Le mie sintesi continuano a gorgogliare dopo l'addizione di cucl2 e il riflusso. Devo ancora distillare l'ipa sottovuoto o aspettare?
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 11
Ho aggiunto una piccola quantità di CH₃COOH per uccidere il Nabh4 prima di filtrare.
↑View previous replies…
- By Pervitin
Grazie, ora ho messo il mio RM nel mio apparecchio per la distillazione sotto vuoto e la pompa è in funzione, quindi spero che non vada perso alcun prodotto. (Spero che -600 mbar sia sufficiente, di più non si può) Presto riscalderò il tutto. Posso usare anche acido cloridrico o solforico?
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 11
Teneteci informati... Sono riuscito a distillare l'IPA e una quantità molto piccola di prodotto è venuta fuori con l'IPA. Finalmente ho potuto vedere l'olio galleggiare. Poiché non avevo un vuoto in funzione in quel momento, ho estratto con un NP. Ha funzionato bene.
Interessante però è stato il colore giallo-arancio che è rimasto nel NP... aveva un odore molto dolce che mi ha fatto pensare che fosse P2P che non si è ridotto completamente.
Interessante però è stato il colore giallo-arancio che è rimasto nel NP... aveva un odore molto dolce che mi ha fatto pensare che fosse P2P che non si è ridotto completamente.
Sì, al momento l'ho distillato sottovuoto. Ho un prodotto limpido nel contenitore, proprio come l'ipa. Il mio bagno d'olio è a 70 C, ma la temperatura del vapore è a 50 C. Spero di aver sbagliato qualcosa, perché il mio agitatore magnetico non era abbastanza forte e ora ho uno strato chiaro in cima e questo fango duro a terra. Penso che la prossima volta dovrò investire in un agitatore kpg.