Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Risciacquare accuratamente l'Al più volte.
Il contenuto di mercurio rispetto al prodotto finale utilizzato probabilmente non è sufficiente per avvelenare l'utente, soprattutto se si risciacqua la maggior parte. Probabilmente è più pericoloso avere a che fare con il mercurio durante la reazione piuttosto che con il prodotto finale.
Ma chiedete a un membro esperto e probabilmente vi spiegherà tutto, anche io sono un profano. :)
 

Gérard Gibert

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Alcune volte non è così. Ma se ci si convive regolarmente entro limiti, diciamo, ragionevoli e non tutti i giorni, a lungo andare può essere abbastanza tossico. Credo che, grazie al suo processo di sintesi relativamente più semplice, la maggior parte dei solfati di anfetamina presenti sul mercato sia prodotta con questa sintesi. Credo che una proporzione simile si riscontri anche al contrario, se guardiamo a quante persone se ne fregano di quanto mercurio rimane nel prodotto finito, tra coloro che lo producono e poi lo spargono per strada.
Spero che i principi formulati da BB siano esempi da seguire in futuro, per le prossime generazioni. Sarà una parola sciocca, ma credo che la cosa migliore sarebbe se BB riuscisse a creare una "moda" che definisca una nuova era, a partire dalla ricerca della qualità. È quasi impossibile influenzare l'atteggiamento di coloro che la vedono più semplicemente e/o perché sono orientati al profitto ad ogni costo... o all'altro estremo, i cui limiti impediscono il loro sviluppo. Solo che saranno costretti a seguire le tendenze e quindi le esigenze del mercato che cambia.
Ma tornando al mercurio, anch'io lo temo. È vero, ho un esempio spaventoso che è capitato a un familiare in passato.
Il mercurio è un metallo pesante, nella maggior parte dei casi non viene nemmeno escreto dall'organismo, grazie all'emivita di oltre 20 anni, come è tipico per i metalli pesanti. La rete è piena di metodi di disintossicazione, ho anche trovato una descrizione dettagliata qui sul forum, ma è un lavoro molto impegnativo. Se si accumula in noi, può causare seri problemi. Sappiamo che entra nel nostro corpo quotidianamente, proprio come il piombo e tutto il resto. Ma un conto è che lo si prenda indirettamente, e un conto è che lo si faccia come cura, che altrimenti potrebbe essere evitata.
Non sono un ingegnere chimico, immagino solo che il mercurio presente durante la reazione rimanga per lo più nelle scorie formate dagli strati separati. E lo scopo dei ripetuti lavaggi può essere, tra l'altro, quello di massimizzare la rimozione della contaminazione da mercurio. Ma credo che non ci sia alcuna garanzia che scompaia completamente.
Non fraintendetemi, non stavo cercando di farvi la morale. Mi riferivo solo ai membri del forum che sono curiosi dell'argomento. In questo modo, possono crearsi un'immagine basata su diversi punti di vista.😊✌️
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ciao grazie mille per la tua risposta il mio prodotto finale è completamente bianco e l'odore è farmaceutico questo era il mio dubbio perché tutte le anfetamine che ho fatto durante gli anni da olio freebase provenienti da olio BMK ha un odore diverso. Stasera caricherò le foto.
Inoltre, posso sostituire il foglio di alluminio con trucioli di alluminio direttamente? È un lavoro difficile tagliare il foglio di alluminio in piccoli pezzi in un processo su larga scala e comprare trucioli di alluminio è più facile.
Grazie ancora.
 

Gérard Gibert

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Szia, btcboss2022. Régi hozzászólás, csak érdekel a válasz. Jellegzetes illatból megérthetjük, hogy a finom, édes, vegyszeres, jellegzetes Speed illatra gondoltál? Vagy valami más?
Perché il primo non lo sento da 8 anni, ma anche dopo 20 anni lo ricorderò esattamente.

