Istruzioni video.

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Ottimo metodo, complimenti. Perché non avete scelto il metodo per ottenere l'anfetamina attraverso 1-fenil-2-nitropene > 1-fenil-2-nitropropano > ZINCO + acido cloridrico?
I volumi scalano di più e la temperatura è più stabile.
La resa del prodotto finale è molto più alta

Il consumo di NaBH4 durante la formazione del propano a 0-5 gradi è molto minore e la resa del propano finale è maggiore.

Pensate che sia sufficiente ottenere la base di anfetamina in isopropanolo senza un'ulteriore distillazione frazionata?
Pensate che il prodotto finale non contenga borati?
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
è così che stanno le cose?


Palloni da 5000 ml a tre colli, a fondo piatto, posti in un bagno di ghiaccio e posizionati su un agitatore magnetico. Installiamo un condensatore a ricaduta raffreddato con acqua corrente, un contagocce con compensatore di pressione e un termometro.


Nel matraccio mettiamo 70 gr. di NaBH4 sciolti in una miscela di 300 ml di acqua e 700 ml di IPA.
Si lascia cadere una soluzione di 108 gr. P2NP in 200 ml. IPA attraverso un imbuto di addizione, a una velocità tale che la temperatura della miscela di reazione non salga oltre i 5 gradi.

Dopo aver aggiunto tutto il propene nel matraccio, dove si è formato uno slurry bianco con borati insolubili, si raffredda la miscela a 0 gradi e si aggiungono lentamente 300 ml di acido acetico all'85% raffreddato, mantenendo la temperatura nel matraccio non superiore a 3 gradi. Quando tutto l'acido acetico è stato aggiunto, i borati dovrebbero dissolversi e la soluzione dovrebbe assumere una tonalità beige giallastra.

Addormentiamo in una beuta una porzione di polvere di zinco da 270 gr. e aggiungiamo 800 ml attraverso l'imbuto. acido cloridrico al 38% nella quantità di circa 50-60 ml. in un minuto. Lasciare quindi la miscela in agitazione per 2 ore.
Il precipitato viene inoltre filtrato lavandolo sul filtro con 2-3 porzioni di IPA, 20-30 ml ciascuna. il filtrato deve essere completamente trasparente. Se ci sono inclusioni estranee, particelle solide, filtrare nuovamente.

Aggiungere al filtrato una soluzione acquosa di NaOH al 50% raffreddata fino a quando non affiora uno strato di olio giallastro, che verrà separato, e lo strato acquoso viene lavato 3-4 volte con 100 ml di IPS. IPS. Unire l'olio separato e gli estratti alcolici, aggiungere 50 gr. di solfato di sodio finemente macinato, raffreddare la miscela al di sotto di 0 gradi e mantenerla a questa temperatura per 2-3 ore. Quindi la miscela viene filtrata, il precipitato viene lavato sul filtro 1-2 volte con 50 ml. di IPS anidro.
Aggiungere al filtrato 200 ml. di acetone anidro, mettere la miscela su un agitatore e aggiungere goccia a goccia acido solforico al 96% finché l'acidità della miscela non raggiunge 5,5-6. Già durante l'aggiunta si forma un precipitato, è necessario mescolare la miscela per tutto il volume. Se la miscelazione risulta difficile, si può aggiungere un po' di acetone anidro.

Dopo aver raggiunto l'acidità desiderata, il precipitato viene filtrato, lavato sul filtro con una piccola quantità di acetone fino a quando è completamente bianco ed essiccato all'aria (o in batterie) fino a peso costante. Si ottengono 100 + -10 gr. di d,l-anfetamina solfato.

Se necessario, si possono distillare i solventi dal filtrato, sciogliere il precipitato in 30-50 ml. di acetone anidro e ottenere altri 5-15 g di sostanza. Tuttavia, questi residui sono piuttosto sporchi e richiedono molto tempo per essere lavati attraverso il filtro; può essere necessaria una ricristallizzazione in un sistema etanolo-acqua per ottenere la stessa purezza del prodotto originale.
 

Attachments

  • JwzPysoRh3.jpeg
    JwzPysoRh3.jpeg
    50.5 KB · Views: 356

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Sì, +- questo metodo. Il compito principale è la formazione di propano con una resa elevata.
Utilizzare anche un agitatore sopraelevato per mescolare lo zinco.
 

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Personalmente, mi piacerebbe avere un video sulla sintesi del fenobarbital. L'ho persino richiesto in un thread di questo forum con alcuni dei miei dettagli e dei miei fallimenti.

