Sintesi del 4-MMC (mefedrone). Video tutorial completo.

Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
La reazione con l'NMP dura 15-20 minuti e può essere sostituita da Dimetilsolfossido, Dimetilformammide o Sulfane.
Ma l'NMP è la scelta migliore.
Per 1 g di 2-bromo-4-metilpropifenone occorrono 3 ml di benzene, se non completamente disciolto si possono aggiungere 1-2 ml. La reazione dura molto di più in benzene. Se non si riscalda la miscela, reagisce per ~24 ore, a seconda della quantità di chetone.
 
Last edited by a moderator:

ELOELO

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 21, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Questa sarà la mia prima volta e, data la mia scarsa esperienza nel campo della chimica, vorrei essere sicuro di qualcosa. Partendo dai 2b4m, è sufficiente che li sciolga in 300ml di benzene e, dopo la completa dissoluzione, aggiunga 200ml di metilammina? Il metilpirrolidone non è necessario nel mio caso?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ciao, l'ho fatto con DMF e Toluene.
 

zuidmen

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2023
Messages
0
Reaction score
0
Points
3
Deleted

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ufff non mi ricordo ora l'ho fatto una volta e molto tempo fa scusate.
 

vig212

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Lo stesso problema che sto affrontando anch'io. Infatti il prodotto finale fa venire le lacrime agli occhi e brucia sulla lingua.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Si bromina con l'assorbimento di acido bromico. Poi sostituiamo con metilammina ed effettuiamo la selezione con ulteriore purificazione.
La mia sintesi richiede circa 3 ore dall'inizio all'isolamento del sale. + cristallizzazione.
Ho provato a cristallizzare in diversi modi. Azoto, termosifoni, essiccatoi.
Rs4kVv8jPQ

BjNAaQBYJ8
IG9Ni3zHUa
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
La bromurazione con acido bromico non è conveniente da scalare, è necessario un volume eccessivo (8,3 mol per litro solo di HBr), il bromo non è conveniente a causa dell'odore, la succinimide di bromo è troppo costosa e necessita di acido Tos. È possibile utilizzare bromo + agente ossidante, in questo modo la quantità di bromo è dimezzata e non si formano nubi acide...
Il modo migliore è utilizzare fonti di bromo a basso costo.
Non fare cristalli di peso superiore a 5 kg, è molto difficile romperli con un martello.
 

Attachments

  • 1wZ5aiWGSn.jpg
    1wZ5aiWGSn.jpg
    279.2 KB · Views: 438
Last edited:

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
50
Points
28
Si sta dicendo che il bromo non è conveniente a causa dell'odore, l'NBS a causa del prezzo, l'HBr a causa del volume.
Ma alla fine si dice: agente ossidante + fonti di bromo a basso costo....

La metà del bromo o la fonte a basso costo hanno un odore esattamente peggiore. 👻
 
  • Like
Reactions: $!$

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
I bromuri non hanno odore e il prezzo è basso.
 

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8
Ora ho accesso a un laboratorio e alle attrezzature di laboratorio, quindi non lo uso più, ma è bello condividerlo!
 

Albert A

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 6, 2022
Messages
17
Reaction score
3
Points
3
Come è cambiata la prescrizione in condizioni più favorevoli in laboratorio?

il tipo di solvente (DCM o NMP) se mantiene il limite di calore non influisce sulla pulizia del prodotto finale?
 
  • Like
Reactions: Sig
View previous replies…

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8
Non posso dire cosa cambia il colore dal punto di vista chimico perché potrei sbagliarmi, ma ogni solvente ha bisogno di una cura diversa. Conosco solo i metodi che uso, e il mantenimento di una temperatura costante con un bagno di ghiaccio mantiene il colore chiaro.

"Non posso dire che il laboratorio migliori le cose perché ho trovato l'oro in ambienti meno professionali". Posso confermarlo!
 

PolandoEmingarnte

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 30, 2023
Messages
72
Reaction score
19
Points
8
non è necessaria alcuna attrezzatura di laboratorio per realizzare 4mmc/3mmc/3cmc/4cmc/apvp/bk-mdma/nep/pentedron/4mec.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Se dopo la ricristallizzazione di bk-MDMA HCI i cristalli hanno un colore marrone-arancione, significa che hanno delle impurità, allora come posso rendere i cristalli trasparenti?
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
50
Points
28
Dopo più di 6 mesi di letture e di familiarizzazione con la chimica, l'acquisto di tutte le attrezzature e dei reagenti (tranne il bromo, che ho fatto da solo), mi accingo a seguire questo video e a vedere se riesco a ottenere dei risultati.
Una cosa rimane misteriosa... Il bromo+benzene vengono aggiunti all'imbuto di gocciolamento...
Perché il benzene con il bromo viene aggiunto a un pallone di benzene? L'aggiunta di benzene nell'imbuto serve a tenere sotto controllo il bromo?
 

khanasgar452@

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 23, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1

qualcuno può dirmi il numero CAS di tutti questi prodotti chimici?

 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
È una cattiva idea usare la metilammina al 38%? Posso aumentare la sua concentrazione facendola evaporare in cucina o è meglio cercare il 40% in negozio?
 

ChemistryStudentPL

Don't buy from me
Member
Language
🇵🇱
Joined
Jul 21, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Dove posso acquistare il N-metilpirrolidone?
 

Tsigger

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Ho realizzato un MMC in un sistema di solventi benzene/NMP e, dopo il trattamento acido, ho ottenuto due strati. Lo strato inferiore è rosso, che presumo sia bromo. Questo è accaduto a causa dell'acqua contenuta nell'acido cloridrico? Devo separarli in due parti o devo unirli e metterli nel congelatore?
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
287
Reaction score
82
Points
28
Hai commesso un errore nella sintesi: devi ottenere 1 strato come il latte.
Questa sintesi è molto facile
 

Attachments

  • 937h5M6dNf.jpg
    937h5M6dNf.jpg
    219.8 KB · Views: 7

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
Top