Sintesi di P2P da eteri di glicidato BMK

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Utilizzate H3PO4 contro o in soluzione diluita? Grazie per il vostro feedback.
 

microsharp

Don't buy from me
Member
Joined
May 10, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
stessa domanda, ho usato h3po4, 98% con, e ho ottenuto il p2p, ma dopo aver bruciato il p2p, è rimasta polvere bianca. ma come so, il p2p, se bruciato, non lascia nulla.
 

BamBam

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2023
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Ho preso il BMK in polvere ma non sono sicuro che sia sale di sodio, come si fa a capire la differenza tra i due?
 

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
Il sale è solubile in acqua, mentre l'acido e il glicidato non lo sono. Il sale ha un punto di fusione piuttosto alto, mentre l'acido e il glicidato sono inferiori a 100 gradi.
 

orgasmatron

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 2, 2022
Messages
25
Reaction score
14
Points
3
wow Stavo cercando proprio queste informazioni. Ho dell'acido glicidico che non è solubile in acqua, come faccio a trasformarlo nel sale di sodio? Perché così com'è non riesco a mettere in atto i processi descritti.
Inoltre, quali sono i numeri CAS dell'acido glicidico e dell'acido glicidico "sale di sodio" (è questa la definizione corretta?).
Mi è stato detto che ho il 5449, ma non è sicuramente solubile in acqua e questo è probabilmente il punto morto in cui mi trovo.

Grazie per le informazioni.
 

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
Se la polvere non è solubile in acqua, si tratta di un acido o di un estere. Entrambi possono essere convertiti in sale trattandoli con NaOH come descritto nel primo messaggio di questo argomento. Fase 1.
 

BamBam

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2023
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Saluti, amico
 

Xiao hua

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 19, 2023
Messages
30
Reaction score
8
Points
8
Qualcuno può spiegarmi. In questo video è stato usato cosa. Etere glicidato BMK o glicidato di metile BMK o glicidato di etile BMK o acido glicidico BMK.
 

BamBam

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2023
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Scusate, ho un'altra domanda stupida!
Quando salto il passo 1 e inizio dall'idrolisi acida perché ho il sale di sodio,
Devo iniziare ad aggiungere il Bmk e poi iniziare con piccole porzioni di acido 200ml?
Non sono sicuro se devo sciogliere il sale in acqua prima di iniziare con l'acido o se l'acido va direttamente sul sale?
 

BamBam

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2023
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Sto per iniziare il primo tentativo, quindi qualsiasi altro suggerimento o trucco che dovrei conoscere sono tutto orecchie.
 

BamBam

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2023
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Nei reagenti c'è 80 ml di hcl, ma nella fase 2 c'è 200 ml di hcl?
 

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
Non ho idea di come i ragazzi di questo video abbiano ottenuto il risultato che hanno ottenuto. I miei esperimenti con l'HCl erano a basso rendimento. È necessaria una temperatura di riflusso, un'enorme quantità di acido (1:3 in peso), una buona agitazione e un lungo tempo di reazione.

Alcuni dicono di avere successo con l'HCl. Io ho avuto successo solo con l'acido fosforico.
 

BamBam

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2023
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Sì, ho preso Fuk al primo tentativo, riproverò con l'acido fosforico.
 

want2cook

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
May 9, 2022
Messages
10
Reaction score
0
Points
3
Qualcuno può dirmi la resa del glicidato BMK in P2P? Quanto P2P possiamo ottenere con questo tutorial?
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
100
Reaction score
4
Points
18
Salve signore. Ho qualche domanda da fare.
È necessario che il bmk si trasformi prima in p2p. Poi il p2p si trasforma in anfetamina. Infine l'anfetamina si trasforma in metanfetamina?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È possibile trasformare il P2P in metanfetamina direttamente. Dipende dalla disponibilità dei reagenti.
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
100
Reaction score
4
Points
18
Grazie signore
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Mi sono confuso sulla parte relativa all'acido solfonico. Ho capito che stava usando l'acido fosforico.
Ora ho l'acido solfonico. Non fosforico. Si può usare il solfonico?
Qualcuno ha provato? Risultati?
 

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
158
Reaction score
71
Points
28
Tutti e 3 gli acidi (hci/phos/sulf) funzionano, ma sembrano esserci risultati diversi nella resa ed esperienze diverse. Ognuno ha la sua temperatura e il suo tempo di conversione e forse è necessaria una verifica.
 
Top