Un'altra cosa divertente (che nessuno sano di mente proverebbe a fare su ....) sarebbe il 2,6-diisopropilfenolo (alias: Propofol). È una procedura relativamente semplice:
  1. Reagire con H2SO4 con il fenolo per attaccare un gruppo solfato nella posizione 4 (come gruppo di protezione).
  2. Reagire con IPA per fissare i due gruppi isopropilici in posizione 2 e 6.
  3. Reagire con NaOH per rimuovere il gruppo solfato in posizione 4, ottenendo così il propofol.
Ulteriori dettagli sulla sintesi sono disponibili qui.

Per alcuni motivi ritengo che valga la pena di realizzare un video su questo argomento:
  1. È molto difficile da assumere da soli, deve essere infuso con lidocaina perché brucia da morire nel punto di iniezione e non è solubile in acqua, quindi deve essere emulsionato con estratto di soia.
  2. È assolutamente legale. Non è presente in nessuno degli elenchi di narcotici previsti dalla DEA.
  3. Anche se nessuno lo proverebbe dopo averlo preparato, penso che sia bello avere un farmaco salvavita così comunemente usato nella mia collezione di medicinali. :)
Ma spero che tu faccia prima il video sul fenobarbital (o altri barbiturici)! È uno di quelli con cui ho davvero difficoltà :-(
Una donazione aiuterebbe ad accelerare la realizzazione di un video sulla sintesi del fenobarbitale? :-D lol Se sì, mandami un PM.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Penso che molte persone sarebbero interessate a un video;
Risoluzione di enantiomeri di metanfetamina tramite acido D-tartarico o qualcosa del genere. Non riesco a immaginare di non fare quel passo in più per aggiungere il 50% di potenza in più.
 

the money

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 26, 2022
Messages
50
Reaction score
28
Points
18
Quando posso ottenere un video sulla sintesi del P2P dalla benzaldeide?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666

Gerald Cotten

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 16, 2022
Messages
32
Reaction score
30
Points
18
Ottimo contenuto come sempre.

Mi ha aiutato molto a capire meglio le ultime fasi della sintesi dell'anfosfato tramite P2NP e NABH4.

Non vedo l'ora di ricevere altri contenuti da voi
 

Cbison

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Nov 29, 2023
Messages
13
Reaction score
0
Points
1
Ciao Heisenberg
Rispetto e apprezzo ciò che stai facendo. Ho alcune domande che spero tu possa aiutarmi a risolvere.

Le mie domande sono
1. La metanfetamina non risolta cristallizzerà
2. I cristalli di metanfetamina non risolta danno prurito o strozzano la gola quando vengono fumati?

Un amico ha preso dell'olio di metanfetamina, non so dove l'abbia preso, ma so che non è stato sintetizzato con la pseudoefedrina. Non so se sia stata eseguita una risoluzione, ma so che la metanfetamina cristallizzata prude e strozza la gola quando viene fumata.

C'è qualcosa che posso fare per fermare il prurito/il bruciore. Ho lavato i cristalli con l'acetone e ho anche eseguito un'estrazione acido/base, ma ciò non ha fermato il prurito/il bruciore quando si fuma.

Apprezzo il vostro aiuto
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Un bel video.

Ci sarà un video su

Idrolisi della N-Formilamfetamina da BMK-P2P

Idrolisi della N-Formilanfetamina per via NaOH

Penso che molte persone ne avranno bisogno, dato che molte persone usano il BMK-P2P e dato che c'è un video su come sintetizzare il BMK.

/Grazie
 

boas

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 17, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Video su p2p to meth
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
ci sono già video su questo argomento, sono interessato a vedere l'aminazione riduttiva di NaBH4 da p2p a metanfetamina.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
MDA forma eliofila
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
MA da fenilefrina. Farebbe alzare qualche sopracciglio.
 

Tames1

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 30, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Le istruzioni video sono una forma di comunicazione popolare utilizzata per dimostrare come completare un compito o eseguire una particolare azione. Forniscono un'esperienza visiva e uditiva allo spettatore, rendendo più facile seguire e comprendere concetti complessi. Le istruzioni video si trovano su varie piattaforme, tra cui i social media, i siti web educativi e le piattaforme di e-learning.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
se diciamo che swim edita del materiale video, questo deve essere inviato a voi per la revisione e l'eventuale postproduzione prima di essere caricato ufficialmente insieme al protocollo di lavoro e al resto?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Non mancheremo di guardare il video. Se sarà ben fatto e privo di errori, saremo lieti di pubblicarlo su tutte le piattaforme in cui pubblichiamo i nostri video.
 
Top