Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Salve,
Ho una domanda sulle attrezzature di laboratorio,

Oltre al vetro borosilicato, quali altri tipi di materiali possono essere utilizzati come reattori?
La qualità della sintesi ne risentirebbe?

Quale attrezzatura è consigliata per sintetizzare 500 P2NP g.?

Grazie
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
PP. HDPE o addirittura metallo se si applica un rivestimento protettivo in PTFE all'intera superficie interna.
Barile nel barile, in modo da poter raffreddare e riscaldare. Grande condensatore ricavato da un tubo nel tubo. Foro per il condensatore, foro per l'adattatore di agitazione sopraelevato in teflon (o un grande trapano per la miscelazione del cemento collegato a un regolatore). L'alluminio deve essere più spesso delle reazioni sub 50-100g, molto più spesso altrimenti uscirà dal condensatore.Si dice che il limite sia 100g, ma sono abbastanza convinto che si possa scalare molto di più. C'è una persona qui che conosco che fa reazioni da 1kg con questo metodo e da quello che dice ci vogliono "ore" per amalgamare e si usano fogli di alluminio.
 
View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
No, non dovrebbe influire sulla qualità, ma attenzione, a temperatura ambiente sia l'hdpe che il pp vanno bene per quasi tutto, ma a 110*C iniziano a deformarsi, soprattutto se sottoposti a solventi, acidi ecc.
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Ok.
L'intervallo di temperatura ideale per una buona sintesi è compreso tra 50 e 70°C aprx, giusto?
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Qualche consiglio sullo spessore dell'alluminio che dovrei usare e su come fare l'amalgama con quell'alluminio?
alluminio?
Dovrei tagliarlo a una certa dimensione?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ho lavorato bene con "fogli" da 0,25 mm-3 mm, dico tra virgolette perché si possono piegare facilmente a mano. Ho tagliato in piccole dimensioni e ho fatto un blitz di 1-2 secondi in un macinacaffè o in un frullatore per ottenere un po' di superficie.
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
3 mm di alluminio, per quale quantità di p2np è consigliato?
Si macina bene con un macinino da caffè?
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Oook
Sto usando 0,04 mm di Al per sintetizzare 50 P2NP
Posso usare lo stesso Al per sintetizzare 100??? 200??? 300???

E un'altra domanda, se non ti dispiace,
Che tipo di spray al teflon si può usare per coprire un fusto?

Sto cercando e trovo solo spray per la lubrificazione....
 

Pavel

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Quando vedi un problema di raffreddamento, pensa a come risolverlo. È possibile disporre facilmente di 1/2 oggetti sul pavimento (opzione migliore). Il peggio è che tutto il posto è sporco di mercurio ;( secondo me, dipingere il barile è un vicolo cieco.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5

purple_rain

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Come faccio a sapere se il mio respiratore protegge o meno dai vapori di mercurio? (Sto sintetizzando il nitrato di mercurio(II) con mercurio e acido nitrico, quindi si produrranno alcuni vapori di mercurio).
È importante se uso l'acido acetico glaciale o solo l'acido acetico? Ho difficoltà a trovare un fornitore di acido acetico glaciale.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Forse una striscia reattiva per sostanze tossiche? Le vendono nei negozi di laboratorio. Si può bagnare il filtro usato e tamponare la striscia, credo.
Il mercurio ha un punto di ebollizione molto alto, 360 gradi circa, il vostro condensatore se ne occuperà e anche se alcuni vapori di mercurio vengono trasportati da altri gas al di fuori del condensatore, la quantità è così piccola che probabilmente ne ingerite di più mangiando salmone.
Potete anche usare solo acqua, quindi naturalmente l'80% o qualsiasi cosa riusciate a trovare va bene.
 

dirktem

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Perché suona musica mdma quando si fa l'anfetamina. non può cancellare
 

purple_rain

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Invece di usare un indumento per filtrare il solfato di anfetamina, posso usare la carta da filtro? Inoltre, dato che preparerò una soluzione di mercurio elementare e acido nitrico, come dovrei conservarla dato che non avrò bisogno dell'intera soluzione per un lotto di anfetamina?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Si possono usare i filtri del caffè del supermercato, meglio della carta.
Dipende dalla concentrazione dell'acido, fino al 70% dovrebbe andare bene in Hdpe.
 

Heartburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
18
Reaction score
13
Points
3
Dopo la mia prima sintesi di successo, qualche mese fa, ho provato diverse combinazioni di ottimizzazione della sintesi, soprattutto in relazione a una purificazione più facile/economica. Ho quindi raccolto per voi alcuni suggerimenti e trucchi per la cucina:

