Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Tra gli acidi disponibili, gli acidi ortofosforici possono essere utilizzati per produrre fosfato.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Volete ottenere il tartrato o isolare l'isomero d dell'anfetamina? Ecco una descrizione di come si produce la destroanfetamina. Se si desidera il tartrato, è necessario utilizzare l'acido racemico o meso tartarico.
 

DEA:)

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2022
Messages
19
Reaction score
3
Points
3
Grazie a HIGGS e Marvin!
 

DEA:)

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2022
Messages
19
Reaction score
3
Points
3
Voglio ottenere un sale senza avere l'acido solforico, il tartrato è usato principalmente con la destroamfetamina? Penso di avere l'acido tartarico racemico in arrivo, questo è un bene :)

Oh e altre 2 questioni mi preoccupano. Dato che sono inesperto, non so se i fumi tossici sono da aspettarsi e questo mi preoccupa un po'.

Il secondo è come sbarazzarsi dei residui della sintesi. Qualcuno ha delle opzioni valide e sicure per l'ambiente?
Non voglioavvelenare nessun pesce o altro. Ho trovato il thread al riguardo :)

Grazie, state tranquilli.

Modifica: errore di battitura
 
Last edited:

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Un condensatore elicoidale ha le stesse prestazioni di un condensatore elicoidale?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
È possibile utilizzare diversi condensatori a riflusso
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Posso lavare il p2np con l'acetone?
Ho lavato 500g con 1000ml di iso ma il prodotto è ancora marrone, con l'iso che è nero, devo ripetere l'operazione fino a rimuovere tutto il marrone?
 

savantmic

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2022
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Grazie mille per la spiegazione e il video. Non vedo l'ora di iniziare la mia prima sperimentazione. Ho solo bisogno di sapere il costo di tutti gli articoli utilizzati in questo esempio e il luogo in cui posso ordinarli. Se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.
 

DEA:)

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2022
Messages
19
Reaction score
3
Points
3
Per tutti gli appassionati di hobbistica curiosi di provarci, attenzione: i composti del mercurio sono piuttosto pericolosi da maneggiare e chiunque dovrebbe prendere qualche precauzione prima di fare esperimenti con questi composti. altrimenti potreste ritrovarvi con bottiglie non sigillate piene di rifiuti tossici che fumano costantemente nel vostro appartamento troppo piccolo, chiedendovi se siete già arrabbiati.

Ho sentito che c'era bisogno di dirlo.
 

DEA:)

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2022
Messages
19
Reaction score
3
Points
3
Passiamo ora alle mie esperienze con condizioni molto scadenti. Ho avuto solo un detergente a base di idrossido di natrio. Questo consisteva anche di pellet di alluminio e di qualche sostanza a base di silice che ho già dimenticato. Dato che non potevo comprarne, ho fatto qualche ricerca e ho concluso che forse non avrebbe danneggiato la reazione. Non avendo molte conoscenze chimiche. Così ho proceduto e la soluzione alcalina è apparsa molto diversa, con avanzi di sale e Al. Dal momento che nella fase di utilizzo della soluzione alcalina i residui di Al della riduzione sarebbero comunque presenti, non sarebbe dannoso, vi prego di correggermi. Non sono riuscito a trovare nulla sull'altro composto, se non che non è molto reattivo.

Inoltre non ho pensato abbastanza bene allo smaltimento e allo stoccaggio durante la sintesi. Ero un po' eccitato e volevo provare. Inoltre non avevo una stanza adeguata, tutto piccolo e pieno di materiale facilmente infiammabile. Così ho costruito una cappa aspirante improvvisata e ho cercato di stare con tutto su un grande piatto di vetro sul pavimento. Ovviamente ho versato una soluzione di AlHg dannatamente tossica. Per lo più sul piatto, credo. Avevo programmato di fare una ricerca sullo smaltimento in anticipo, quindi ero un po' nel panico per la mancanza di solfuro elementare per rendere il tutto irrisolvibile, quindi ho bagnato la maggior parte della soluzione con un asciugamano e ho proceduto.

Ok, un po' confuso, inoltre avevo solo max. 1l di vetro rotondo o matracci di erlenmeyer e alcuni anche più piccoli. Quindi ho dimezzato tutte le quantità sapendo che avrei dovuto fare il calcolo in base alla massa.

