amico, ad essere onesti, dovresti avere un po' più di pazienza, e forse non pensare che le persone siano stupide solo perché chiedono qualcosa che tu conosci facilmente....
in ogni caso, hai risposto qualcosa di molto diverso in questo thread su quando iniziare ad aggiungere il chetone e la metilammina dopo l'inizio dell'amalgama, io ho chiesto correttamente il momento migliore per aggiungerli, e come ha detto diogenes per esempio, e tu eri d'accordo, il momento migliore è quando appaiono i primi 3 segni invece di aspettare troppo...
questo è quello che sto chiedendo, so come fare le anfetamine.
Posso capire che queste domande siano noiose per te, quindi ti consiglierei di non rispondere.
conosco a fondo molte cose in molti campi e se voglio davvero aiutarti, lo farò gentilmente, perché qualcuno ha avuto il tuo stesso dubbio tempo fa.
non prendetela come un'offesa, è solo per dire.
per quanto riguarda le persone non inglesi che cercano di parlare, sii paziente signore, ci sono molte più persone al mondo che parlano spagnolo che inglese, e quando un turista o qualcuno viene nel mio paese e almeno cerca di parlare spagnolo sono sempre felice, gentile e paziente.
l'altro giorno ho dovuto riformulare una domanda solo perché lei pensa che tutti dobbiamo parlare perfettamente in inglese... e ogni singola persona che l'ha letta, di sicuro l'ha capita.