Sintesi sull'amalgama di alluminio (Al/Hg)

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
La seguente osservazione: 15 minuti dopo aver aggiunto acqua al foglio di alluminio e al sale di mercurio, ho una soluzione di acqua grigio scuro con molte piccole bolle che formano una schiuma. Dopo aver versato l'acqua, sento l'alluminio scoppiettare e salire del fumo bianco, molto fumo bianco.

Ho fatto troppo presto a scaricare l'acqua o troppo tardi?
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
osservate che il flusso delle bolle è costante senza soste, e osservate che il foglio di alluminio è già ben ricoperto di tracce grigio scuro e allora saprete che la vostra amalgama è pronta per un ulteriore utilizzo... tenetevi al sicuro dai vapori di mercurio, usate sempre una protezione e poi tutto sarà una gioia!!!.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Che cos'è? Condensatore a ricaduta?
È necessario utilizzarlo nella sintesi di anfetamine (guardare l'argomento del manuale!).
No, è necessario ripulire l'amalgama dall'acido (l'HNO3 viene prodotto dopo la reazione Al+Hg(NO3)2).
Il sale di Hg non si scioglie in questi solventi.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
93
Points
28
Ciao Patton, intendevo dire che il sale di Hg rimarrà nella fase di acqua scartata, la sua solubilità è molto bassa nell'IPA. Il risciacquo è sempre consigliato, naturalmente.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
La solubilità del >g è molto bassa nell'IPA.
I sali di Hg sono immiscibili con l'IPA. Si può evitare il risciacquo. Ho saputo che non ha alcuna influenza sul contenuto di Hg nel prodotto finale. Un collega ha fatto l'analisi dei metalli per l'anfetamina e ha detto che il Hg era 0,0003-0,0004 mg/kg.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
93
Points
28
Grazie Patton, hai finalmente confermato le mie speculazioni teoriche: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...hesis-from-p2np-via-al-hg-video.196/post-5921

Questa è vera scienza ed è estremamente rassicurante. Il mio post di oggi era solo per aggiungere la mia sperimentazione che usando un foglio più spesso, lavando solo una volta e risciacquando il più velocemente possibile, può ancora funzionare perfettamente.
 

smokeyltda

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2022
Messages
10
Reaction score
6
Points
3
Ho appena visto che potrei usarlo, scusa xd

Hg2Cl2 non può essere usato solo a causa della bassa solubilità o c'è un'altra spiegazione?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Il mercurio in Hg2Cl2 ha uno stato di ossidazione +1, è necessario il +2 in HgCl2 o Hg(NO3)2
 

souldecoder

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 24, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
domanda importante:

l'idrogeno rilasciato nell'amalgama, è solo idrogeno? o trasporta anche alluminio? presumo che sia idrogeno e IPA, ma sono in dubbio se anche l'alluminio viene rilasciato....

e se sì, in che quantità, e quanto è pericoloso?
tnx in anticipo
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
93
Points
28
Ciao Patton, c'è qualche vantaggio nell'usare HgCl2 invece di HgNO3? Il primo è più solubile in acqua e può essere ricavato dal sale nitrato abbastanza facilmente. Detto questo, non mi piace scherzare con sostanze così tossiche se non c'è un chiaro vantaggio.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao Diogene. Come ho già detto, l'HgNO3 non è appropriato per la produzione di amalgama, ma solo il sale Hg(NO3)2. Non ci sono differenze tra Hg(NO3)2 e HgCl2.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
93
Points
28
Ciao Patton, scusa, intendevo il nitrato di mercurio Hg(NO3)2, ma la mia domanda ha avuto una risposta. Non ho mai provato l'HgCl2 e ho pensato che potesse esserci un motivo per cui la gente lo usa nonostante il passaggio in più necessario per ricavarlo dal sale nitrato. Comunque, grazie per la risposta.
 

