Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

Sasha89

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
12
Reaction score
12
Points
3
La ricetta può essere scalata, ad esempio con 50 g di P2NP: 60 g di foglio di alluminio, 500 ml di IPA 250 GAA. O bisogna calcolarla specificamente per la quantità di 50g P2NP?

È possibile utilizzare anche il 70-80% di AA?
 

lazkalsai

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 11, 2022
Messages
16
Reaction score
10
Points
3
Posso usare il nitrato di mercurio monoidrato o deve essere anidro e qualcuno potrebbe spiegarmi perché a volte alcuni reagenti devono essere anidri e come questo influisce sulla sintesi.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
La reazione avviene in presenza di acqua, non ci sono problemi in questo senso
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Posso purificare l'anfetamina con acetone freddo? Qual è il modo corretto di lavarla?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
È possibile, ma credo sia meglio l'IPA.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ciao a tutti,

Sono sotto shock!
Ho inviato il mio prodotto finale, che avete visto nelle foto, a un laboratorio di analisi e mi hanno detto che ha lo 0% di anfetamina!!!!!
COME È POSSIBILE? QUALE ALTRO PRODOTTO POTREBBE ESSERE?
QUALCHE IDEA SU COSA POSSA ESSERE SUCCESSO?
Spero che sia un errore o qualcosa del genere, manderò la freebase e il prodotto finale ad un laboratorio di analisi e vi aggiornerò, ma sono totalmente sotto shock in questo momento.
Grazie.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63

Se fossi in voi, probabilmente manderei in analisi anche il P2NP con cui avete iniziato...
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Inviateci i risultati dei vostri test per scoprire cosa è successo. Quali reagenti sono stati utilizzati e in quali proporzioni? Dove avete acquistato i reagenti? Nella foto sembra anfetamina, ma potrebbe essere uno dei suoi analoghi.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Si tratta di una sintesi molto semplice e comune. Potrebbero sorgere dei problemi, ma sono facili da risolvere. Scrivete qui e vi aiuteremo.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Ora che l'anfetamina è stata asciugata e pulita con l'acetone, qual è il prossimo passo da fare, devo metterla in frigorifero o cosa devo fare?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Dopo la pulizia, la polvere deve essere accuratamente asciugata dalle tracce di solventi, quindi confezionata in un sacchetto sottovuoto e riposta in un luogo buio e asciutto, ad esempio in frigorifero.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve, il risultato è 0% di anfetamina, ho usato tutti i reagenti come indicato nel processo, che sono di grado farmaceutico e provengono da fornitori professionali di laboratorio.
Ieri ho rifatto il processo con un dottore in chimica e mi ha detto che la base libera finale è mescolata con IPA per questo motivo è l'odore oggi sarà asciugato e inviato al laboratorio di nuovo.
Per quanto riguarda il risultato del laboratorio, mi ha detto che potrebbero esserci due possibili spiegazioni:
1- Il P2NP ama polimerizzare e forse la molecola è "raddoppiata" e per questo motivo nel test di laboratorio non viene "rilevata".
2- Il prodotto finale potrebbe essere lo stesso p2np reagito.
Aggiornerò al più presto.
Grazie.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Questo laboratorio dice solo se è positivo o meno ai farmaci e alla purezza, non è un rapporto dettagliato su tutti i contenuti. Grazie.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
L'acido nel video ha un pH di 6 gradi. La sintesi che ho fatto supera di molto questo valore, circa 9 o 10 gradi. Qual è il modo corretto di ridurre l'acido per tornare al grado richiesto di 6 gradi di pH, sapendo che sono un principiante in questo campo. Per favore, spiegatemi i passaggi in modo più semplice, grazie.
 
Top