La ricetta più semplice per ottenere i cristalli di mefedrone

Barocco

Don't buy from me
New Member
Joined
May 10, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, per quanto riguarda il benzene, c'è un modo per sostituirlo con qualcos'altro, visto che è vietato al pubblico acquistarlo qui
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Penso che il toluoene dovrebbe funzionare, perché è solo il solvente per il Freebase. Ma sono solo un principiante.
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
31
Points
18
Come può essere il 25% se ha indicato che ha ottenuto ~50g?
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Se qualcuno prepara la metilammina 40% da metilammina hcl con NaOH è necessario distillare la metilammina o è possibile lasciare il NaCl nella miscela?
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
E l'acetone? È sufficiente l'acetone del negozio di ferramenta o è necessario distillarlo ed essiccarlo su MgSO4?

E un'altra domanda stupida: si può distillare in un alambicco di rame o è consigliabile un alambicco di vetro da laboratorio?
 
Last edited:

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
In relazione alle mie domande precedenti, ho fatto qualche esperimento e penso che il NaCl rimanga nello strato d'acqua e si separi da esso. L'acetone del negozio di ferramenta dovrebbe essere sufficiente, perché è comunque mescolato con HCl + H2O, quindi una certa quantità di acqua non è un problema. @OutLaw Cosa ne pensi? La teoria è corretta?
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Un'altra domanda: la sintesi crea pressione? Perché il nastro adesivo viene usato come sigillante. Oppure c'è calore? La sintesi completa potrebbe essere fatta in bottiglie di plastica? Le istruzioni sono molto buone, ma mi mancano alcune informazioni secondarie che descrivano il processo in modo più dettagliato per poter mettere insieme gli strumenti necessari.

Grazie mille per una risposta in tempi brevi
 

gamling

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 9, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, sono in Turchia. Dove si trova la metilammina?
 

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
Qual è allora il metodo più semplice per massimizzare le rese mantenendo la stessa procedura?
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
u hanno tutti in video
 
View previous replies…

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
Qual è il fattore principale che influenza il risultato complessivo in questo caso, l'uso di NMP e acetato di etile?
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
THF acetato di etile nmp benzen dcm toulen ksylen si può usare se si è fatta una buona sintesi si ottiene lo stesso peso e la stessa % di prodotto puro
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
@L'Alchimista;
Formazione e non come. Ma ci sono modi più semplici con meno fonti di fallimento (tutto in una sola bottiglia, 2 becher, pipetta e ciotola pyrexx. E si cristallizza imidiaticamente senza asciugare prima la polvere).
 

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
Questo è lo stile che mi interessa. Questa sintesi prevede il lavaggio con sola acqua, altre suggeriscono una soluzione di acetato di etile. Se sostituisco il bezene con il DCM è sufficiente l'acqua o altri solventi producono risultati migliori?
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Non sono ancora arrivato al punto di poter maneggiare i solventi. So solo che il DCM è più pesante dell'acqua e il benzene/toluene è più leggero. Questo fa la differenza. Se, durante l'acidificazione, l'acido colpisce prima il solvente con la base libera, il meph floccula direttamente. Se invece l'acido colpisce prima lo strato d'acqua, questo diventa acido e la freebase va nell'acqua. Nella seconda variante, lo strato d'acqua viene rimosso e messo a cristallizzare. Lo strato di DCM viene contaminato.
 

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
È un'ottima osservazione. Grazie. Penso che a quel punto si tratterà di acetone. Cioè, condurre la reazione in DCM, poi lavare la soluzione con acqua, separare gli strati e buttare l'acqua in seguito. Poi prendere lo strato di olio e mescolarlo con acetone prima dell'acidificazione. Forse sarebbe meglio un solvente diverso dall'acqua se questa causa problemi durante l'acidificazione.
 
Top