1. Per la prima acidificazione dell'Rm decantato usate HCl gassoso invece di soluzioni liquide. Perché? Se avete intenzione di fare un'estrazione AB in ogni caso, allora lo ione intermedio non ha molta importanza, ma è anche quasi impossibile sovraacidificare accidentalmente l'Rm, a causa dell'ambiente anidro della soluzione di freebase, l'HCl in eccesso va direttamente nello sfiato dei fumi. Ho notato che questo processo risulta notevolmente più rapido ed economico se si utilizza un diffusore a bolle d'aria e non un semplice tubo di gomma (imho il migliore e più facile da ottenere è una pietra aeratrice saldamente porosa per acquari, ma non può essere fatta di basalto naturale o di altre rocce vulnerabili agli HCl) e si utilizza un becher stretto e alto.
2. Questo suggerimento potrebbe essere molto utile per chi lavora con volumi relativamente elevati di base libera in una sola volta. In realtà non è così complicato come potrebbe essere scritto. Se il primo prelievo di sale è sembrato così facile e privo di stress, ma è possibile fare in modo che l'acidificazione successiva sia quasi uguale alla precedente. Scommetto che siete dotati di una bilancia precisa e di una sorta di camera di essiccazione (forno), in modo da poter prelevare alcuni campioni da circa 200 mg di sale filtrato, e condurre semplicemente la designazione gravimetrica del contenuto di umidità; questa procedura standard ISO può essere letta in alcune biblioteche internet gratuite. Quanto siano "pochi", dipende dal vostro giudizio. Dopo l'ultima pesata a secco, i campioni possono tornare al loro lotto. Perché mai dovreste essere desiderosi di eseguire un processo normalmente facoltativo? Beh, innanzitutto sareste in grado di calcolare in modo decentemente preciso la vostra resa di Rm grezzo applicando il contenuto di massa secca al resto del lotto ancora umido. Quindi è tutto utile? No, non proprio. Si possono fare delle equazioni stechiometriche favolosamente facili e calcolare con precisione la quantità totale di soluzione per ottenere pH,6. Basta controllare due volte il calcolo e scaricare con calma l'80-90% dell'acido totale. Il resto viene aggiunto a gocce come sempre.
3. Se vi è capitata l'occasione di acquistare un flacone di isoottano di grado HPLC "a breve scadenza" per una piccola frazione del suo prezzo, è meglio che leggiate attentamente: non è ammuffito, solo la certificazione di stabilità e purezza non è garantita. Ma questo non ci preoccupa. Conduco sempre l'ultima precipitazione AB con estratto di base in isoettano, soluzione e acetone/acido fosforico (V) alimentare. Perché è così meraviglioso? Non contiene metalli pesanti come accade spesso, ad esempio, con l'etere di petrolio, inoltre ha un indice di polarità pari a 0,1 che lo rende il secondo liquido più insolubile in acqua, oltre a numerose proprietà. Ma è in grado di separarsi completamente in un imbuto in meno di 5 minuti, mentre si congela, e in qualche modo agisce magicamente come l'indicatore di spegnimento del pH più preciso al mondo. In breve tempo, è possibile ottenere casualmente latte, porridge e molto spesso utilizzare carte per il pH, ma nella soluzione di isoottano/acetone agitata in magstir al massimo dei giri, sempre "l'ultima goccia" fa sì che la soluzione nebbiosa si leghi insieme in caratteristiche nuvole polverose, rendendo la parte superiore della soluzione completamente chiara in pochi secondi, dando anche il pH ideale in quel momento (abbiamo qualche dottore in chimica che provi a spiegarlo per l'intera comunità?) Inoltre, se l'estrazione AB è stata fatta correttamente, è possibile riutilizzarla ripetutamente come il migliore dei tamponi di reazione disponibili.
Sentitevi liberi di chiedere informazioni su questi aspetti.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Producete anfetamina*HCl per uso personale?
 

Heartburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
18
Reaction score
13
Points
3
È solo una forma intermedia tra tutte le fasi di purificazione. Lo ione finale è solitamente il solfato. Poiché nessuno degli indicatori di titolazione noti è applicabile a questo caso specifico, è necessario utilizzare tonnellate di carte indicative per individuare il punto finale della soluzione a concentrazione sconosciuta, non è possibile ottenere rapidamente e a basso costo una vista di qualità preziosa sulla fase più importante. Come si sospetta comunemente, l'eliminazione della base libera mediante gorgogliamento di un gas tossico molto nocivo prodotto in un moderno adattamento dell'antico apparecchio di Kipp, quando è essenziale, è probabilmente il modo più pericoloso e meno economico di salare. Ma è semplicemente impossibile sovraacidificare una soluzione anidra di base libera, soprattutto quando la resa effettiva è una lotteria. L'HCl in eccesso si libera di bolle per catturare l'umidità dell'aria e masticare qualsiasi superficie metallica nel corso del tempo. Avendo acquisito maggiore familiarità con la riduzione di al/hg, ho deciso di adottare l'estrazione A-B nella mia versione leggermente aggiornata di questa ricetta. Da allora faccio l'A-B completo come fase di sintesi obbligatoria, anche se il primo strato di freebase sembra quasi incolore. È solo per la mia salute. Ho fatto circa 15-20 lotti, sempre da 10-20 grammi, e il risultato è diverso quasi ogni volta. Non solo per l'aspetto, ma anche per l'effetto che avrà sul vostro comportamento quando sarete ubriachi.
Per me, che lavoro da tempo in un laboratorio di analisi, il mio fattore medio di riproducibilità è un serio motivo di vergogna. Letteralmente ogni volta è diverso, indipendentemente dal fatto che siano fatti da campioni prelevati dalla stessa fonte di ieri, compresa l'acqua deionizzata. Ora, con il metodo "descrivere ogni dettaglio", sto cercando di capire quali dettagli del processo possono influenzare il prodotto finale se trascurati. A volte lo sforzo di rendere Mr. Hyde professionale come il Dr. Jekyll è così disomogeneo da far dubitare seriamente di me stesso come professionista. In particolare, quando si tratta di confrontare il mio risultato finale con l'obiettivo previsto, come è stato presentato in questo video. @G.Patton puoi contattarmi via DM per condividere un po' di conoscenza reciproca.
 
Top