Szia,
btcboss2022. Régi hozzászólás, csak érdekel a válasz. Jellegzetes illatból megérthetjük, hogy a finom, édes, vegyszeres, jellegzetes Speed illatra gondoltál? Vagy valami más?
Perché il primo non lo sento da 8 anni, ma anche dopo 20 anni lo ricorderò esattamente.
Da allora non ne ho più visto uno buono. A volte mi capita di imbattermi in qualche merda morta qui, in cui l'odore sembra essere rilevabile in tracce, ma non è così. Oggi il nostro mercato è al punto in cui è uscito un qualcosa di giallo nicotina in estate, sembra che abbia forse un effetto del 50% all'inizio, ma qui ci sono i massimi del 20-30%. 1G nel naso, tutte le mie fibre nervose hanno vibrato, ho sniffato, rantolato, girato, davvero incasinato... Dopo 2 ore, una netta sobrietà, dopo 3 ore ho saccheggiato il frigorifero di casa, mangiando fino alla morte. Dopo di che, per 10 ore ho dormito profondamente come un neonato prematuro appena messo in una nuova incubatrice. Per giorni non sono riuscito a identificare il suo odore, ma sapevo di conoscerlo, ed era un odore piuttosto comune. Poi ho capito. Aveva l'odore di un liquore al caffè forte e dolce. Non simile, ma uguale.
Non so cosa diavolo fosse. Ma la mia esperienza con l'anfetamina, con la quale ho prodotto un inizio simile all'inizio, non mi ha fatto fare il pagliaccio per 3 ore, ma ha fatto scattare la mascella senza battere ciglio per 3-4 giorni.
Questi hanno già effetti collaterali durante il tempo attivo che ti danno una sensazione di tensione, e inoltre non ti sentirai meglio, anzi... Ti rende stupido. Qualsiasi cosa facciate, impiegate il triplo del tempo rispetto al solito, perché il vostro corpo gira a vuoto, il vostro cervello lo mette in ombra e voi andate di fretta. Inoltre, provoca problemi di memoria tali da spingerti a cercare continuamente tutto, perché non appena metti via qualcosa, dimentichi già dove l'hai messa. Ancora oggi, non so cosa fosse quella roba, ma non l'ho mai più vista. Questa viene venduta come anfetamina, e quando si parla di questo argomento si ottengono spiegazioni così intelligenti che "l'anfetamina può essere fatta in 10 modi", dicendomi che l'anfetamina sarà anfetamina anche se la si fa in un modo diverso. Non c'è più una risposta a questo.
Perciò, in cambio della situazione in cui ti sei trovato quando hai scritto questo articolo... vorrei gettare tutti i residenti registrati di Mos Eisley in questo momento.