Sintesi dell'alfa-PVP (scala 1-10 kg). Video tutorial completo.

Ukspice

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
8
@William Dampier

Ho bisogno di aiuto con le misure

Invece di usare :Valerofenone
Comprerò il liquido : 2-Bromovalerofenone

Se voglio usare 1 litro

2-Bromovalerofenone

Qual è la quantità di reagenti di cui avrò bisogno per ogni litro?

-Acido idrobromico (HBr) 48%;?

-Perossido di idrogeno (H2O2) 35%;?

-Pirrolidina (CAS 123-75-1);?

-Acetato di etile;?

-Carbonato di sodio (Na2CO3) in soluzione acquosa al 20%;?

-Etere etilico (Et2O) ????

-EtOH 50 ???

-Acido diibenzoil-D-tartarico?

-Diclorometano (CH2Cl2) 830 mL;

-Esano ????

Acido cloridrico conc. 35% (HCl);...?

SAREBBE DAVVERO UTILE SE POTESTE DARMI LE MISURE PER L'USO DI 1 LITRO DI 2-BROMO. PREGO?????

In modo che io possa costo per reazione, anche è la stima di rendimento circa 20% di perdita
1 litro = 800g a-pvp?

Reaction score
306
Ti ho scritto un PM.

View previous replies…

Taiwan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Salve, ho lo stesso problema, potete aiutarmi?

viking1111

Don't buy from me
Resident
Reaction score
2
Salve ho un piccolo problema, per 25k 2bromovalero uso la cristallizzazione dopo la pirolidina e dopo il lavaggio, uso per cristallizzare 1,5l di aceton a 0,38 di acido per 1kg di bromo, ma liquido per cristallizzare prendo 1l e faccio ph 2 con miscela di aceton e acido, dopo 10h in freezer non è successo nulla (era in miscelazione 4 ore con pirolidina a temp 55) cosa ho fatto di sbagliato e come risolvere?

TERMOBAR

Don't buy from me
Member
Language
🇷🇺
Reaction score
1
Buonasera, mi scusi, posso chiederle aiuto? Ho fatto una sintesi di Alfa pvp basandomi su questa ricetta https://bbforum.eu/tags/a-pyrrolidinovalerophenone ho fatto tutto come descritto, tranne la distillazione dell'acetato di etile, ho portato l'acidificazione a 5, l'ho messa in freezer, e i sali non sono caduti, come posso risolvere la situazione? Poi, ho fatto evaporare la soluzione a 1/2 ad una temperatura di 74-77 e l'ho messa di nuovo in freezer e tutto senza risultato, forse qualcuno ha riscontrato questo? Per favore aiutatemi!

WillD

Expert
Reaction score
1,054
Se c'è un acido, è necessario farlo evaporare a bassa temperatura o sotto vuoto. Si possono ottenere i resti come resina nera. Per cristallizzarla è necessario utilizzare acetone secco chimicamente puro. Se si tratta di acetone domestico, potrebbero esserci problemi. Oltre all'acetone, esiste anche un metodo di purificazione se si riesce a ottenere la resina e a scioglierla in acqua. Estrarre l'acqua con un solvente dalle impurità e cristallizzare il prodotto da una soluzione acquosa quando si raffredda.

TERMOBAR

Don't buy from me
Member
Language
🇷🇺
Reaction score
1
Buongiorno, grazie per l'aiuto, tutto si è risolto per me, il problema, a quanto ho capito, era nell'acetato di etile dopo il suo completo deterioramento e la diluizione con acetone secco, sono stato ri-acidificato e poi i sali sono caduti.

Skurczolo

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
Sono di nuovo io. Ho sintetizzato con successo il cloridrato di a-pvp e ora voglio provare a fare l'a-pihp usando l'esanofenone. Devo bromurarlo per ottenere a-bromo-n-esanofenone? Con le stesse tecniche del valerofenone? Ci sono consigli prima di provare, o forse è "semplice" come con il valerofenone?

WillD

Expert
Reaction score
1,054
La sintesi è quasi identica (è necessario modificare leggermente le proporzioni). Ma il problema principale potrebbe essere la cristallizzazione.

Xtrembendion

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
1
Salve, quando si aggiunge il piro (265gr) al 2bromo (300gr+1080gr EA) la temperatura rimane a 25 celsium e anche il colore non cambia, significa che non c'è nessuna reazione?

WillD

Expert
Reaction score
1,054
In questo caso, si consiglia di riscaldare il RM per il tempo necessario (a 40-60*C).

xirmsx12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
13
Qualcuno sa come sintetizzare l'MDPV? È solo l'Apvp fatto con la metilammina? Ho fatto sia l'aphp che l'apvp ma mai l'mdpv e vorrei sapere se posso passare dal 2-bromovalerofenone all'MDPV o se il processo è completamente diverso.

WillD

Expert
Reaction score
1,054
No, questo è un anello aromatico con un gruppo dioxol (come mdma).