Ho bisogno di aiuto per convertire il bmk 5449-12-7 in base libera A-oil

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Ho fatto una normale distillazione, semplicemente per migliorare il colore. Anche questo è riuscito.
Non accetto più consigli dai nuovi utenti. Sei qui da due giorni e parli in questo topic come se fossi un esperto.
Se avessi letto l'argomento, avresti visto il processo completo dalla A alla Z.
smettila di far perdere tempo alla gente con sciocchezze.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Capito!

Ho anche capito che alcuni tendono a saltare passaggi come l'estrazione di solidi con DCM... forse per motivi di tempo.
Non vedo l'ora di mettere in pratica tutti i miei insegnamenti nella mia sintesi, grazie per la chiacchierata. Avrai un DM da parte mia
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
È un forum aperto.

Forse sono i miei occhi, ma vedo che si è iscritto 26 giorni dopo di te, a maggio.
Non c'è motivo di essere scortesi
 

flask

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 20, 2022
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Questo forum può funzionare solo se i moderatori con conoscenze specifiche migliorano alcune teorie.
Vedo alcuni errori qui
primo, il carbonato di ammonio non viene mai usato direttamente con il p2p.
In primo luogo, viene prodotto il formiato di ammonio.
Il formiato di ammonio si ottiene facilmente tramite carbonato di ammonio e acido formico. Titolare
a un bel pH di 7 e rimuovere l'acqua.
Solo a questo punto può essere utilizzato con p2p.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Non vedo l'ora di vedere crescere il forum con l'arrivo di persone sempre più esperte!
 

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Ascolta, hai chiesto aiuto a qualcuno e io ti ho scritto la mia risposta.
Ti ho scritto letteralmente tutte le nozioni di base e ciò che ho visto per esperienza, altrimenti perché pensi che la gente venda olio giallo e trasparente nei Paesi Bassi?
Non c'è bisogno di accettare il mio consiglio perché non te lo darò più.
Ma penso che sia evidente chi ha più esperienza di noi due ;)
Ricorda solo chi si è bloccato con l'idrolisi e pensava che l'A-OIL fosse N-Amphetamin.
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Da wikipedia sembra facile...

Nella prima fase, una reazione tra fenilacetone e formammide, utilizzando acido formico aggiuntivo o la stessa formammide come agente riducente, produce N-formilamfetamina. Questo intermedio viene quindi idrolizzato con acido cloridrico e successivamente basificato, estratto con solvente organico, concentrato e distillato per ottenere la base libera.

La base libera viene quindi sciolta in un solvente organico, aggiunta di acido solforico e l'anfetamina precipita come sale solfato.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
È facile, ad alcune persone piace reinventare la ruota e aggiungere i propri colpi di scena senza alcuna qualifica per farlo, invece di seguire una ricetta alla lettera.
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Ho trovato questa ricetta sul libro di Zio Fester

