Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

hjames

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 30, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Al momento ho solo un matraccio a fondo tondo da 4000ml, spero che non sia "troppo grande" per una piccola scala come 10gr?
Mi scuso per le mie (stupide) domande.
 

Pavel

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
0,1 mm o 0,2 mm .... 0,5 mm o addirittura 1 mm, a seconda della quantità. Gentile signore G.Patton Forse sarebbe utile aggiungere alla ricetta che è meglio usare un foglio di alluminio invece della pellicola. Si possono anche attaccare questi fogli al filo e quando la reazione diventa troppo violenta si può estrarre qualche foglio finché non si calma.
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Non sarebbe conveniente, ma va bene.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È necessario utilizzare Al sottile. I fogli di Al sono troppo spessi. La vostra idea con la linea non funzionerà come immaginate.
 

Pavel

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Ancora una volta, mi scuso per aver etichettato voi e non l'autore. Vengo da un paese povero dove gli sperimentatori possono solo sognare di avere un'attrezzatura come quella del video. E le persone coinvolte professionalmente non usano questo metodo. Potremmo avere: un fornello elettrico, una pentola, un portabottiglie, un barattolo, una bottiglia, un secchio. - Questo tipo di attrezzatura. e con 0,25 kg di alluminio tutto bollirà e volerà via.... Ma se si usa la lamiera....
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
C'è qualcuno qui che sta facendo esperimenti con alluminio più spesso che si suppone faccia reazioni da 1 kg, ma patton ha ragione, il foglio di alluminio funziona meglio.Siete invitati a provarci, ma sbatterete la testa contro il muro.Personalmente ho provato dischi, pellet, foglietti NULLA ha funzionato meglio dell'alluminio da 0,25 di spessore ottenuto dai dischi di pesatura, è quasi foglio di alluminio ma non del tutto.
Inoltre mi rifiuto di credere che non abbiate barili e tubazioni in plastica. Reattore rivestito con un barile all'interno di un barile più grande, condensatore un tubo grande all'interno di uno piccolo, tubi più piccoli montati per il flusso dell'acqua boom hai un'ottima configurazione del reattore.
 

the money

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 26, 2022
Messages
50
Reaction score
28
Points
18
Posso usare l'etanolo al posto dell'alcol isopropilico?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Penso che sì, il P2NP sia solubile in EtOH.
 

the money

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 26, 2022
Messages
50
Reaction score
28
Points
18
Grazie per tutti i vostri sforzi
Sarai sempre la montagna su cui mi appoggerò
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
L'etanolo non si separa bene come l'isopropanolo, questo potrebbe ridurre la resa.
 

the money

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 26, 2022
Messages
50
Reaction score
28
Points
18
Nel mio Paese è difficile ottenere l'alcol isopropilico, ma è facile ottenere l'etanolo.
 

G. Chauich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 13, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Se la procedura è corretta, quanti grammi di anfetamina dovrebbero essere prodotti?
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Salve,

Come posso essere sicuro di aver pulito tutti i residui di mercurio nel processo di amalgama?

Quale altro prodotto può essere utilizzato per ridurre l'acido solforico?
Oltre all'acetone, per evitare un odore così forte...
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Finché c'è abbastanza alluminio, i sali di mercurio verranno consumati da esso, trasformandosi in mercurio metallico e creando una lega con l'Al. Ora il risciacquo si sbarazzerà dei sali solubili in acqua residui e l'estrazione con solvente assicurerà una contaminazione minima (né il mercurio metallico né i sali sono solubili in acqua troppo bene). Questi estratti vengono essiccati con un agente essiccante, allontanando ulteriormente l'acqua e le sue sostanze contaminanti.
Se si intende diluire l'acido solforico, si può usare l'IPA.
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Per pulire l'alluminio, lo risciacquo più volte con acqua distillata, ma continua a uscire grigio sporco, significa che è contaminato o perché succede?
 

nkd23

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Nov 18, 2022
Messages
24
Reaction score
11
Points
3
È possibile fare il gallo a casa (non più di 10g P2NP)?
È necessario utilizzare una maschera per gas (a causa dell'hg)?
 

Pavel

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
1. buona ventilazione
1. Protezione degli occhi
2. Protezione del viso
2. Protezione delle mani
3. maschera antigas - ok! - Sai che tipo di filtro devi usare?
hg è avvelenamento, ma si prega di pensare Tua nonna possibile rotto paio di hg termometro....
PROBLEMA PRINCIPALE è mangiare hg non odore, non toccare il viso, soprattutto le labbra, occhio, non mangiare o bere prima di lavare. essere attenti quando andare in bagno ;)
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Vale la pena di usare la protezione, avete solo un corpo.
 

nkd23

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Nov 18, 2022
Messages
24
Reaction score
11
Points
3
Ho una tuta integrale tyvak e una maschera dräger xplore 3500 con filtro A1B1E1K1.

È sicuro fare piccoli lotti (5-15g P2NP) a casa?


E cosa si fa con i rifiuti?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Basta far passare dei tubi dal condensatore verso l'esterno, se si è disposti a farlo. Ma, giusto perché lo sappiate, ci vogliono interi grammi di sali di mercurio ingeriti direttamente per uccidervi in un futuro prossimo. Se siete potenzialmente esposti, prendete un regime di 50 mg di acido alfa-lipoico per un mese circa, pochi giorni dopo la potenziale esposizione. Non prendete più di 50 mg al giorno.

Tutto è possibile con il giusto atteggiamento.
 

nkd23

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Nov 18, 2022
Messages
24
Reaction score
11
Points
3
Questo è il motivo per cui ho chiesto

Non voglio che si creino problemi a me o a un altro.

Il filtro per la maschera è per l'hg e tutte le sostanze nocive.

La vasca fuori dalla finestra è una buona idea

Posso mettere il tubo del condensatore in un becker con un liquido che lega o neutralizza i vapori di hg/mercurio?


E cosa fate con i rifiuti, ad esempio l'amalgama (risciacquo con acqua)?
 
Top