Sintesi delle 2C-feniletilammine

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Potrebbe dire quale attrezzatura di laboratorio è necessaria per la sintesi chimica del 2-CB?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Tutto dipende dal modo in cui si fa la sintesi. è necessario un punto di partenza e il percorso che si vuole seguire.
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Reazione di Henry, matraccio, condensatore a ricaduta, agitatore magnetico riscaldato, bagno d'acqua (o nel microonde), cilindro graduato, filtro sottovuoto Imbuto Buchner e matraccio Bünsen e i filtri stessi, becher resistenti al calore con beccuccio basso
La riduzione con l'idruro di litio e alluminio è la stessa, solo il ghiaccio e l'imbuto per far cadere la soluzione di stirene e poi l'acetato di etile o l'alcol etilico per consumare l'idruro di litio e alluminio in eccesso.
La bromurazione è la stessa
scale e simili.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
L'idruro di litio e alluminio non ama gli scherzi e ama esplodere e dare fuoco ai solventi. non può essere spento con acqua, anidride carbonica, inoltre non ama il perossido e l'acqua nel THF.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Quindi sarebbe meglio usare un reattore chimico per evitare che esploda e mi danneggi? E se sì, che capacità dovrebbe avere il reattore chimico?
Avete già realizzato la 2C-B?
Grazie!
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Come vi aiuterà il reattore? lavorare correttamente con l'idruro di litio e alluminio, tutto è il più asciutto possibile, un buon raffreddamento, l'assenza di impurità di perossido nel solvente.
Io l'ho fatto in un normale matraccio a tre colli in un bagno di ghiaccio, a volte con esplosioni e incendi, nelle prime sintesi, poi ho imparato =)
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
cattivo consiglio) Posso già immaginare come lo stirene secco venga mescolato con l'idruro di alluminio (il diossano ha gli stessi problemi di fluoro e thf).
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
mate, non ho idea della chimica, sto cercando di imparare, ma è frustrante, troppe informazioni, non so ancora su quale sintesi chimica rimanere e concentrarmi, sto pensando o al 2-CB o all'MDMA, a meno che non abbia cambiato idea, all'inizio volevo fare la sintesi dell'LSD ma ho visto che la sintesi per la fabbricazione del solo acido lisergico, il precursore dell'LSD, è molto complessa e richiede molti reagenti e reazioni chimiche.
Grazie!
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Amico mio, da dove hai comprato (CAS: 93-02-7)?

2,5-Dimetossibenzaldeide

Ho trovato un venditore su alibaba che presumibilmente lo vende, ma come posso assicurarmi che sia quella sostanza quando la ricevo?
E qual è la differenza tra questa sostanza e il 2,5-dimetossi-beta-nitrotirene?
Grazie! E scusate, ma non ho idea della chimica.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
il primo è un'aldeide, il secondo è un nitrostirene. la differenza, oltre al fatto che nella formula, è che hanno proprietà fisiche e chimiche diverse.
controllare il punto di fusione
 

Sonnettales

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
Attualmente sono nel bel mezzo di una sintesi 2c-b e mi sono imbattuto in una direttiva che dice

"Un matraccio RB da 250 mL è stato caricato con 16,6 g di 2,5-dimetossibenzaldeide,
1,6 g di NaOAc e 50 mL di nitrometano. Rifluendo per 4 ore si sono ottenuti 14,4 g del corrispondente nitrostirene [1] dopo ricristallizzazione.
5,0 g di 2,5-dimetossifenil-2-nitroetene sono stati aggiunti a una soluzione di 4,0 g di boroidruro di sodio in 100 mL di isopropanolo. Si sono ottenuti 4,2 g di un olio giallo
dopo decomposizione dell'eccesso di boroidruro seguita dal consueto work-up (B).
Il 2,5-dimetossifenil-2-nitroetano è stato sciolto in 100 mL di isopropanolo con 8 equivalenti molari di Zn e 3,5 equivalenti molari di HOAc (rispetto alla quantità di Zn). Si sono ottenuti 2,0 g di 2,5-dimetossifeniletilammina come olio leggermente giallo (C).

Ho bisogno di aiuto per la frase che ho sottolineato. Cosa significa esattamente. Prima di iniziare, ho pensato che l'olio sarebbe stato lavato con acido acetico e separato con un imbuto. Ora che sono a metà della sintesi non ne sono più così sicuro. Apprezzerei qualsiasi aiuto da parte di chiunque su questo argomento.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
In genere, la boroidride in eccesso viene decomposta con l'acido e i sali vengono filtrati.

Mi preoccupa il motivo per cui si usa l'acetato di sodio nella condensazione di Henry e non capisco perché si ripristina prima il doppio legame e poi si ripristina il gruppo nitro separatamente. Gli stireni vengono ridotti su zinco in acido cloridrico (doppio legame e gruppo nitro), questo non funziona per i nitroproeni.

Oppure si può usare la boroidruro di sodio con un catalizzatore di rame.
 
Last edited:
View previous replies…

Sonnettales

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
Una domanda per lei, signore, visto che sembra saperne più di me e mi è stato d'aiuto. Ho anche palladio su carbonio al 10%. Presumo che anche questa possa essere una strada ragionevole, ma a volte mi metto nei guai quando presumo. Invece dello zinco e dell'hcl.
 

Melv99

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2023
Messages
31
Reaction score
11
Points
8
Inoltre, non ho familiarità con questo particolare sintetico, ma ho visto K2CrO4 venduto su un popolare sito web di scienze domestiche. Non sono sicuro che sia quello che state cercando.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Da dove avete acquistato la 2,5-dimetossibenzaldeide?
 
View previous replies…

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Ho chiesto a un professore di chimica organica se qualcuno senza alcuna idea di chimica potesse seguire una ricetta per una sintesi chimica e lui mi ha risposto di sì, ecco perché mi sono iscritto a questo forum, mi sono perso, non so con quale sintesi iniziare, e lo faccio a scopo di lucro, posso investire tempo e denaro per imparare, il mio obiettivo è quello di produrre su larga scala e vendere all'ingrosso, ma vedo che questo settore è molto difficile, non solo per fare la sintesi chimica, ma anche per ottenere i reagenti chimici necessari e i precursori, Qualche raccomandazione su quale sintesi fare? Grazie!!!
 

nujrc

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Wut. Se lo fai solo per profitto, perché dovresti preoccuparti della serie 2c? Non creano dipendenza, sono droghe di nicchia. Avrete un profitto migliore coltivando erba.
 
Top