Sintesi dell'anfetamina attraverso la reazione di Leuckart

La magia della reazione consiste nel mettere insieme il fenilacetone e la formammide un paio di giorni prima della reazione.
giorni prima di effettuare la reazione.
Una parte di acetone fenilico e 2 parti di fonnamide devono rimanere a temperatura ambiente per almeno 24 ore o più.
più. Penso che una settimana sia l'ideale. Il tutto deve essere agitato due volte al giorno o più. Credo che la formammide stia
fenil acetone, quindi più a lungo rimane, meglio è!
Forse se la temperatura è più alta, reagisce più velocemente. Alcune persone lo lasciano solo per un giorno, ma se avete il tempo
se si ha tempo, perché non lasciarlo riposare per una o due settimane?
Poco prima di essere arrestato, ho misurato il pH della miscela e credo che cambi ogni giorno.
ogni giorno. Con un po' di pazienza, dovreste essere in grado di capire qual è il periodo migliore per lasciarla riposare.
riposare.
Attenzione: Non mettete MAI l'acido formico nella miscela. Rovinerà tutto e dovrete ricominciare da capo.
rovinerà tutto e dovrete ricominciare da capo.
Quindi, dopo aver aspettato una settimana, siete pronti a procedere. Mettete la vostra miscela in un
in una fiaschetta di vetro con dei trucioli bollenti. Dovreste usarne il più possibile, perché avete bisogno di piccole bolle.
È molto importante! ! Con un condensatore sopra per il riflusso, l'acqua all'interno del condensatore non deve essere molto fredda, perché l'ammoniaca bloccherebbe il foro del condensatore.
non deve essere molto fredda, perché l'ammoniaca bloccherebbe il foro del condensatore, per cui 30° C è una buona
temperatura. Potete anche far uscire tutta l'acqua, se non vi disturba l'odore di ammoniaca.
Poco prima di iniziare, si prende un po' di acido fonnico e lo si aggiunge alla miscela. Ne basta solo
per esempio, per una miscela di 3 litri, aggiungete Scc. Di più non serve. Se ne mettete troppo
Se ne mettete troppo, riscaldate il matraccio senza il condensatore fino a quando la temperatura è salita a 1 60-1 65° C e rimettete il condensatore.
C, e rimettere il condensatore.
A questo punto è necessario portare la temperatura a 1 80° C, e a volte anche un po' più in alto, a seconda della qualità della formammide.
a seconda della qualità della formammide. Qui si usa quella industriale. Non ho mai avuto problemi, purché
purché sia pulita.
Lasciare riposare la miscela per un'ora dopo aver raggiunto la temperatura desiderata. La miscela
cambierà da giallo chiaro a giallo scuro. Se inizia a scurirsi, la temperatura è troppo alta.
troppo alta.
Dopo un'ora, lasciare raffreddare la miscela o, se si tratta di un piccolo lotto, prendere un imbuto da sepoltura riempito d'acqua e mescolarlo al lotto.
d'acqua e mescolatela con il vostro lotto. In questa fase non utilizzate la soda caustica.
Ora togliete l'olio e mescolatelo con il doppio della quantità di acido cloridrico. Lasciare rifluire per
un'ora.
Ora dovete separare il tutto con la liscivia. La cosa migliore da fare è lasciar raffreddare, ma se si tratta di un piccolo lotto e di una
se si tratta di un piccolo lotto e di un imbuto grande, si può correre il rischio. Inoltre, è necessario agitare molto bene
qui.
Prendere lo strato oleoso e iniziare a distillarlo sotto vuoto massimo.
Prendere il prodotto distillato e mescolarlo con una quantità doppia di alcol, metanolo, acetone,
o quello che ritenete più opportuno. Ora prendete il 20% di H2S04 e aggiungetelo lentamente fino a quando il p H è 7 . Se avete
Se si è aggiunto troppo H2S04, è sufficiente riportare il pH con un po' di soda caustica.
Ora filtrate il prodotto e lasciatelo asciugare. I grandi lotti richiedono molto tempo per asciugarsi, quindi le persone qui
li mette in una centrifuga. Prendete un grande lenzuolo, metteteci dentro il vostro lotto e fatelo girare. (Attenzione
alle scintille e simili").
tempo.
Al posto della formammide si può usare anche il fonnato di ammonio. Non è necessario l'acido formico.
Ora sto cercando di fare la reazione solo con l'ammoniaca, ma ci sto ancora lavorando.
Se avete domande, scrivetemi e chiedete. Continuate a lavorare bene e buon lavoro
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Lo zio Fester parla anche di aggiungere un po' di nichel e di boroidruro di sodio come catalizzatori per aumentare la resa.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
C'è una persona in questo forum che ha succhiato semi e ha avuto come prodotto finale l'olio A?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
non è vero che ha fatto P2P da esso.
non c'è nessuno qui che l'ha fatto
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Oh, ok, ho capito :)

Perché non si sceglie la strada NaBH4/CuCL2?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Salve signore, ho già il P2P
non è questo il problema
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Non arrenderti @Saul, questa volta compra il formiato di ammonio e prova a reagire di nuovo con il p2p.
Poi quando hai n-formile, aggiungi hcl in rapporto 1:1 e fai bollire per 2 ore, dopo di che aggiungi naoh e l'a-oil viene fuori

Riprovare e postare i risultati se funziona
 

Amp master

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Tutti lo fanno sembrare impossibile, ma è un processo molto semplice e il risultato finale è un olio al 52% A cristallino.
 
Top