Così la mia amalgama AlHg ha funzionato bene, con una quantità di nitrato di mercurio a occhio. (Non volevo fare più confusione del necessario con questo composto). Anche se ci è voluto molto tempo e ha reagito ancora quando ci ho versato acqua più e più volte, è normale? Quindi ho aspettato e versato altra acqua finché non ha smesso di farlo (tanta, non ricordo nei dettagli). Potrebbe essere dovuto all'appiccicosità di Al? L'ho tagliato con le forbici e si è incollato per la pressione. Ma dato che era abbastanza scuro e con piccole bolle ho proceduto.

Poi ho aggiunto l'1p2n, 5g in 50ml di iso e 25ml di acetato di etile e sono stato all'erta per la reazione aggressiva, ma non è successo molto, dopo un po' ho dato calore con il bagnomaria, è successo qualcosa, ma è rimasto molto poco attivo quindi ho dato calore fino a quando non c'era più reazione. Sembrava tutto a posto, anche se non avevo un vero condensatore, tenevo solo una bottiglia sopra. L'amalgano sembrava uguale a prima, per me, non so. L'ho filtrato e vi ho versato il sol alcalino. Poi ho raccolto lo strato di base con una siringa, troppo piccola, ci è voluta una vita.

La preparazione del sale poi... ho dimenticato di risolvere l'acido tararico che ho preso e ci ho buttato dentro dei cristalli, poi mi sono ricordato che avrebbe dovuto essere una soluzione e ci ho versato dell'acetone (probabilmente non funzionava). Ma subito dopo aver versato i cristalli di acido, ha iniziato a formare altri cristalli, l'acetone non è cambiato molto. Ho misurato il pH e il risultato è stato rosso, quindi ho esagerato con l'acidità, e ho pensato di mettere un po' di base per neutralizzare di nuovo. Ma in realtà ci ho versato dell'acetato di etile. Cosa che ho capito poco dopo, quando mi sono reso conto di aver ottenuto solo questo stupido idrossido di natrio misto. Ho misurato di nuovo il pH e sorprendentemente non era più così rosso, quindi ho sperato nel meglio e sono passato alla filtrazione, per la quale ho usato un filtro da tè e l'ho lasciato asciugare.

Sorprendentemente sembrava molto bianco e come dovrebbe essere, così sono andato avanti a testare un po 'e brucia così tanto, che è abbastanza inutile. Spero che la ricristallizzazione sia d'aiuto. Ma anche la resa è troppo buona per essere vera, circa 3,5g su 5g - il tartrato è più pesante di altri sali? Inoltre i suoi effetti non sono stati quelli attesi, ero piuttosto stanco e ho una tolleranza da prescrizione, ma sì... non so. Ho appena fatto un bunker che brucia come l'inferno? Qualcuno ha idee?

edit: la resa è senza estrarre i fanghi, solo lo strato superiore.

edit2: se mi venisse un'idea veloce su come smaltire quelle brutte fiaschette che stanno intossicando il mio appartamento ne sarei molto felice. una fiaschetta in hdpe può contenere tutti gli avanzi mescolati insieme? Probabilmente non sarebbe meglio mischiarli, ma a questo punto devo prima di tutto portarli via da casa mia.
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
La mia anfetamina non prende potenza.

Riduzione Al/hg, chi può aiutarmi?
 

Albul

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
Vuoi dire che non è potente una volta finito?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
scrivere in PM, forse una riduzione incompleta, e si ha un sacco di ossima nel finale
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Ho fatto la sintesi e la resa è di 1 grammo, perché
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
dov'è il problema?
 

Albul

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
Con quanto p2np avete iniziato?
 

DannyDani43

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 27, 2022
Messages
1
Reaction score
3
Points
3
Salve, con cosa posso sostituire il nitrato di mercurio e l'acido solforico?
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
L'acido solforico può essere sostituito con l'acido fosforico.
Il nitrato di mercurio non può essere sostituito in questa sintesi, ma può essere facilmente prodotto.

Inviatemi messaggi privati se avete bisogno di aiuto per questa sintesi.
 
Last edited:

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Il p2np non reagisce bene con il nitrato di mercurio e l'alluminio. Posso metterlo sulla fiamma
 
Top