Sintesi di P2P da eteri di glicidato BMK

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
questa è la preparazione del fenilacetone P2P CAS 103-79-7 con l'utilizzo dell'acido glicidico BMK (sale di sodio) CAS 5449-12-7 con l'ingrediente principale acido solfonico al 75% CAS 7664-38-2
-------------------------------------------------- ------------------------------
prepariamo 1 kg di BMK
prendere un pallone a doppio collo da 5 litri
aggiungere 500 ml di acqua bollente. iniziare a mescolare.
Ora aggiungere lentamente 1 kg di sale BMK. poi aggiungere 1 litro di acido solfonico. ora collegare il riflusso e riscaldare il contenuto del matraccio alla massima temperatura. più meno 130°c. usare un miscelatore potente.
Lasciare bollire a riflusso per 4 ore.
prelevare lo strato superiore e versarlo in un misurino.
lasciare raffreddare lo strato inferiore e conservarlo per la prossima volta. (non abbiamo scarti chimici per questo metodo di preparazione).

ora far bollire 1 litro d'acqua e aggiungerlo al misurino. usare un mixer a mano per mescolare il tutto.
Dopo aver mescolato per qualche minuto, lasciare raffreddare il misurino a temperatura ambiente.
Rimuovere lo strato superiore bianco (si tratta di acqua e rifiuti che non ci servono).
lo strato inferiore è P2P purificato e pronto all'uso.

ps: in questa preparazione non dobbiamo preoccuparci dell'acqua che rimane nel nostro P2P, perché l'acqua pesa meno del P2P.

ps2: se si mantengono queste proporzioni, il P2P avrà un valore di ph 4 .
Se si utilizza una maggiore quantità di acido solfonico, il valore del ph scenderà a 1. Non è quindi necessario utilizzare una quantità eccessiva di acido solfonico.
 
Last edited by a moderator:
View previous replies…

edy's

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 1, 2023
Messages
63
Reaction score
45
Points
18
Quindi ora l'avete capito? Bello
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Perché si parla di acido solfonico quando il CAS è acido fosforico? Sono prodotti diversi.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Stavo per fare la stessa domanda. TOR stai usando l'acido solfonico o fosfonico (H3PO3)?
 

Costa

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 10, 2022
Messages
14
Reaction score
9
Points
3
Salve, come detto, ho ripetuto il processo seguendo passo passo le istruzioni del documento (e i vostri commenti). Ho ottenuto esattamente lo stesso prodotto in questo passaggio:
XOHPT8scrS
Ho preso lo strato oleoso (strato superiore, che ha P2P) e una volta raffreddato dopo 10 minuti ha questo aspetto:
O7tLKrsQyx
.

Poi ho aggiunto DCM sull'altro strato (l'"acqua") per fare la prima estrazione, ma l'aspetto della miscela era questo:
PV5lgJKtyq
JUW4gEy0SF
PeB5U3yRDa
come potete vedere, c'era una specie di precipitato bianco sul fondo, non c'erano due strati, solo i solidi bianchi e il resto.
Cosa ho sbagliato? Il documento non è molto chiaro...
Grazie in anticipo e scusate per le tante domande, ma questo processo mi sta dando alla testa...
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
È piuttosto strano. Controllare cas 5449-12-7 mp. Inoltre, è possibile prendere il solido arancione "olio p2p" dal becher (un paio di grammi) e scioglierlo in acqua a temperatura ambiente o con un leggero riscaldamento (circa 30°C). Credo che questo solido sia un sale solubile in acqua. Se si ottiene uno strato oleoso sulla parte superiore, ho ragione.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
@Costa
Che acido hai usato?
Forse se si tratta di idrogeno solfato di sodio, non so quanto facilmente l'acido reagisca con il dcm per formare questo ma è un'idea.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
@Costa
Hai sbagliato tutto, amico mio.
Hai usato un pallone a collo singolo. Non funzionerà!
hai bisogno di un potente miscelatore in testa ( un collo)
hai bisogno di reflusso ( un collo )
devi controllare la temperatura (un collo)
Puoi risolvere il problema con questo
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/attachments/w718mivfez-jpg.9471/?hash=be1d7fb1cfef713907490cf27be3e967
 

Attachments

  • W718MivFEZ.jpg
    W718MivFEZ.jpg
    50.7 KB · Views: 222

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
@Costa

1kg di sale Bmk = 700ml di P2P

non è necessario il DCM
Non è necessaria la distillazione a vapore
Hai bisogno di H2o per la purificazione e di un po' di tempo ( 24h ) per separare il prodotto finale p2p
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
@Benz88

NO
hai davvero bisogno di un mixer potente in modo che sia terrore nel pallone.
il colore normale è verde scuro non bianco quando si mescola 4 ore

magnetico è buono solo per dimensioni molto piccole
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
strato superiore verde scuro? oke non ho avuto alcun terrore nel matraccio era fuori dal matraccio ma quale costruzione utilizzata per l'agitazione superiore o acquistata?
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
oke ho ordinato cas 5449-12-7
Pallone da 3L 600grammi, non sono sicuro che dovrebbe essere un chilo, sono rimasti 400gr.
non è una situazione perfetta! tutt'altro
Ho preparato tutto in una macchina 600gr nel pallone. non chiedere quanto tempo ci è voluto.
Poi ho aggiunto 350 ml di acqua bollente e ho iniziato a riscaldare, ho versato 800 ml di acido fosforico in alcune porzioni e ho acceso la fiamma per 4 ore.
Ho agitato con un agitatore magnetico su misura finché uno non mi ha colpito la testa e l'ho riapplicato con il nastro adesivo, ma è morto 3 ore dopo. poi ho messo un enorme magnete da 1 kg e ho agitato lentamente l'ultima ora.

