- Reaction score
- 10
Ho una domanda. Questi cristalli che appaiono nello strato grigio inferiore della soluzione di base P2NP non hanno reagito? È curioso, sono apparsi proprio quando ho avuto la reazione attiva per circa due ore, più del solito. (Di solito lascio passare mezz'ora prima di procedere con la basificazione).
La resa risultante è stata molto alta (75%, più o meno), e credo che l'aspetto finale sia abbastanza soddisfacente.
La resa risultante è stata molto alta (75%, più o meno), e credo che l'aspetto finale sia abbastanza soddisfacente.
- Reaction score
- 146
ciao amico... sì, come dice il nostro amico Gpatton, quei cristalli sono sali, in questo caso sono sali di sodio che si formano nello strato di fango quando è stato ad alte temperature e poi c'è stato un rapido abbassamento della temperatura, vedi, è normale vederli quando si verificano quelle condizioni che tu spieghi. Per il resto il risultato sembra buono... salute e gioia fratello!.
- Reaction score
- 10
- By user123qwe
-
23 Jan
Grazie per la risposta! Ultimamente ho concentrato il mio TEK sulla temperatura, cercando di non raggiungere mai i 60-65ºC. E questo ha cambiato le carte in tavola. I rendimenti e la qualità sono migliorati in modo significativo.