Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

Diva

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Grazie per questo video
Vorrei sapere se il P2NP è disponibile e nel video non ne ha menzionato l'utilizzo.
Grazie
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

L'elenco dei fornitori di P2NP è disponibile nella sezione dedicata agli elenchi di questo forum.

Rimanete al sicuro :)
 

Diva

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Grazie mille
Inviatemi un link o ditemi come posso trovarlo.
e nel video precedente non ha menzionato come lo usa nella preparazione
 

Diva

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Sì, è esattamente quello che voglio
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Creerete una soluzione di P2NP, alcool isopropilico e acido acetico (10 g di 1-fenil-2-nitropropene in 100 ml di alcool isopropilico e 50 ml di acido acetico).

Si tratta di una miscela di base dei 3 precursori sopra descritti, basta mescolarli insieme!

Avete altre domande?

Qualcuno mi corregga se sbaglio!

Grazie,

Koko
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Ehi, vi ricordate quanta anfetamina freebase si è ottenuta da questa reazione?
 

Diva

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Grazie davvero ♥️
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Siete i benvenuti!

Rimanete al sicuro :)
 

obwiju

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 2, 2022
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Dopo alcune ricerche ho ordinato 100 gr di cloruro mercurico. Quando lo riceverò condividerò le mie impressioni
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Ho alcune domande:

1. Come posso ripulire la soluzione di base dall'isopropile e da altri sottoprodotti indesiderati in modo da ottenere una base pura priva di anfetamina?
Sto studiando questa sintesi per produrre anfetamina libera, non solfato, e mi chiedo se sia necessario pulire lo strato superiore spermatico per renderlo pronto come anfetamina libera pura.

2. Che tipo di sistema di scarico è consigliato per questa reazione in un laboratorio domestico?
Ho letto nel thread che descrive i sistemi di scarico, ma sto cercando di trovare opzioni che richiedano meno spazio.

3. Qual è la resa stimata di anfetamina freebase pura da questa reazione (10 g di P2NP)?
Stimerei una resa di circa 50 ml, se l'isopropile viene completamente rimosso dalla base separata.

@HIGGS BOSSON
@G.Patton
@William Dampier
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Evaporato il solvente, si può procedere alla distillazione in corrente di vapore per purificare la base libera.
Ci sono delle belle guide.
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/home-laboratory-diy-exhausting-fan-models-and-filters.471/
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/setting-up-a-laboratory-in-the-house.586/
Dipende dalla vostra abilità, 70-90%. Da 6,19 a 8 mL di base libera di anf. Non so come hai fatto a calcolare 50 mL :unsure:
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Grazie!


Grazie!

Ok, questa è una sorpresa!
Secondo i miei costi di approvvigionamento, il costo per 1.000ml di freebase dovrebbe essere compreso tra 379,36€ e 546,64€, e secondo le mie ricerche mi sembra un po' alto.
Esiste un metodo per ridurre i costi di produzione?

Me lo chiedo perché sto cercando di produrre freebase per uso commerciale, quindi ho il problema di scalare questa reazione verso qualcosa come 2,5 kg di P2NP o anche di più, altrimenti non avrebbe molto senso.
Quali altre reazioni potreste consigliare per un uso commerciale? Non posso fare questa reazione 140 volte per ottenere 1 litro haha
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
So che 1g di solfato di anfiteatro puro costa approssimativamente dai 20 ai 30 euro. Si possono ottenere ~1450g di sale solfato da 1L di base. 546 euro non sembrano così male. È necessario effettuare la sintesi. Se non si ha esperienza, è difficile calcolare e costruire piani globali.
Sintesi one-pot di anfetamina da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1kg)
 

studentt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
17
Reaction score
8
Points
3
qual è il colore dell'olio di anfetamina prima della distillazione a vapore (rosso/marrone)?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Vorrei solo trovare il metodo più efficiente (in termini di tempo e denaro) per sapere su cosa concentrarmi.

20 - 30 euro sembrano un sogno haha, dalle mie parti vendiamo un chilo di Speed a 800€ - 1.000€.


Grazie, mi sono già informato ma sembra molto costoso, per quanto ho capito questo metodo ha circa 2,5 volte il prezzo della sintesi via Al/Hg e P2NP.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Questa velocità è pura? O è spazzatura tagliata?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Fondamentalmente per entrambi... alla gente non importa se c'è o meno la caffeina... il che è triste.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Se la colorazione è apparsa prima della basificazione, se è apparsa dopo è dovuto al fatto che il p2np e altri prodotti secondari si sono spostati con l'ipa verso lo strato organico a causa di una reazione non completa (in questo caso dovrebbe essere marrone giallastro, non marrone rossastro così intenso).
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
C'è qualcuno che ha esperienza con la scalatura di questa reazione a 2,5 kg + P2NP e che sarebbe disposto a rispondere a qualche domanda?
 
Top