- Solutions
- 4
- Reaction score
- 1,078
- Deals
- 1
L'ho preso localmente e l'ho lavato in acetone distillato. Ha una bella lucentezza uniforme. Non si tratta di macchie scintillanti, ma di alluminio imbiancato. Probabilmente contiene ancora dell'acido borico, ma principalmente la lucentezza è quella giusta per un prodotto di qualità. In forma pura la cocaina è un cristallo, come si può vedere, ma in parte è tranescente. È secca
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 19
- By rqq
Simpatico. Questa foto era un piccolo test da base a hcl un po' di tempo fa
↑View previous replies…
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 19
Ahh ok ora ho capito. Ma ho notato anch'io che c'è molta differenza di lucentezza quando si iniziano ad asciugare le piastrelle. Su 1 piastrella ho messo una pellicola di plastica sulla parte anteriore. Una di quelle che si tolgono dallo schermo di un telefono nuovo, ma più flessibile. E l'altra piastrella aveva solo la carta con cui è stata prodotta dallo stampo. Quella con la protezione in plastica dal calore aveva una lucentezza molto più bella e liscia di quella senza. Quella senza aveva una lucentezza a macchie come sul blocco jolly.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 19
Ho anche notato una differenza se si preleva il materiale dal solvente e lo si mette nel panno filtrante, lo si strizza e poi lo si stende nello stampo invece di metterlo semplicemente nel microonde, si conserva maggiormente la lucentezza. L'asciugatura della piastrella richiede molto più tempo.
- Language
- 🇪🇪
- Reaction score
- 42
- Solutions
- 4
- Reaction score
- 1,078
- Deals
- 1
Non mi riferisco alle novità scintillanti, ma ai bordi squadrati e alle immagini sui mattoni. Solo negli ultimi 10 anni hanno fatto così, nei 20 anni precedenti ricordo che non cercavano di identificarsi. Anche drugs-data.org analizza un sacco di cocaina e solo il 5% circa non contiene altro. Il 75% ha benzoil ecgonina, il 50% ha metilecginina, il 30% ha fenecitan levamisolo/dextrmisolo o non è cocaina... ha appena esaminato 700 test negli Stati Uniti e dico nient'altro, ma intendo nient'altro che sia una droga o una sostanza identificabile.