Da allora non ne ho più visto uno buono. A volte mi capita di imbattermi in qualche merda morta qui, in cui l'odore sembra essere rilevabile in tracce, ma non è così. Oggi il nostro mercato è al punto in cui è uscito un qualcosa di giallo nicotina in estate, sembra che abbia forse un effetto del 50% all'inizio, ma qui ci sono i massimi del 20-30%. 1G nel naso, tutte le mie fibre nervose hanno vibrato, ho sniffato, rantolato, girato, davvero incasinato... Dopo 2 ore, una netta sobrietà, dopo 3 ore ho saccheggiato il frigorifero di casa, mangiando fino alla morte. Dopo di che, per 10 ore ho dormito profondamente come un neonato prematuro appena messo in una nuova incubatrice. Per giorni non sono riuscito a identificare il suo odore, ma sapevo di conoscerlo, ed era un odore piuttosto comune. Poi ho capito. Aveva l'odore di un liquore al caffè forte e dolce. Non simile, ma uguale.
Non so cosa diavolo fosse. Ma la mia esperienza con l'anfetamina, con la quale ho prodotto un inizio simile all'inizio, non mi ha fatto fare il pagliaccio per 3 ore, ma ha fatto scattare la mascella senza battere ciglio per 3-4 giorni.
Questi hanno già effetti collaterali durante il tempo attivo che ti danno una sensazione di tensione, e inoltre non ti sentirai meglio, anzi... Ti rende stupido. Qualsiasi cosa facciate, impiegate il triplo del tempo rispetto al solito, perché il vostro corpo gira a vuoto, il vostro cervello lo mette in ombra e voi andate di fretta. Inoltre, provoca problemi di memoria tali da spingerti a cercare continuamente tutto, perché non appena metti via qualcosa, dimentichi già dove l'hai messa. Ancora oggi, non so cosa fosse quella roba, ma non l'ho mai più vista. Questa viene venduta come anfetamina, e quando si parla di questo argomento si ottengono spiegazioni così intelligenti che "l'anfetamina può essere fatta in 10 modi", dicendomi che l'anfetamina sarà anfetamina anche se la si fa in un modo diverso. Non c'è più una risposta a questo.
Perciò, in cambio della situazione in cui ti sei trovato quando hai scritto questo articolo... vorrei gettare tutti i residenti registrati di Mos Eisley in questo momento.
 

user123qwe

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 17, 2022
Messages
10
Reaction score
10
Points
3
Ho una domanda. Questi cristalli che appaiono nello strato grigio inferiore della soluzione di base P2NP non hanno reagito? È curioso, sono apparsi proprio quando ho avuto la reazione attiva per circa due ore, più del solito. (Di solito lascio passare mezz'ora prima di procedere con la basificazione).
Mbe7K4YxDr

La resa risultante è stata molto alta (75%, più o meno), e credo che l'aspetto finale sia abbastanza soddisfacente.
GMSGInAfRK
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
ciao amico... sì, come dice il nostro amico Gpatton, quei cristalli sono sali, in questo caso sono sali di sodio che si formano nello strato di fango quando è stato ad alte temperature e poi c'è stato un rapido abbassamento della temperatura, vedi, è normale vederli quando si verificano quelle condizioni che tu spieghi. Per il resto il risultato sembra buono... salute e gioia fratello!.
 

user123qwe

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 17, 2022
Messages
10
Reaction score
10
Points
3
Grazie per la risposta! Ultimamente ho concentrato il mio TEK sulla temperatura, cercando di non raggiungere mai i 60-65ºC. E questo ha cambiato le carte in tavola. I rendimenti e la qualità sono migliorati in modo significativo.
 

Benz88

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Apr 4, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Ciao ragazzi, ho completato con successo questa sintesi diverse volte con ottimi risultati. Purtroppo l'odore dell'isopropanolo disturba. Che ne dite dell'acetato di etile? È possibile sostituire l'iso con l'acetato di etile? Grazie in anticipo cara comunità.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Sì, questa sintesi funziona perfettamente con l'acetato di etile, basta usare meno acido acetico che con l'isopropanolo, altrimenti tutto andrà bene.
 

Camilo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2023
Messages
16
Reaction score
2
Points
3
Funzionerà per l'MDphenylacetone? In caso contrario, qualcuno può consigliarmi un processo per sintetizzare l'MDA dal Safrolo? Grazie in anticipo
 

jazzthatguy

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 9, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Non ho avuto problemi con la sintesi fino al punto di rendere la base libera un sale aggiungendo acido solforico a 6 PH.
Ho ottenuto un'anfetamina freebase di colore giallo chiaro togliendola dallo strato superiore della miscela di IPA, P2NP, GAA, NaHO e Hg/Al. L'anfetamina in fase libera era circa 9PH e l'ho portata a 6~ PH aggiungendo acido solforico insieme a 20mL di acetone, ma l'anfetamina in fase libera non si è ancora trasformata in sale/pasta ed è ancora liquida.

Sembra che ci sia un sale fino a circa la linea di riempimento di 5mL e che l'anfetamina freebase arrivi a circa la linea di riempimento di 135mL. Ho usato 10g di p2np.

Qualcuno ha un'idea di cosa sia andato storto? Posso ancora trasformare la mia miscela in solfato di anfetamina o il prodotto è un rifiuto?

