Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

s3v3n

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 9, 2022
Messages
38
Reaction score
11
Points
8
Quando si aggiunge l'acido alla e, sarebbe anche possibile diluire l'acido con altra ipa? E a quale pH devo mirare quando uso l'acido fosforico e voglio il sale monobasico? Grazie mille
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
È necessario aggiungere una quantità equimolare di acido ortofosforico alla base libera di anfetamina ottenuta per ottenere il monofosfato di anfetamina.
 

s3v3n

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 9, 2022
Messages
38
Reaction score
11
Points
8
Sì, lo capisco, ma come faccio a sapere quanta freebase ho, il rendimento può essere molto diverso.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Sapete che si può misurare con un cilindro o una bilancia?
 

Oppenheimer

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 31, 2022
Messages
11
Reaction score
6
Points
3
Alla fine di questo mese tenterò la mia prima sintesi. Sono un post-laureato e ho accesso a un'attrezzatura di laboratorio che mi permette di fare qualsiasi cosa senza bisogno dell'approvazione di qualcuno. Dovrò solo assicurarmi di sanificare correttamente tutto dopo, ma non è un problema. Sono entusiasta di condividere i miei progressi con tutti voi.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Ci piacerebbe vedere la vostra relazione di sintesi, buona fortuna.
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Grazie
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Dipende solo dalla vostra fonte di NaBH4, sto testando un nuovo fornitore che lo offrirà a 128€/Kg, il che lo rende competitivo rispetto alla via dell'Al/Hg.

Su scala industriale, i precursori e i prodotti chimici potrebbero essere ordinati da oltreoceano (India, Cina, Pakistan), dove diventerebbero così economici con l'Al/Hg e la via CuCL2/NaBH4 che entrambe le vie potrebbero essere ridotte a meno di 300€/litro di base libera (secondo i miei calcoli).
 

GhostOfHiroshima

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 29, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Ciao a tutti, sono nuovo e qualcuno mi ha detto che l'acido solforico è sostituibile con l'acido fosforico. ora ho alcune domande: quale concentrazione è necessaria? quello che ho trovato è un acido al 37% (ma credo che funzioni solo per i dentisti) e concentrazioni dal 75 all'85%. va bene per l'uso e la procedura è esattamente la stessa come mostrato nel video? inoltre ho avuto gli stessi problemi con gli altri ingredienti: acido acetico glaciale, IPA e acetone, che concentrazione è necessaria? la mia ipotesi sarebbe stata, più puro, meglio è, ma dal momento che sono assolutamente nuovo a questo, ho pensato che chiedere non è un errore. e infine, il nitrato di mercurio, è davvero difficile da ottenere. non sono riuscito a trovare nemmeno i termometri della vecchia scuola, almeno nel mio paese. qualcuno conosce fornitori in Europa?


grazie in anticipo
 

s3v3n

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 9, 2022
Messages
38
Reaction score
11
Points
8
La procedura per l'acido fosforico è simile, ma non si può usare il pH per questo, bisogna determinare le moli di base libera che si hanno e mettere la stessa quantità di moli di acido fosforico. Una maggiore concetrazione è buona, perché il fosfato di anfetamina è solubile in acqua e se si drena il solvente una parte del prodotto andrà persa, ma non è molto Se si ha l'85% di acido fosforico e si può far evaporare il solvente per ottenere rese maggiori
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ciao, direi che non sbagli a scegliere ingredienti più concentrati, soprattutto per l'acido solforico.
La mia ipotesi è che gli ingredienti impuri abbiano un'influenza negativa sulla resa e sulla qualità del prodotto finale.

Per quanto riguarda l'IPA, l'acido acetico glaciale e l'acetone, è meglio scegliere la concentrazione più alta che si possa trovare.

Per quanto riguarda il nitrato di mercurio (II), attualmente non è facile da trovare, ma posso consigliarvi un fornitore russo che lo vende.
Ho scoperto che il cloruro di mercurio (II) è molto più facile da reperire, e si può ottenere dai seguenti negozi/venditori

@Constantylious777 abbastanza costoso a 2,350EUR/Kg
Sito web: Chimica organica Polonia 168EUR/Kg

Spero di essere stato d'aiuto
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Benvenuti :)
 

contol

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 24, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Senza un condensatore a riflusso, ci occuperemo dell'evaporazione dell'alcol. Se il precipitato si trasforma in pietra, aggiungere nuovamente alcol puro alla reazione. Il barile completamente sigillato non è adatto, poiché avremo a che fare con una pressione in forte aumento.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
È necessario utilizzare il condensatore a riflusso come descritto nella spiegazione di HIGGS BOSSON in questo video.
 

meribel

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
18
Reaction score
14
Points
3
Salve ragazzi,

Come fare un'estrazione acido-base per la base libera? Posso usare il Toluene e un imbuto separatore?

Purtroppo non sono riuscito a trovare l'acido solforico, quindi userò l'acido fosforico.
Devo solo aggiungere l'acido fosforico o mescolarlo con l'acetone come per l'acido solforico?
Per 10ml di anfetamina freebase ad esempio quanto acido devo aggiungere? Ho cercato di capire i g/mol ma non ci riesco....

Grazie per le vostre risposte !!!

Meribel.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Pagina 81, nessuna diluizione, 85% aggiunto in quantità equimolare alla base libera.

https://ia600202.us.archive.org/34/items/Pharmaceutical_Manufacturing_Encyclopedia_Vols_12_2nd_Ed/Pharmaceutical_Manufacturing_Encyclopedia_Vols_12_2nd_Ed.pdf
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Salve. Non è possibile effettuare l'estrazione A/B per la base libera. È possibile farlo solo con i sali di anfetamina. Può leggere il manuale nella pagina principale della sezione Anfetamine Purificazione dell'anfetamina mediante estrazione acido-base.

Sì, bisogna fare una soluzione di acido solforico con acetone.

Per determinare la quantità di acido necessaria, prendiamo 10 ml di base libera di anfetamina come nell'esempio. 10 ml di base anfetaminica / 0,936 g/ml = 10,6838 g. Bisogna contare la quantità di moli: 10,6838 g /135,21 g/mole = 0,079 moli di anfetamina. Per produrre il fosfato di monoanfetamina si deve prendere la stessa quantità di acido dell'anfetamina.
Quindi: 0,079 moli * 97,994 g/mole = 7,743 g di H3PO4 puro. Nel caso di una soluzione acida al 70%, si devono prelevare (7,743g * 100) / 70 = 11,06 ml di H3PO4 al 70%.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
A p. 82 è scritto chiaramente che la soluzione di anfetamina è stata fatta con l'acetone:
 
Top