Sintesi del 4-MMC (mefedrone). Video tutorial completo.

lolman172

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
2
Reaction score
2
Points
1
Grazie amico, il video è stato fantastico. ma ho bisogno di chiederti che è davvero difficile trovare il 4-metilpropiofenone questo sht qui. cosa posso fare? invece di questo chic?
 

2FDCK-chef

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 14, 2023
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Deals
1
4-methylpropiophenone 1451-82-7
Si tratta di questo prodotto?
 

Czeczeczecze

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 7, 2022
Messages
24
Reaction score
5
Points
3
Ho provato a far reagire 100 g di 2-bromo4metilpropiofenone con 200 ml di metilammina 40% e 300 ml di nmp. Quando è stata aggiunta l'ultima porzione di nmp, la soluzione è diventata improvvisamente gialla e chiara, ma dopo 20 minuti di agitazione è rimasta invariata, non bruna e nebbiosa come nel video. Cosa ho fatto di sbagliato?
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Si bromina con l'assorbimento di acido bromico. Poi sostituiamo con metilammina ed effettuiamo la selezione con ulteriore purificazione.
La mia sintesi richiede circa 3 ore dall'inizio all'isolamento del sale. + cristallizzazione.
Ho provato a cristallizzare in diversi modi. Azoto, termosifoni, essiccatoi.
Rs4kVv8jPQ

BjNAaQBYJ8
IG9Ni3zHUa
 

Czeczeczecze

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 7, 2022
Messages
24
Reaction score
5
Points
3
Potete specificare la vostra sintesi? Voglio ottenere risultati simili. Quale attrezzatura è necessaria?
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, ci sono diversi video tutorial. Il prodotto è lo stesso.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Affinché il mefedrone venga prodotto correttamente, è necessario eseguire tutti i passaggi in modo corretto. In quasi tutti i metodi che incontro su Internet, trovo molte azioni sbagliate.
Di conseguenza, una persona può ricevere 1 kg di massa e, dopo il lavaggio, perdere fino al 60-70% e, dopo la cristallizzazione, un'altra parte del prodotto.
Ottenendo il cloridrato di mefedrone puro in polvere bianca come la neve, si cristallizza in modi diversi. A volte con una miscela di solventi, a volte con camere a gas e sottovuoto.
A dire il vero, io bromino il 4-metilpropifenone in modo diverso. Lo sostituisco in 2 ore e 30 minuti, compresa la pulizia.
Se avete un aspirapolvere mega potente, potete superare la base! Ma tieni presente che il mefedrone, come tutti i catinoni, non ama il surriscaldamento! QUINDI SOLO MEGAVACUUM! ))
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Dopo aver ottenuto l'accesso alla sezione Ricerca, pubblicherò una sintesi ottimizzata del mefedrone con una purezza del 99%+ e una resa vicina al 95% di mole per 4-metilpropiofenone.
La tecnologia è ottimizzata per la cucina e chiunque voglia avere un odore quasi nullo potrà ricevere mefedrone in quantità enormi.
Non avete provato questa qualità di mefedrone)
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
a che temperatura e a che ora sarebbe perfetto per il dcm?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
meno di 15 micron e comunque non è una buona idea.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Sì è semplice farlo come dici tu
 

Attachments

  • 7A6QwZurCf.jpeg
    7A6QwZurCf.jpeg
    5.7 MB · Views: 800

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
287
Reaction score
82
Points
28
Puoi dire qualcosa di più sulla tua sintesi?
 

کیروش

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 12, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve;nel mio paese c'è il brmide in soluzione nella descrizione della sintesi del mefedrone, si tratta di 100grammi potete spiegarmi di più
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
La bromurazione con acido bromico non è conveniente da scalare, è necessario un volume eccessivo (8,3 mol per litro solo di HBr), il bromo non è conveniente a causa dell'odore, la succinimide di bromo è troppo costosa e necessita di acido Tos. È possibile utilizzare bromo + agente ossidante, in questo modo la quantità di bromo è dimezzata e non si formano nubi acide...
Il modo migliore è utilizzare fonti di bromo a basso costo.
Non fare cristalli di peso superiore a 5 kg, è molto difficile romperli con un martello.
 

Attachments

  • 1wZ5aiWGSn.jpg
    1wZ5aiWGSn.jpg
    279.2 KB · Views: 438
Last edited:

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
50
Points
28
Si sta dicendo che il bromo non è conveniente a causa dell'odore, l'NBS a causa del prezzo, l'HBr a causa del volume.
Ma alla fine si dice: agente ossidante + fonti di bromo a basso costo....

La metà del bromo o la fonte a basso costo hanno un odore esattamente peggiore. 👻
 
  • Like
Reactions: $!$

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
I bromuri non hanno odore e il prezzo è basso.
 

tajira

Don't buy from me
Resident
Joined
May 7, 2022
Messages
30
Reaction score
15
Points
8
G.Patton
Marvin "Popcorn" Sutton
Domande:
1. È necessario un condensatore a ricaduta? Se sì, perché?
2.Deve essere tutto chiuso bene per evitare che la metilammina si espanda? Ho ragione?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, devi usarlo. Guardate il video per favore. Viene utilizzato per evitare l'evaporazione del solvente e della metilammina. In caso di stile "shake and bake" con carico su piccola scala, è possibile eseguire il processo senza condensatore. Sta a voi decidere. Inoltre, vi consiglio di leggere l'argomento "Vetreria" nella sezione FAQ del laboratorio per capirlo meglio.
 

SonicNL

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 22, 2023
Messages
84
Reaction score
74
Points
18
Se si sostituisce il benzeen con lo xilema. Quali sono le modifiche da apportare per una sintesi corretta?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Che cos'è lo xilema? Volevi dire xilene?
 

SonicNL

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 22, 2023
Messages
84
Reaction score
74
Points
18
@G.Patton Sì, mi riferivo allo xilene. Grazie per l'interessamento. Ho letto anche del dcm come solvente che sembra dare un prodotto più pulito e con rese relativamente alte.
 
Top