Sintesi dell'alfa-PVP (scala 1-10 kg). Video tutorial completo.

VamonosPest

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 9, 2022
Messages
20
Reaction score
25
Points
3
Con cosa potrei sostituire la pirrolidina?
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Metilammina. Otterrete anche un buon prodotto.
 
View previous replies…

Caleb

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2023
Messages
27
Reaction score
27
Points
18
Naturalmente questo non è vero. I precursori possono essere considerati legali in alcune parti dell'UE, ma si tratta di quelle regioni al centro dell'UE dove si rischiano 9 anni di carcere solo per aver ordinato quelle sostanze chimiche "legali".
Non preoccupatevi, se avete bisogno di un po' di azione, vi faranno irruzione in casa, vi butteranno a terra e vi ammanetteranno. In realtà lo fanno anche per reati molto più lievi, come il trasporto di un grinder.
 

Caleb

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2023
Messages
27
Reaction score
27
Points
18
Ovviamente non c'è da discutere: "Il prodotto chimico1 non è elencato come illegale", ma il solo fatto che possa essere usato per produrre una droga illegale è sufficiente per ottenere una frase completa. Il lato positivo è che: Quando la gente ti becca, avrai un destino molto peggiore.
Ho sentito dire che in altre parti del mondo, come il Texas, la situazione è più o meno la stessa. Pertanto questa negligenza qui non è comprensibile.
 

Polka999

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 31, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Salve. Posso sostituire l'acetone anidro con il solo acetone? O forse con qualcos'altro.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
È meglio usare l'acetone. Se si dispone di "solo" acetone, allora può essere drenato.
 

rado

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 30, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Quale solvente per la sintesi dell'alfa-PVP è meglio usare al posto dell'acetato di etile, in modo che possa essere acidificato in eccesso rispetto all'acqua e che il solvente non si mescoli con una base acquosa?
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Quindi... Fino ad ora la mia domanda rimane senza risposta: quali sono le sostanze chimiche tossiche tipiche che rimangono nelle sintesi alfa*? Alcuni lotti possono davvero causare danni ai polmoni e per la sicurezza della salute questa informazione è molto importante.

@William Dampier, @G.Patton, @HIGGS BOSSON, siete grandi chimici. Avete sicuramente delle risposte!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve. Se seguite il nostro video tutorial, non otterrete alcuna sostanza tossica nel vostro prodotto.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
In realtà non ho ancora prodotto nulla. Parlando dei prodotti realizzati da altri.

Pensavo che voi esperti chimici conosceste le possibili impurità e le sapeste riconoscere. Ma ho sentito dire che non tutti sanno che il Permanganat di potassio viene utilizzato dai laboratori cinesi quando producono sostanze per noi.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Può descrivere il suo pensiero e la sua logica riguardo al permanganato di potassio e alla sua dipendenza dalle impurità dei prodotti finali?
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Quindi, sto cercando di rispondere alle domande da solo: La mia ipotesi è che la pirrolodina sia la principale impurità che causa problemi respiratori.
Non solo è ovvio perché viene usata nella sintesi, ma il suo punto di ebollizione è molto vicino a quello dei piro, il che potrebbe spiegare il fatto che arrivi così velocemente nei polmoni.

Ma una cosa NON capisco: Dovrebbe essere lavato via molto bene con acetone anidro a freddo. Come è possibile che sia ancora presente in alcuni prodotti?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Un eccesso di pirrolidina viene distillato con acetato di etile. Inoltre, in condizioni normali è allo stato liquido e può essere facilmente determinata. Se vedete l'a-PVP liquido, non usatelo e lavatelo/asciugatelo.
Posso dire che non ho mai visto tale a-PVP, anche se ho visto molti campioni.
 

Caleb

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2023
Messages
27
Reaction score
27
Points
18
Allora, quali sono queste impurità? un mio amico fanboy ha lavato con l'acetone alcuni prodotti a-pvp di un fornitore di questo sito. era pieno di "yelloe sh*t", scusate le parole. cosa sono?
Perché non controllate la qualità e i rischi per la salute qui?
 

viking1111

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 4, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Ciao, in quello che è il miglior ricristallizzare la polvere ho provato a mettere 1:1 con aceton e al congelatore, ma la sua polvere ancora comming
 

Aggro38

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Uno schema bellissimo: vedere quanto ogni reagente o substrato contribuisca al processo è sorprendente anche dopo molte reazioni. Ho usato setacci molecolari in acetone raffreddato per aiutarlo a rimanere asciutto prima dell'aggiunta, oltre a raffreddare il FB, e ho avuto precipitazioni fino a oltre il 95% di resa racemica abbastanza frequentemente.
 

efanefan

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 1, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Salve, vorrei chiedere se posso usare il fenesanone per fare l'alfa-PHP? Inoltre, posso usare il perossido di idrogeno e l'acido bromico per la bromurazione e la deaminazione della pirrolidina? Grazie mille
 

dr_strangelove

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 16, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Un evaporatore rotante è presente nell'elenco delle attrezzature? Ma sfogliando le istruzioni e i video non ho notato l'utilizzo di un evaporatore rotante. Mi sfugge qualcosa? Oppure si tratta di qualcosa che al 100% NON è necessario per questo progetto? Spero che sia la seconda. Perché quello più economico che ho visto costa due volte il resto dell'equipaggiamento messo insieme.
 

dr_strangelove

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 16, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Una piastra riscaldante con un agitatore magnetico funzionerebbe? O c'è una ragione specifica per cui si dovrebbe usare un agitatore sopraelevato? Non sono assolutamente un chimico. Quindi perdonatemi se le mie domande sono sciocche.
 
Top