Cocaine Echt di nep

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
42
UykrAhCiwT

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
42
W18IdpfKw9

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Il buon vecchio francobollo dell'elefante. Il francobollo con gli elefanti e i delfini peruviani era bellissimo un po' di tempo fa. Al contrario, questa immagine urla NEP. Non pensate nemmeno che si tratti di un lavoro di sistema, ma di un mattone che doveva essere mescolato. Ecco come appare la lucentezza. Probabilmente è stato mescolato con proca o tetra. A parte questo, si può vedere che i bordi sono ancora presenti. La carta da filtro è stata appena tolta.

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Oh beh, forse questo potrebbe ancora essere un lavoro di sistema, ma credo che chi ha messo il mattone nell'asciugatrice per troppo tempo senza una protezione separata dalla carta da filtro

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
42
Non ho mai usato la carta da filtro per fare i mattoni.

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Cosa si mette nello stampo? Si mette solo la cocaina nello stampo? Senza carta da filtro?

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
E qual è il tuo pensiero su cosa è andato storto con la lucentezza. È tuo questo?

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
42
Parlate olandese?

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Sì, credo che la traduzione automatica del sito abbia fatto sì che all'inizio sembrasse che stessi parlando in inglese.

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
42
Avete mai cristallizzato una buona base? Quindi prima "friggi" la tua base in esano ecc. e poi la sciogli nei tuoi solventi ecc. ecc.
Si ottiene la lucentezza, la consistenza e tutto il resto, ma la lucentezza è diciamo 1 intero, e non una palla di perle da discoteca. Per ottenere l'effetto perlato aggiungono qualcosa in più, ma non so esattamente cosa.

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Sì, in effetti, spesso. Solo che non capisco cosa intendi per palla da discoteca perlata. Avete un'immagine?

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
A proposito, quel mattone a forma di elefante era un lavoro di base? Perché immagino che anche il mattone della corona fosse un lavoro di base, ma è semplicemente bello. Cosa è andato storto con questo elefante?

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
42
Per quanto riguarda la carta, utilizzo diversi tipi di carta crespa che ricopro con un foglio di alluminio e di cui ho anche diversi spessori. Dipende davvero da ciò che il cliente vuole e dal tipo di commercio...

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Sì, la carta crespa è ciò che intendo per carta da filtro. Stai usando la versione italiana?

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
42
Italiano tra gli altri, ma anche altri, non riesco a trovare l'immagine così cercherò eveb domani. Non sono anche preoccupato per la parte superiore del blocco, al timbro, ma più se è rotto, allora la lucentezza non è solo giusto

• Like
Reactions: rqq

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Forse dipende dal vostro processo. Anche se non capisco quale differenza intendi. La coca viene pressata subito dopo averla filtrata con il panno dal solvente? Oppure la metti prima in microonde e poi la pressa. Ci sono così tanti fattori che possono giocare un ruolo per quanto riguarda la lucentezza, ma penso che lo sappiate anche voi.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,078
Deals
1
L'ho preso localmente e l'ho lavato in acetone distillato. Ha una bella lucentezza uniforme. Non si tratta di macchie scintillanti, ma di alluminio imbiancato. Probabilmente contiene ancora dell'acido borico, ma principalmente la lucentezza è quella giusta per un prodotto di qualità. In forma pura la cocaina è un cristallo, come si può vedere, ma in parte è tranescente. È secca
1q7HTAV9Mc

• Like

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Simpatico. Questa foto era un piccolo test da base a hcl un po' di tempo fa
BJpdyTuPNL

View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,078
Deals
1
Non mi riferisco alle novità scintillanti, ma ai bordi squadrati e alle immagini sui mattoni. Solo negli ultimi 10 anni hanno fatto così, nei 20 anni precedenti ricordo che non cercavano di identificarsi. Anche drugs-data.org analizza un sacco di cocaina e solo il 5% circa non contiene altro. Il 75% ha benzoil ecgonina, il 50% ha metilecginina, il 30% ha fenecitan levamisolo/dextrmisolo o non è cocaina... ha appena esaminato 700 test negli Stati Uniti e dico nient'altro, ma intendo nient'altro che sia una droga o una sostanza identificabile.

• Like

rqq

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Sì, ti ho capito. È roba interessante. Testano anche i mattoni europei. E con l'ecgonina non si può fare la cocaina?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,078
Deals
1
Sapevate che una luce ultravioletta vi dirà in un secondo se si tratta di cocaina e vi darà anche un'idea della sua purezza?

• Like

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,078
Deals
1
L'osservazione di un pezzo rotto può dire molto. Se non è frastagliato come un'ardesia rotta, la persona non era un professionista.

• Like