Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Scusate la confusione, sono un distillatore casalingo e quindi il mio vocabolario è quello. Questo è un distillatore da laboratorio in vetro con mantello riscaldante. Quale sarebbe il pH ideale per neutralizzare i fumi?
Grazie!
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Se parliamo della reazione in sé, in cui l'alcol e l'acido acetico evaporano, allora, ovviamente, una soluzione alcalina.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Ho tutto il necessario, ma la soluzione alcalina, l'ho comprata già pronta o ho fatto qualcosa? Non ho capito questo punto in particolare
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
In negozio è stata acquistata una soluzione liquida di idrossido di sodio. Ha lo stesso effetto dell'idrossido di sodio in polvere?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
L'idrossido di sodio liquido che si trova nei negozi fa la stessa sintesi del video?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Che tipo di condensatore è stato utilizzato nel video?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
Sì, la soluzione non si deteriora.


Condensatore Alihn
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
In questo video, mettiamo 50 grammi di idrossido di sodio in 150 litri di acqua fredda e questa equazione indica quanti millilitri di idrossido di sodio sono presenti nel liquido tamponato.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Qual è il metodo di preparazione di p2np, alcool isopropilico e acido acetico?

E in questo video, ha messo 50 grammi di NaOH in 150 litri di acqua fredda, l'equazione è quanto NaOH liquido ho messo nei negozi
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
È necessario mescolare i reagenti nelle giuste proporzioni e riscaldarli un po' per scioglierli p2np

Di solito, preparo una soluzione di alcali a occhio, non è necessario un rapporto rigoroso. Circa 50 g di alcali per 150 millilitri di acqua. Ma il processo di alcali RM deve essere eseguito con il controllo del livello di pH.
 
Last edited by a moderator:

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Qual è il metodo di preparazione di p2np, alcool isopropilico e acido acetico?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Possiamo realizzarlo con il vetro comune o ci sono condizioni obbligatorie?
 

Grand Poobah

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2021
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Esiste un video per l'MDMA? Ce ne sarà uno? Posso usare questo video con leggere modifiche?
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Che ne dite di una sintesi con p2np + efedrina + caffeina disciolti in ipa e poi al/hg (hgcl2), per favore aiutate
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Potete aiutarmi Sono un appassionato chimico per hobby con poca esperienza.

Nel mio inventario ho al, hgcl2, acido acetico 60% ipa, sale di epsom (credo non anidro), andrebbe bene per disidratare in padella?)
?
Ho preso il mio p2np da Nitrochemis.Com

cosa mi puoi dire come devo procedere? Ho l'idea di aggiungere p2np disciolto + efedrina hcl con caffeina ad un al/hg cosa ne pensate?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Scrivere in inglese. Utilizzate almeno Google Translate
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Che ne dite di una sintesi con p2np + efedrina + caffeina disciolti in ipa e poi al/hg (hgcl2), per favore aiutatemi Sono un appassionato chimico per hobby con poca esperienza. Nel mio inventario ho al, hgcl2, acido acetico 60% ipa, sali di epsom (non anidri penso che sarebbe bene farli scolare nella pentola)? Il p2np lo prendo da Nitrochemis.com cosa mi puoi dire come devo procedere? Ho l'idea di aggiungere p2np disciolto + efedrina hcl con caffeina ad un al/hg cosa ne pensate?
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
In una reazione di 5 g di p2np in Al/hg (hgcl2) ho ottenuto quanto segue... Ho avuto una resa superiore al 100% Credo che si tratti di solfato di sodio con l'ammina desiderata. Come si può modificare?
AEBevCznmU
 
Top