- Solutions
- 4
- Reaction score
- 1,078
- Deals
- 1
L'ho preso localmente e l'ho lavato in acetone distillato. Ha una bella lucentezza uniforme. Non si tratta di macchie scintillanti, ma di alluminio imbiancato. Probabilmente contiene ancora dell'acido borico, ma principalmente la lucentezza è quella giusta per un prodotto di qualità. In forma pura la cocaina è un cristallo, come si può vedere, ma in parte è tranescente. È secca
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 19
- By rqq
Simpatico. Questa foto era un piccolo test da base a hcl un po' di tempo fa
↑View previous replies…
- Solutions
- 4
- Reaction score
- 1,078
- Deals
- 1
- Solutions
- 4
- Reaction score
- 1,078
- Deals
- 1
Perché vengono direttamente dalla giungla e non sono abbelliti, se è questo che intendete. I segreti del flake non sono noti ai ragazzi che mettono emblemi di animal crossing e Lamborghini sui loro rebrick. La cocaina buona non è mai così bella. Negli Stati Uniti l'adulterante "individuato" è la benzoilecgonina, il prodotto metabolico di primo passaggio della cocaina. Non è attiva a livello del sistema nervoso, ma è ciò che un test antidroga misura in un campione perché la sua emivita è quattro volte superiore a quella della cocaina. È l'estere etilico dell'estere metilico della cocaina, reagisce ai test a reagente come la cocaina, ha un sapore e un aspetto molto simile alla cocaina, ma non è attivo sul SNC. Ho visto analisi in cui il contenuto era superiore a quello della cocaina, quindi ha l'aspetto, l'odore e il sapore della cocaina, ma è pura solo al 30%. Il test è all'80% ma è al 30%.
Intendevo dire: hai fatto bollire l'hcl Gass in un solvente non polare e l'hai fatto precipitare o hai usato l'acido muriatico acquoso al 37% diluito con il solvente?
Intendevo dire: hai fatto bollire l'hcl Gass in un solvente non polare e l'hai fatto precipitare o hai usato l'acido muriatico acquoso al 37% diluito con il solvente?
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 19
Non capisco, stai dicendo che la maggior parte della cocaina negli Stati Uniti è buona o non capisco. Btw la maggior parte di questi panetti (originali) provengono direttamente dalla SA, te lo posso assicurare. Vengono abbastanza così, che è la qualità standard che ci si aspetta da queste parti. E non facciamo bolle di gas hcl, ma usiamo il metodo della giungla appreso e fatto dai colos, quindi sì, il secondo se ho capito bene.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 19
Se non viene così bello come questo si può quasi scommettere che hanno fatto qualcosa ad esso (lucentezza non dice la purezza lo so, mattoni lucidi possono essere tagliati anche con proca o tetra voglio solo dire la mancanza di lucentezza è un no go a meno che il suo un mattone peruviano )
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 19
- Solutions
- 4
- Reaction score
- 1,078
- Deals
- 1
Non mi riferisco alle novità scintillanti, ma ai bordi squadrati e alle immagini sui mattoni. Solo negli ultimi 10 anni hanno fatto così, nei 20 anni precedenti ricordo che non cercavano di identificarsi. Anche drugs-data.org analizza un sacco di cocaina e solo il 5% circa non contiene altro. Il 75% ha benzoil ecgonina, il 50% ha metilecginina, il 30% ha fenecitan levamisolo/dextrmisolo o non è cocaina... ha appena esaminato 700 test negli Stati Uniti e dico nient'altro, ma intendo nient'altro che sia una droga o una sostanza identificabile.