Sì, hai detto un mucchio di stronzate perché non ho parlato di neurotossicità, tanto meno di tossicità della serotonina.
Non so da dove tu l'abbia dedotto, inoltre non ho detto nulla sulle anfetamine clorurate, strano.
Non ho nemmeno parlato di alcun tipo di tossicità, sei saltato subito alle conclusioni.
Il Wellbutrin esiste da molto tempo ed è ben studiato, altrimenti non sarebbe un farmaco.
Inoltre, il wellbutrin non è citotossico, mentre il 3cmc lo è, è velenoso. la merda ti fa i buchi nel naso (so che non si tratta di citotossicità, ma comunque), e per quanto riguarda la neurotossicità.
Anche se non è ancora provato, credo che debba essere vero: una notte con il 3cmc peggiora la mia HPPD di una fottuta tonnellata e mi lascia la vista compromessa per più di una settimana, mentre un'abbuffata di 2 giorni con il 4mmc, che rilascia più serotonina dell'MDMA, peggiora la mia vista per 2 giorni ed è meno dannosa del 3cmc.
deve essere tossica anche per la dopamina perché i suoi effetti assomigliano ai primi segni del parkinson, arti tremanti o tremori, respiro agitato, eloquio silenzioso, memoria compromessa, camminata e coordinazione ridotte, viso rigido e privo di emozioni, chinarsi... e dura per alcuni giorni dopo l'assunzione.
Gli studi sulla neurotossicità del 3cmc non sono ancora stati condotti, quindi questo non è vero al 100%. l'analogia con le anfetamine clorurate non prova né smentisce nulla.
Ho una domanda stupida: potete confutare il fatto che il 3cmc è CAUSTICO/TOSSICO e non NEUROTOSSICO?
impara a leggere o non saltare subito alle conclusioni.
quello che intendevo con "avvelenamento" è che è estremamente dannoso e tossico per gli organi e le cellule