfetamina N-Formylamphetamine freebase e sì il nome di strada in Europa A-oil.

Quindi ora mi chiedo se ho bisogno di quel passo in più di toluene e acido cloridrico?

e la vera domanda che voglio fare
si calcolano 8 moli di acido formico ( 433gr )
eccesso significa sovrabbondanza Quindi in realtà non è sbagliato aggiungere troppo acido formico? perché personalmente penso che ho usato troppo poco acido formico ed è per questo che dopo un tempo totale di 12 ore di cottura che improvvisamente una decolorazione ha avuto luogo.
L'acido formico non è affatto costoso, preferisco usarne abbastanza per essere al sicuro.
E' consentito?
 
Last edited by a moderator:

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Ops! Abbiamo riscontrato alcuni problemi.
Il tempo limite per modificare questo messaggio (10 minuti) è scaduto.
---------------------------------------------------------------------
PS: Sono in fase di apprendimento ed è per questo che lavoro solo con quantità da 100ml su P2P
quindi non è una perdita se fallisce. è solo una parte di esso
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

ciao amico mio

Ho bisogno di aiuto plz
Ho finito di cucinare
questa volta ha funzionato molto bene.
dopo 14 ore di cottura ininterrotta e con un mixer molto potente ho uno strato superiore giallo e denso nella mia beuta.
Ora vorrei iniziare l'ultima fase. Il ph dello strato superiore e di quello inferiore è ph04.
Devo già separarli? Quindi ora devo alzare il ph con l'acido cloridrico fino a ph11
il lavaggio con il toluene come si fa?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
separare, poi aggiungere toluene allo strato d'acqua, mescolare, separare di nuovo, ripetere 1-2 volte ->HCl -> secco - >precipitare con h2so4
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Ho provato a mettere "Mi piace" al tuo post, ma non funziona.

Grazie per la risposta.

Mi hanno anche detto che ho bisogno di NaOH per l'ultimo passaggio?
E dopo aver aggiunto HCI devo di nuovo riscaldare per 3 ore, a riflusso?
è corretto?
 
Last edited:

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Questa è la procedura, avete fatto qualcosa di diverso? tranne il vaccino ofc

1. Una soluzione di 1-fenil-2-propanone (0,827 g, 6,2 mmol) e formammide (3,5 ml) è stata riscaldata a 160-170 *C per 16 h.
2. La miscela è stata raffreddata a temperatura ambiente e si è aggiunto perossido di idrogeno al 30% (5 ml).
3. Dopo aver agitato per 15 minuti, la miscela di reazione è stata estratta con benzene (2x25 ml) e gli estratti di benzene combinati sono stati evaporati a pressione ridotta per ottenere un olio scuro.
4. L'olio è stato sciolto in una soluzione di metanolo (5 ml) e HCl al 15% (5 ml) e agitato a riflusso per 2 h.
5. La miscela di reazione è stata evaporata a pressione ridotta. Il prodotto rimanente è stato sciolto in acqua (25 ml) e lavato con cloruro di metilene (2x20 ml).
6. La soluzione acquosa è stata quindi resa basica (pH 10) mediante l'aggiunta di NaOH in pellet ed estratta con cloruro di metilene (2x25 ml).
7. Gli estratti combinati di cloruro di metilene sono stati evaporati per ottenere il prodotto amminico come olio giallo.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Sì, tutto.

Ho seguito il file PDF qui in questo argomento, ma l'ultimo passo non è incluso. e ho bisogno solo l'ultimo passo .
Ho ora N-formilamfetamina liquido ph4 e voglio freebase liquido ph11
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
siete al passo 3 della procedura

4. L'olio è stato sciolto in una soluzione di metanolo (5 ml) e HCl al 15% (5 ml) e agitato a riflusso per 2 h.
5. La miscela di reazione è stata evaporata a pressione ridotta. Il prodotto rimanente è stato sciolto in acqua (25 ml) e lavato con cloruro di metilene (2x20 ml). per ora non è necessario vaccinare, basta usare lo strato organico estratto (olio). non è possibile aggiungere naoh al solo olio + solvente, quindi è necessario un po' d'acqua, aggiungere naoh, estrarre la base libera di anfetamina, precipitare.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
domanda per serialz.

Dopo le 24h di riflusso, lasciare tutto nella beuta ? E iniziare con il trattamento HCI? Oppure separare prima i due strati
prima di iniziare il trattamento?
Come funziona il lavaggio con il toluene?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
La massa di reazione iniziale viene separata e si lavora con l'olio estratto e i lavaggi successivi riuniti insieme.Si noti come la procedura si riferisca a ciò che viene trattato con HCl come olio.
Il lavaggio può essere inteso come estrazione: per esempio, dopo la separazione si aggiunge altro toluene allo strato d'acqua, si agita bene, si attende la separazione, si mette nell'imbuto e si separa. Un'altra cosa che si può intendere è dire che si ha un bicchiere con della base libera, la si versa da un'altra parte, ma c'è ancora del materiale sul bicchiere, si aggiunge del toluene, "lavando" il bicchiere da eventuali resti di prodotto.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Quanto HCI devo mescolare con lo strato superiore, diciamo 300 ml.

Non capisco davvero che l'HCI aumenti il ph perché ha ph 1
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
L'HCl diminuisce il pH, non lo aumenta. Nella procedura per 0,8-0,9 p2p si usano 5 ml di HCl al 15%, prova con una quantità equivalente, suppongo.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Come faccio a tradurlo in seguito a ph 11?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
6. La soluzione acquosa è stata quindi resa basica (pH 10) con l'aggiunta di NaOH in pellet ed estratta con cloruro di metilene (2x25 ml).

Dopo l'HCl si ha una massa di reazione a 2 strati, si aggiunge idrossido di sodio, si separa, si estrae con toluene o con quello che si ha a disposizione, si raccolgono gli estratti, si asciuga con mgso4, si precipita.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Posso usare anche il toluene perché non ho il cloruro di metilene?
 

melk

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 13, 2022
Messages
44
Reaction score
13
Points
8
Ciao a tutti i membri
Sono nuovo qui.
Ho una domanda su questa sintesi
c'è un modo per passare dalla N-formilamfetamina. A velocità normale ( pasta )
Perché non voglio olio instabile
Voglio la migliore qualità possibile con le cose che ho, e penso che l'olio non è la risposta
chi può aiutarmi?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Sì, qualsiasi non polare funziona xilene, pet etere, cicloesano, benzene, anche l'ipa se lo strato aq è basico o saturo di salamoia, gli acetati danneggiano la resa e non vale la pena usarli.
Il formetorex si ottiene per aminazione di Leuckart seguita da idrolisi con HCl, ottenendo una base libera di anfetamina, che si conserva per mesi diluita e conservata al freddo.
 
Top