Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
In realtà, non riesco a capire bene la sua domanda. C'è un manuale video e commenti per ogni passaggio. È necessario ripetere per ottenere l'anf. Perché vuoi usare efedrina e caffeina?
 
Last edited by a moderator:

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
In che misura posso allungare al meglio il mio solfato di anfetamina per renderlo idoneo alla circolazione? Si ipotizzano 50 g di solfato di anfetamina puro. Ho efedrina e caffeina

.

Il motivo per cui voglio incorporare l'efedrina nella sintesi è il seguente: Ho letto che ci sono riduzioni a base di efedrina hcl
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Volete ridurre il vostro personale a caffeina ed efedrina? Non è possibile ottenere l'anfetamina dall'efedrina con questo metodo.
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Forse renderebbe il prodotto ancora più forte. Avrebbe senso? Sarebbe un effetto a tre componenti. Alcune persone non pensano che l'anfetamina pura sia molto buona, ma capiscono cosa intendo dire.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Provatelo voi stessi prima di venderlo ad altri.
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Come renderebbero le loro strade anfetaminiche adatte? Esiste una temperatura di base durante l'amalgama che non deve essere superata? Pallone da 2000 ml con raffreddatore 20g p2np come riduzione uso hgcl2. È preferibile astenersi dal raffreddamento finché non trabocca? Oppure devo sempre raffreddare? Cordiali saluti
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
10g di p2np sciolti in 100ml di ipa con 50ml di Gaa 60%, ho bisogno di altra acqua? Perché dovrei prendere un alcali acquoso invece di una miscela 50/50?
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
P2np disciolto in 100ml di ipa con 50ml di Gaa 60%, ho bisogno di acqua? Perché dovrei prendere un alcali acquoso invece di una miscela 50/50?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Ho dell'idrossido di sodio liquido come in questa foto, quanti ml devo mettere?

PvJwzs1TOC
 
Last edited by a moderator:

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Ohhh mi dispiace non padroneggiare la conversione di Molare, mi piacerebbe tanto capirla. :(
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Ho frequentato la scuola primaria e secondaria :/
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È necessario raggiungere il pH 11-12. Il volume necessario dipende dal carico.
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Che cosa succede al mio prodotto se è troppo alcalino, ad esempio 13/14. Ci sarà più solfato di sodio nella mia ammina o potrà addirittura essere distrutta?

?

A quale temperatura del nucleo devo prestare attenzione durante l'amalgama?

?

Poi ho un'altra domanda... Neutralizzo con acido di batteria al 37%, devo comunque aggiungere alcol, se sì, in che quantità? Hgcl2 o hgno3 qual è la differenza nel prodotto finale
 

MilfMaker

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 20, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ehi ragazzi, qualcuno ha un contatto per l'acido solforico qui?
 

MilfMaker

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 20, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Posso usare anche l'acido delle batterie? Quante percentuali deve avere l'acido solforico?
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Credo che l'acido solforico alcolico sia il 35%.

L'acido delle batterie è composto per il 37% da acido solforico e il resto potrebbe essere acqua... purtroppo non so come si riferisca al prodotto.
 

anotherNovice

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti, sono relativamente nuovo qui. Sono alle prime armi e sto imparando. Stavo esaminando il metodo Henry per il P2NP, ma le sostanze chimiche necessarie mi sembravano più difficili o rischiose da ottenere nella mia zona, quindi ho scelto un fornitore di P2NP. Avete qualche idea o spunto per aiutarmi a determinare la strada migliore?
 

MilfMaker

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 20, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
consegna solo a clienti commerciali
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Il percorso da P2NP con l'amalgama (se c'è mercurio) è il migliore per un principiante, anche se sembra difficile.
 
Top