Istruzioni video.

boas

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 17, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Video su p2p to meth
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
ci sono già video su questo argomento, sono interessato a vedere l'aminazione riduttiva di NaBH4 da p2p a metanfetamina.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
I video sono davvero un elemento che rende il forum BB molto più innovativo rispetto ai forum del passato. Un tempo vedevamo le immagini a bassa risoluzione come qualcosa di bello. Poi sono arrivati i video di BB e non solo sono di un formato diverso, ma non mancano di qualità.

È chiaro che l'ottimizzazione della stochiometria è stata fatta prima di girare i video. Onestamente sono sorpreso che il forum sia ancora in piedi. È chiaro che il team se ne prende molta cura.

È esilarante il fatto che YouTube abbia iniziato a cancellare i video, così siete passati a video brevi che fanno riferimento al forum 😆. La parte divertente sono i titoli, che letteralmente solo le persone che sanno cosa stanno cercando potrebbero cercare :cool:
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Francamente sono sorpreso che youtube abbia impiegato così tanto tempo per farlo. Immagino che assicurarsi che tutti i loro contenuti siano in linea con il pensiero ufficiale approvato dal governo richieda molto lavoro.

In ogni caso, penso che sia una decisione interessante. Ci sono altri video sulla fabbricazione di droghe, esplosivi e altro, ma quelli che ho visto spiegano come fare le cose, non le fanno davvero. È un po' come i Monty Python "come si fa la pecorina": è permesso spiegarlo in TV, ma non è permesso mostrarlo in TV.

Che ne dite di postare su Rumble? Si promuovono come l'alternativa alla censura di YouTube.
 
View previous replies…

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
LFG, facciamo parlare di Breaking Bad su Rumble!!!
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Ho appena notato che l'hai messo su Rumble. Sono curioso di vedere cosa succede. Ho letto la politica dei contenuti e i contenuti del BBGate probabilmente violano il numero 9
"Contenuti o materiali che promuovono o forniscono informazioni istruttive su attività illegali, promuovono danni o lesioni a qualsiasi gruppo, individuo o crudeltà verso gli animali, inclusi, ma non limitati a:"

Ma d'altra parte hanno la reputazione di schierarsi a favore della libertà di parola.

Inoltre, ho visto che Russell Brand ha uno show su questo sito.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Sì, vediamo per quanto tempo rimarrà lì :) Penso che i contenuti in formato ridotto di YouTube sarebbero un modo pazzesco per incrementare il forum!!!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Malato! L'ho trovato attraverso la vecchia via dell'anfetamina grazie a HGCL2 su YouTube
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Un sintetizzatore MXE sarebbe estremamente prezioso per il mondo, credo.
 

erstwhile

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
25
Reaction score
11
Points
3
Potreste fare un articolo sulla sintesi cGMP dell'MDMA da parte del MAPS per diffondere un po' di più le informazioni? Credo che questo possa essere di grande aiuto.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
Non abbiamo in programma di sintetizzare l'MDMA nel prossimo futuro.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Sarebbe molto interessante, soprattutto per vedere la qualità del prodotto che voi ragazzi riuscireste a realizzare... posso solo immaginarlo. :D
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Se qualcuno ha problemi a scaricare i video, fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante di download e fare clic su "salva con nome". La barra di avanzamento non funzionerà, ma dovrebbe completare il download. Questo ha funzionato per me quando il pulsante "Scarica video" non era riuscito.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Lpac casa di fermentazione e processi riduttivi in modo da poter fare pseudo efedrina o norefedrina e rendere la metanfetamina grande di nuovo questo sarebbe fottere la dea e tutti quegli altri succhiacazzi che pensano theve fottuto noi comprare mettendo tht morsetto su pseudo efedrina e né bio fermentatori sono a buon mercato ed è il momento di insegnare all'uomo come pescare in modo che possa nutrire se stesso
 

erstwhile

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
25
Reaction score
11
Points
3
Non c'è ancora una prova definitiva che il lavoro valga la pena. Ogni anno decine di persone pubblicano documentazione in corso d'opera, ma nessuna arriva mai al prodotto finito perché i rendimenti e la lavorazione sono davvero terribili.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Ovviamente dovrai avere un bio fermentatore di dimensioni decenti per fare qualcosa di fattibile, ma non è economico: sto parlando di 5000 litri e oltre, probabilmente ti servirebbe quello o 10000 litri per produrre abbastanza lpac per fare un kg di norefedrina o pseudo tale processo non è lungo, ma avviene in un paio di giorni da alcuni dei brevetti che ho letto,Ho visto dei filmati dall'India in cui si mostravano i processi dal bioreattore al prodotto finale, ma non c'erano formule su cosa si usava e come si aggiungevano le cose, perché era un documentario, altrimenti non avrebbero usato il processo, ma lo fanno su scala gigantesca.
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Vorrei davvero avere un video sulla sintesi P2P a partire da benzaldeide e metiletilchetone (MEK).
Come sapete, chiunque può procurarsi il metiletilchetone (MEK) nei negozi e c'è anche un video per voi sulla sintesi della benzaldeide.
 

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
Il testo di questo sito presenta gravi errori. Seguendo questo metodo è improbabile che si ottenga un risultato. Fondamentalmente l'ultimo passaggio è sbagliato. Se lo fate come descritto convertirete tutto il vostro p2p in catrame. Il metodo corretto consiste nel preparare una soluzione di NaOH al 10% in una miscela 50/50 acqua/etanolo. Utilizzare 500 ml di questa miscela per 100 g di materiale di partenza. Non riscaldare. Mescolare per 1 ora, la miscela diventa arancione e si riscalda. Mescolare bene! Dopo 1 ora si deve estrarre il prodotto e liberarsi del NaOH. In caso contrario, il p2p andrà perso durante la distillazione, indipendentemente dal vuoto o meno.

BTW anche se fatto bene questo metodo dà circa il 35% di rendimento AL MEGLIO. Da metil-fenil-butenone cristallizzato (il documento non dice nulla sull'ottenimento di cristalli al primo passaggio).

Ci sono anche errori nel primo passaggio. Per farlo bene bisogna mescolare 1:2 mol di benzaldeide:mek, raffreddare sotto i 5 gradi, poi aggiungere 20g di gas HCL per 100g di benzaldeide. Non basta "gasare per 1,5 ore".

È necessario attendere 2 giorni per completare la reazione. Poi, probabilmente, si otterrà il risultato descritto in questo documento. Il metil-fenil-butenone deve essere distillato sotto vuoto e poi cristallizzato.

La quantità di acido acetico è enorme, se ne può usare una quantità due volte inferiore.

E così via...
 

amieri

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 2, 2023
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
Grazie mille per tutto ciò che tutti voi do.ive stato un lungo tempo lurker.lol trascorso decenni di lettura finalmente andando a prendere il passo successivo grazie a voi ragazzi
 
Top