Ho detto al proprietario della casa che l'odore avrebbe dovuto essere accettabile.
Non è stato così, ho gorgogliato una soluzione di base fredda come il ghiaccio, con una perdita all'adattatore del cono del giunto sferico fatto su misura. (così beunhaze sjit) Nastro con nastro siliconico di riparazione estrema, ma ancora odore un sacco di che ha influenzato i miei pensieri.
Così dopo 4 ore non ha ottenuto oltre 125-130C mi sono fermato ho avuto un profondo strato superiore viola uno strato boddem bianco si poteva vedere vero.
Ho pulito e separato lo strato superiore che non avrei dovuto fare a quella temperatura l'odore era un'esplosione di apaan. la mia auto è stata investita dall'odore
comunque il giorno dopo nel bosco un bottone in acciaio inox 2 fiamme 1 sotto una di lato il vapore è fuoriuscito alla fine del mio setup veloce nella neve....

Sono rimasto con una soluzione ancora bianca con un po' di olio che nuotava sul fondo. Ho anche fatto l'estrazione di metà quantità con l'etere, ma questo è finito il fuoco che ho fatto a causa della mia sanità mentale che è tornata con l'aria fresca che stavo respirando, cosa sto facendo ????
i miei piedi che mi facevano così male che avevo bisogno della cazzuola per i piedi, così ho rinunciato!
un giorno lo farò in un luogo ''sicuro'', mai a casa mia, che ancora non posso raggiungere. e consiglio di usare una maschera con questo cas, mi sentivo come se mi mancasse la metà delle mie cellule cerebrali.
Quindi non sono molte le informazioni utili ma credo che se aggiungete l'acqua dopo l'acido (o non l'acido fosforico 75) potrete raggiungere temperature più alte o riscaldare la poltiglia più a lungo. (ps ho aggiunto Naoh prima di distillare a vapore) e il mio prossimo tentativo con quei 400gr sarà con acido solforico e acido fosforico.

Se qualcuno è interessato al latte puzzolente dopo la cottura a vapore, lo fornisco gratuitamente (senza spese di spedizione), ma non credo che ne valga la pena.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
@Botsauto-Olanda

lo strato inferiore non è verde e quello superiore è giallo
e dopo aver pulito lo strato superiore con H2o si ha uno strato bianco e uno giallo
dopo 24 ore lo strato giallo è il tuo p2p
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
@btcboss2022

T0R Perché parli di acido solfonico quando il CAS è acido fosforico? Sono prodotti diversi.

Ok, errore mio, mi dispiace, non è possibile fare replay o modifiche normali.

acido fosforico lavorare meglio con sale bmk . rendimenti molto buoni
 

Smahk

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 8, 2022
Messages
15
Reaction score
0
Points
1
Anch'io ho lo stesso problema di @Costa. Il primo lotto che ho fatto è venuto bene.
Il secondo lotto, fatto con una quantità maggiore e con lo stesso rapporto, seguendo le stesse istruzioni, ha prodotto un precipitato grumoso dopo il raffreddamento oltre i 30 gradi. Qualcuno sa perché? Grazie
 

Attachments

  • 3PSTmBuzWJ.jpeg
    3PSTmBuzWJ.jpeg
    5 MB · Views: 188
  • zxPih7v1B6.jpeg
    zxPih7v1B6.jpeg
    4.5 MB · Views: 190

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Ciao, ho scritto la mia soluzione a @Costa ma non ha risposto al suo risultato. Puoi provare la mia teoria e rispondere qui.
 
View previous replies…

Smahk

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 8, 2022
Messages
15
Reaction score
0
Points
1
Grazie @G.Patton Proverò questo. E se si rivela un sale solubile in acqua. Come procedere?
E un'altra domanda. Successivamente, estrazione dello strato d'acqua con DCM, devo tenere la parte superiore o quella inferiore? Grazie!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Lavare il solido con acqua distillata per sciogliere i sali. È necessario uno strato di DCM, in basso. Il DCM ha una densità di 1,33 g/ml, l'acqua di 1,0 g/ml.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ho estratto con il solvente quando era ancora caldo e ho avuto una buona resa e nessun solido.Credo che si debba separare subito dopo che si è raffreddato un po' dal calore
 

Smahk

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 8, 2022
Messages
15
Reaction score
0
Points
1
Dopo aver aggiunto il DCM, sembra che il DCM sia sopra l'olio. Questo mi fa pensare due volte che forse ho sbagliato qualcosa. Perché il colore dello strato inferiore sembra quello dell'acquerello originale.
 

edy's

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 1, 2023
Messages
63
Reaction score
45
Points
18
Okee.u sono i primi che si sono svegliati😁👍
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Il Dcm affonderà, basta estrarre la fase non acquosa ovunque si trovi, non è difficile capirlo.
@Smahk
 
Top