Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Grazie per la risposta, amico mio. Ho un'altra domanda. Devo mettere l'anfetamina in un luogo asciutto e buio per quante ore? O per un giorno? E dopo cosa? Grazie

Reaction score
316
La conservazione dell'anfetamina è simile a quella dei farmaci: un luogo buio, fresco e asciutto, in un contenitore senza accesso all'ossigeno. In queste condizioni stabili l'anfetamina si conserva a lungo.

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
C'è un altro piano dopo l'essiccazione dell'anfetamina nel frigorifero o il lavoro è finito?

a_king

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Salve a tutti, voglio sintetizzare la metanfetamina di cristallo, c'è qualche metodo o video su come farlo?

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
44
Ho una domanda: che grado di purezza deve avere l'idrossido di sodio? Su Internet ho trovato 25% o 50%. Non so se questo possa funzionare

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
169
Perché non viene aggiunta acqua prima dell'alcanizzazione e l'alcol rimanente e gran parte dell'acqua vengono nuovamente distillati? Poi si aggiunge l'alcali e l'anfetamina viene raccolta con una distillazione a vapore ed estratta con l'etere. Non si otterrebbe così un prodotto più pulito? O piuttosto, qual è l'obiezione all'aggiunta di questo passaggio?

Reaction score
316
In questo video non c'è questa fase. Il video è stato tratto da una fonte aperta e modificato per il nostro forum. Tuttavia, le fasi aggiuntive non sono escluse e non sono in contraddizione con questo video. Potete realizzare un video della fase che vi interessa e inviarcelo per la pubblicazione con i relativi commenti, oppure pubblicarlo voi stessi.

Last edited by a moderator:

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
169
Sì, è vero, ma la mia domanda voleva piuttosto chiedere se questo passaggio non è necessario e quindi non porta ad alcun successo nella purificazione, se la resa cala molto bruscamente o se si verificano altri svantaggi, oppure se questo passaggio aggiuntivo migliora davvero la purezza del prodotto. Non volevo criticare il video nel suo contenuto.
Solo evidenziare questa differenza e verificarne il senso.

HIGGS BOSSON

Expert
Solutions
1
Reaction score
742
Il video presenta una versione semplificata della sintesi, escludendo tutte le procedure di pulizia aggiuntiva e di aumento della resa. Se lo si desidera, è possibile lavare più volte l'amalgama con acqua, estrarre ulteriormente la base dell'anfetamina con solventi, distillare con il vapore della base, effettuare l'estrazione acido-base e la separazione in isomeri.

Last edited by a moderator:

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
169
Certo, ci sono molti altri passi da fare, ma quali hanno davvero senso? Lavare i sali di mercurio con l'acqua è davvero così utile? Dove mettere l'acqua contaminata? E poi smaltirla in un secondo momento come solido separato. I sali si dissolvono in acqua, non in etere, quindi il prodotto sarà completamente privo di mercurio, inoltre una distillazione a vapore separa i sali. Mi chiedo se l'estrazione AB sia ancora necessaria dopo la distillazione a vapore e il lavaggio con acetone.
Ecco perché pongo queste domande.
Da qualche parte è stato detto che la distillazione a vapore rende l'olio "lungo", cioè diluito e con una resa minore. Non posso pensare che sia corretto, ma forse rimane davvero un 10% di olio, perché non viene completamente trasportato dal vapore.
Sto solo cercando di trovare informazioni per migliorare.

HIGGS BOSSON

Expert
Solutions
1
Reaction score
742
Quando produco l'anfetamina per conto mio, lavo accuratamente l'amalgama dei sali di mercurio con acqua, eseguo un'estrazione acido-base e poi lavo accuratamente il prodotto finale con acetone. Penso che questo sia sufficiente e la distillazione con vapore per coloro che amano scomodare i processi chimici.

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
169
La prima estrazione acido-base è sempre necessaria per ottenere la base anfetaminica (olio), in realtà pensavo che dopo la salatura ci potesse essere anche una seconda estrazione AB per purificare il prodotto.
Grazie a lungo per l'attenzione.

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
44
Può inserire la risposta qui? I materiali stanno per arrivare e ho bisogno di tutte le informazioni possibili.

HIGGS BOSSON

Expert
Solutions
1
Reaction score
742
Ricordami le tue domande, ti risponderò qui

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
44
Qual è la misura Büchner del video?

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Reaction score
19
Bene, quindi questo è per Speed con purezza del 70%?