Vorrei sottolineare che ho usato acqua di Fiji invece di acqua deionizzata o distillata perché non sono riuscito a trovare quella distillata. Non sembra aver influito sulla reazione, ma potrebbe essere questa la causa? Inoltre non ho asciugato la base libera con solfato di magnesio perché non ne avevo a disposizione.
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Salve, probabilmente il solfato di anfetamina è disciolto in acqua.

L'olio di anfetamina (base libera) era disciolto in qualcosa?
Puoi caricare una foto del tuo prodotto? Cercherò di aiutarla.
 

jazzthatguy

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 9, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Credo che l'anfibasico sia stato sciolto nell'IPA (secondo il video di Higgs Bosson). Ho aggiunto altro acetone e ha iniziato a diventare di un colore bianco torbido, il che presumo sia una buona cosa, ma la miscela non si addensa (forse a causa della presenza di acqua?).
Questa è la mia miscela di anfetamine freebase dopo circa 12 ore di permanenza notturna. Il colore è passato da un giallo molto chiaro a questo giallo scuro.
QDTQKViszn


Ecco come appare dopo che ho aggiunto altro acetone alla miscela
5xPkfXUeBd


Devo continuare ad aggiungere acetone alla miscela? C'è un modo semplice per rimuovere l'acqua a questo punto?
 

Heartburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
18
Reaction score
13
Points
3
Se la base libera non diventa torbida dopo l'aggiunta di acido/acetone, è possibile estrarla con un solvente fortemente non polare come esano o etere di petrolio. Se avete già neutralizzato l'intera soluzione, aggiungete una soluzione di NaOH più concentrata e un po' del solvente di cui sopra. Dopo l'estrazione, versate il tutto in un cilindro stretto e dovreste essere in grado di vedere 3 strati di fase liquida. Lo strato superiore, chiaro, dovrebbe contenere esano+amph freebase e pochissimo acetone, lo strato intermedio, giallo, è costituito da IPA + freebase avanzata mescolata a tutte le impurità polari e all'acetone, mentre quello inferiore è naturalmente la soluzione acquosa alcalina di NaOH. Prendere lo strato superiore di esano e ripetere l'estrazione più volte. La freebase non arriverà sicuramente all'esano in un solo passaggio, poiché è solubile in entrambi. Poi si può diluire la soluzione esanica ottenuta con acetone e riprovare a far precipitare il sale. Una volta avevo dell'IPA di merda che poi si è rivelato essere all'incirca dell'82% invece che del 99,5% e inoltre non l'ho asciugato, perché non so perché. Anche la mia titolazione di freebase era proprio come la tua, e questa procedura, che ho menzionato sopra, mi ha aiutato a recuperare un po' di sale purificato abbastanza buono.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Sembra corretto, @jazzthatguy. Probabilmente hai un IPA bagnato e il bagnato è la chiave del tuo problema.
 

Costa

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 10, 2022
Messages
14
Reaction score
9
Points
3
Salve, ho fatto 2ml di solf 98% in 50ml di acetone, ma il prodotto finale ha un odore orribile di acetone.
Pensi che potrebbe essere una buona idea usare l'IPA invece dell'acetone? Quali dovrebbero essere le quantità?
Esiste un altro prodotto al posto dell'IPA o dell'acetone, per diminuire questo forte odore?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È necessario far evaporare l'acetone dal prodotto con il vuoto abbastanza velocemente. L'IPA non è un'opzione così valida. Essiccatori sotto vuoto
È inoltre possibile essiccare il prodotto con un imbuto Buchner a filtrazione sotto vuoto.
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Cosa possiamo fare per separare l'IPA dall'olio di base libero?
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Scusate, ho una domanda,
Stavo facendo una sintesi e la reazione di riduzione non è partita, quindi pensavo che fosse sbagliata. L'ho lasciata da parte, ma dopo 2 ore sono tornato e stava reagendo.
È possibile che la reazione sia andata male in qualche modo non avendola monitorata?
 

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Un'altra domanda riguarda la durata della reazione,
Perché dopo 30 o 40 minuti la temperatura inizia a scendere sotto i 40 gradi e non sono sicuro che stia ancora facendo qualcosa.
Grazie
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Si può verificare il completamento della reazione mediante TLC, si possono facilmente realizzare piastre o acquistare. Si verifica la presenza/concorrenza di materie prime.
Oppure si fa il riflusso per far proseguire la reazione una volta che si è raffreddato il picco fino a quando l'Al non è scomparso.Attenzione alla temp.
 
Top