Ho bisogno di aiuto per convertire il bmk 5449-12-7 in base libera A-oil

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Non riesco più a leggerlo.
Quello che vuoi è l'Anfetamina Freebase, che è A-OIL e non N-Afetamina, ma l'Anfetamina normale.
Sembra che BMK Powder (Cas:544.....) -> BMK(P2P)(B-OIL) -> N-Amphetamin -> Amphetamin(Amphetamin freebase)(A-OIL) -> Amphetamin Sulphate fatto di A-Oil, solvente e acido solforico.
Ora si ha la N-anfetamina ottenuta dall'acido formico e si deve fare l'idrolisi, per esempio con l'HCL, per ottenere l'amfetamina libera. Alla fine è necessario purificare l'amfetamina libera per ottenere l'olio chiaro. Forse si ottengono 2 o 3 oli diversi, a seconda di come si lavora, uno giallo e uno chiaro. Entrambi gli oli A di qualità diversa.

@serialz E no, la N-Afetamina non è A-OIL. L'A-OIL è Anfetamina (Anfetamina Freebase).
@Saul fai il passo con l'HCL se hai bisogno di più aiuto chiedimi pure. Ora hai l'N-Amphetamin, quindi un altro passo e avrai l'A-OIL.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Come si fa a dire esattamente che due diverse qualità di olio possono essere estratte da un unico processo?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Salve, grazie per la risposta.
serialz si era effettivamente sbagliato nel dire che la N-Formilamfetamina era un olio A.
L'ha rettificato in seguito con l'aiuto di G. Patton.
Ho appena finito di aggiungere l'acido cloridrico
Non mi resta che alzare il PH a 11 e lavare con toluene.
e volevo finire con una distillazione.
 

melk

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 13, 2022
Messages
44
Reaction score
13
Points
8
Ho una domanda sulla distillazione. Posso semplicemente distillare l'olio senza aggiungere nulla?
 
Last edited:

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Questo argomento è bloccato da settimane
 

melk

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 13, 2022
Messages
44
Reaction score
13
Points
8
è un fallimento completo. avevo idrossido di natrio cas 1310-73-2
150 gr mescolati con 300 ml di acqua.
lasciato raffreddare a temperatura ambiente.
poi aggiunto alla mia miscela, vedi foto precedente
e ora fa schifo ho 3 strati il mio
sale bianco inferiore medio traslucido e la resa superiore nero è quasi andato ora
Il pH non è cambiato. ma è anche molto difficile misurare un liquido nero e denso con quelle strisce.
cazzo di merda

fallimento totale a causa dell'idrossido di natrio

è possibile che questa miscela di merda bisogno di riscaldare e riflusso per un'ora?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Presumo di sì, rimuoverà i sottoprodotti liquidi indesiderati dall'olio e si può anche usare un'estrazione con DCM per sbarazzarsi dei solidi indesiderati.
 

melk

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 13, 2022
Messages
44
Reaction score
13
Points
8

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
La freebase è sensibile all'aria e alla temperatura, se si vuole distillare è necessario farlo sotto vuoto o con il vapore.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Per quanto riguarda la distillazione, sì.

Ma si può fare anche un'estrazione con DCM, per eliminare i solidi?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
L'estrazione con solvente avrà più impurità, ma fa il suo dovere e si può purificare dopo la precipitazione, oppure si possono mettere insieme gli estratti e rotovaccare il solvente sotto pressione.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
In realtà, per purificare il più possibile l'olio, eseguirei tutti i seguenti passaggi.

1. Evaporare l'IPA con un Rotavap
2. Aggiungere acqua (1:1) per la distillazione a vapore.
3. Estrarre due volte la miscela distillata con DCM (250ml:2L).
4. Evaporare il DCM sotto vuoto con un Rotavap.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Sembra buono, fateci sapere come va
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Sì, amico,

Sarò pronto a partire non appena saranno arrivate tutte le attrezzature di laboratorio, il che potrebbe avvenire tra circa 3 settimane.

Pubblicherò un breve post pubblico sul forum e uno più dettagliato con foto nel mio gruppo.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Sono pronto per le fasi finali.
ma è un fallimento totale.
Ho aggiunto acido solforico alla mia miscela o metanolo + olio A e non ho avuto alcuna reazione. il mio olio A ha ph13
Tutto sembrava a posto. ma non c'è stata alcuna reazione con l'aggiunta di acido solforico. il ph è sceso di nuovo a 1, ecco tutto.
dopo aver aggiunto acido cloridrico alla mia N-formilamfetamina ho fatto bollire per due ore.
Poi ho separato gli strati. Ho fatto una miscela di 300gr NaOH + 500ml di acqua.
aggiunto a temperatura ambiente. Ho fatto bollire a riflusso per 30 min. gli strati si sono separati il ph era 12 o 13.
Poi ho lavato 3 volte con toluene. Ho messo lo strato superiore in una bottiglia di vetro con toluene e agitato bene. questo 3 volte di nuovo. poi ho fatto la distillazione e tutto sembrava ok

zero reazione forte delusione

Sono sicuro che qualcosa è andato storto dopo la preparazione della N-formilamfetamina.
la parte di aggiunta di acido cloridrico nessuno qui sapeva cosa fare . e poi si agisce solo alla cieca . hanno postato la spiegazione aggiungere 5ml di acido cloridrico e 5ml di metanolo . poi la domanda è chiesto 5ml a 100ml?? 1000ml?? risposta non lo so.
 

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Se si fa la distillazione a vapore si possono ottenere molti oli diversi perché non è facile mantenere la temperatura. Si tratta di A-OIL, ma uno è di qualità migliore dell'altro.
O perché pensi che in Europa vendano due oli diversi, uno giallo e l'altro trasparente. Nei Paesi Bassi ci sono persino nomi diversi per gli oli.
Puoi scrivere tutti i passaggi che hai fatto in un post in modo che io possa controllare per trovare qualche errore?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Interessante.

Quali misure si possono adottare per migliorare la fornitura di una temperatura costante?

Inoltre, quali sono i nomi commerciali di questi due oli diversi?
 

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Piccole quantità e distillazione sotto vuoto.
Non credo che qualcuno qui esegua la distillazione sotto vuoto su 200L.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Quale sarebbe per voi una quantità minore (massimo in L)?

Inoltre, è in grado di ricordare i nomi di strada più comuni per le due diverse qualità?
 

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Per i nomi delle strade contattatemi in un messaggio privato. Sono noti anche nei Paesi Bassi.
Non dipende dalla L, ma dall'attrezzatura di cui si dispone.
Se si dispone di un dispositivo di distillazione per 200L che consente la distillazione sotto vuoto, dovrebbe essere possibile per 200L, ma non credo che sia così facile.
La risposta è che la maggior parte dei grandi laboratori usa la distillazione a vapore perché è più facile da eseguire su grandi quantità.
Ma c'è ancora il problema della temperatura su grandi quantità.
 
Top