twok

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 22, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, il solfato di mercurio è estremamente velenoso. E no, devi calcolare la quantità di Hg in rapporto molare.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
93
Points
28
Ciao ragazzi, condivido solo una recente scoperta. Sono tornato alla `buona vecchia reazione di amalgama Al/Hg, semplicemente perché non avevo abbastanza NaBH4, e non volevo spendere soldi per questo. Ho usato l'Al/Hg, ma non ho mai avuto successo con il risciacquo con l'acqua, che - come vedo - dà fastidio a molti neofiti qui. Il segreto, che credo vi aiuterà, è quello di mettere in risalto alcuni piccoli e vitali dettagli:
- utilizzare un foglio di alluminio il più spesso possibile, dimenticando i fogli del supermercato, anche se a volte si possono trovare anche fogli più spessi. Ho ordinato online fogli di alluminio con uno spessore noto, credo sia di circa 25 micron. In questo modo l'amalgama è MOLTO più lento, quindi avete più tempo per scegliere il momento giusto e anche per preparare altri ingredienti, se non l'avete già fatto.
- Il foglio non deve necessariamente essere macinato a caffè, anche se non ho fatto un confronto, i miei rendimenti erano vicini all'80%.
- Siate veloci nel risciacquo e non usate troppa acqua. Ho provato solo un risciacquo.
- Velocità: aggiungete rapidamente l'acqua, date un paio di scrollate e filtrate rapidamente.
- Una volta ottenuta la lamina amalgamata, aggiungere i reagenti/precursori e monitorare ciò che accade. Non usare il bagno di acqua ghiacciata per raffreddare in questa fase. La reazione inizierà in modo meno violento e dopo pochi secondi, quindi avrete più tempo per attaccare il condensatore senza inalare troppo gas.
- Aspettate che la reazione sia definitivamente iniziata e stia quasi per sfuggire di mano (ma non aspettate troppo a lungo che inizi a bollire, altrimenti ucciderete la vostra reazione. In pratica, aspettate fino a quando il gorgogliatore non diventa molto caldo e la beuta inizia a raffreddarsi.
- Ho tagliato 45 g di foglio di alluminio e non era molto, la dimensione era circa la metà di una scatola di fiammiferi. Aggiungere immediatamente il foglio di alluminio tagliato alla beuta.
- Con questo metodo ho raggiunto circa l'80%, non ho calcolato la resa esatta ma era una quantità abbastanza buona.
= Ho usato HgCl2 invece di HgNO3, ma non credo sia importante.
- Utilizzando due condensatori ho ridotto 35 g di P2NP in un matraccio da 2 L, cercherò di aumentare la quantità quando avrò un matraccio più grande. Ad esempio 70g in un matraccio da 5l, il rapporto reagenti/dimensioni del matraccio non è probabilmente lineare.
- Ho provato un solo lavaggio rapido e questo ha funzionato alla grande. Lo consiglio anche ad altri, per poi provare ad aumentare il numero di risciacqui.

In sintesi: lo spessore della lamina è importante, soprattutto per i principianti, e non bisogna raffreddarla subito; è anche importante avere pazienza e aspettare che tutta la lamina vada in superficie, non essere troppo veloci perché ci vuole più tempo, ma si ha anche una finestra di opportunità maggiore.
 

twok

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 22, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
quale sarebbe la proporzione di HgNO3 e AL, MeOH e CH3NO2 per 100 g di mdp2p?
 

farukhocaoglu

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
14
Reaction score
1
Points
3
Può essere utilizzato per sostituire le sintesi che richiedono NaBH4? Sto cercando di produrre 5-MeO-DMT da 5-MeO-T seguendo la sintesi di Hamilton Norris, ma non ho a disposizione NaBH4.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Non credo che
 
View previous replies…

farukhocaoglu

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
14
Reaction score
1
Points
3
L'unica cosa di cui non sono sicuro è il prodotto, se si tratta di MMT o DMT. Nella vostra sintesi della metanfetamina dall'anfetamina con Al/Hg, all'ammina viene aggiunto un solo gruppo metilico.
 
Top