- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 5
Caro Sig.
Utilizzi l'acido tartarico per separare la base libera secondo il suo metodo.
Ho ottenuto una sostanza simile a una gomma da masticare mentre mescolavo, e una volta smesso di mescolare tutto si è trasformato in un solido bianco molto duro. Un pezzo intero.
È corretto?
Utilizzi l'acido tartarico per separare la base libera secondo il suo metodo.
Ho ottenuto una sostanza simile a una gomma da masticare mentre mescolavo, e una volta smesso di mescolare tutto si è trasformato in un solido bianco molto duro. Un pezzo intero.
È corretto?
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 662
- Deals
- 8
Sì
↑View previous replies…
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 662
- Deals
- 8
- By btcboss2022
Non diventerà liquido se il liquido viene mescolato con il solido duro, è necessario schiacciarlo per filtrare sotto vuoto e ottenere il liquido.
La resa di freebase da p2p è buona se non si utilizza p2p distillato a vapore.
La resa di freebase da p2p è buona se non si utilizza p2p distillato a vapore.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 5
Gentile signor
Ho usato l'acido tartarico per separare la base libera. Il vuoto dà il liquido. PH-13 alcalino. Si ottiene la base libera.
Mescolare la base libera. Unire l'HCI. Valore PH -2. Volevo regolare il pH a -3. Ma il pH è sceso improvvisamente. Faccio attenzione ad aggiungere pochissimo HCI. Il valore del pH è sempre stato intorno a 7 all'inizio. Poi improvvisamente scende a -2.
Riscaldare a 130°. Versare in un contenitore con 10 volumi di alcol isopropilico raffreddato. Nel contenitore è apparsa subito molta polvere. Non dovremmo ottenere dei cristalli?
Cosa ho fatto di sbagliato?
Signore, la prego di aiutarmi.
Ho usato l'acido tartarico per separare la base libera. Il vuoto dà il liquido. PH-13 alcalino. Si ottiene la base libera.
Mescolare la base libera. Unire l'HCI. Valore PH -2. Volevo regolare il pH a -3. Ma il pH è sceso improvvisamente. Faccio attenzione ad aggiungere pochissimo HCI. Il valore del pH è sempre stato intorno a 7 all'inizio. Poi improvvisamente scende a -2.
Riscaldare a 130°. Versare in un contenitore con 10 volumi di alcol isopropilico raffreddato. Nel contenitore è apparsa subito molta polvere. Non dovremmo ottenere dei cristalli?
Cosa ho fatto di sbagliato?
Signore, la prego di aiutarmi.